BITS: Cosa sono e come ottenerli

Grazie Mille Brok Smile Finalmente un'altra face!
Appena mi arrivano i 4 bey da Galaxy ho 52 beyblade !!!! Scaldate la face !!! ahahahaha
Sposterò questo Thread nella sezione delle attività!

Poichè è difficile tenere sotto controllo le Face che ognuno di voi merita, magari usate pure questo Thread per avvisarci di quali Face fate richiesta e se sarà vero (si spera di sì ovviamente xD) noi raccoglieremo le vostre richieste e chiederemo alla Committe internazionale di farvele avere Wink


Bye!
terzinaccio conquista una Peridiot Face per essere stato uno dei vincitori del primo contest italiano indotto da me.
Congratulazioni!
[Image: peridotface.png]
Gli articoli sono stati uploadati da C a o S³. Non appena caricherà anche i restanti, gli altri vincitori riceveranno le loro Peridiot Face!
Galaxy conquista una Thunder Dragon Face per aver "supportato" la WBO.


Congratulazioni!! Grin bellissima questa face! Grin
Non c'è una face per chi ha postato per ben 1.000 volte XD ahahahahah
(May. 23, 2012  10:45 AM)nicolino77 Wrote: Non c'è una face per chi ha postato per ben 1.000 volte XD ahahahahah

Ahaahahah, l'hai fatto con questo mille che genio xD
Ok, te la faccio avere Tongue_out
Sia nicolino77 che C a o S³ conquistano una Antique Face per aver "parlato un po' troppo" sulla WBO.
Congratulazioni!
[Image: antiqueface.png]


Auguri a entrambi i chiacchieroni Tongue_out
darkwocher conquista una Antique Face per aver "parlato un po' troppo" sulla WBO.
Congratulazioni!
[Image: antiqueface.png]




Ahhh alla veneranda età di 1157 messaggi! xD
galaxy0405, darkblader97, Dario_90, M4UR0, masterbladerita e darkwocher conquistano una Blader Passport Face per aver acquistato un "Blader Passport" in occasione del BeyDay 2012.





Auguri Tongue_out
(prima o poi avrò una face per le buone maniere xD)
Attualmente,tutti i partecipanti alla 3° Edizione dei BeyDays conquistano una BeyDays Face 3° Edizione per aver partecipato ad uno dei tornei in occasione del BeyDay 2012.






Le Face Booster dei vincitori del BeyLotto del BeyDay sono state aperte!
Vediamo cosa hanno conquistato tutti i vincitori italiani!

darkwocher conquista... Uranus!

•PЯΣDΛƬӨR• conquista... Byxis!

Galaxy conquista... Escolpio!

darkblader97 conquista... Sagittario!

IptBladerStyle conquista... Acquario!

Congratulazioni Bladers!
Tongue_out complimenti,soprattutto a dark,che ha preso la migliore face xD
grazieee! Grin è una face bellissima Tongue_out
anche quella di Escolpio non è male Grin
A proposito, fra un pò dovrei avere... 3 gold face, 1 del passport, e mi sembra che ci sia quella delle 15 vittorie Smile
La mia collezione si sta allargando XD
Galaxy conquista una Serpent Face per aver "sbustato" una Face Booster Jade utilizzando 3 WBO credits.