BITS: Cosa sono e come ottenerli

E' una cosa virtuale, una specie di premio che possono dare i moderatori.
Non è, come sembrerebbe, un pacchettino con dentro una face Smile
(Jan. 10, 2011  3:49 PM)Clerish Wrote: E' una cosa virtuale, una specie di premio che possono dare i moderatori.
Non è, come sembrerebbe, un pacchettino con dentro una face Smile
ok ho capito...comunque si ricevono facilmente o in modo difficile? Confused
Devi partecipare e vincere ad uno dei tanti concorsi del Forum
Importante:Se non vi vedete più la Passport Face a breve verrà ripristinata.
Pure la mia non c'è più,è "tutto normale" @_@
ma che forum ci sono per l'assegnazione di codeste face?
Eh?
in quali (se me ne dite alcuni) concorsi dei forum si ottengono le face boster
Si ottengono in questo Forum,non in altri.
Quando c'è un concorso lo vedi di sicuro in prima pagina dove sono scritte tutte le News appena ti loggi!
A Gikons e darkwocher viene assegnata la Face


Gikons e darkwocher si meritano questa Face per aver... sborsato 10 euri xD

Ebbravi ragassuoli Wink
Che ora neanche è visualizzabile perchè hanno sfondato il DataBase! Pinching_eyes_2
LOL un po in ritardo...? xD
Scusate la domanda, per avere la rose gold face è necessario avere un tot numero di bey o basta avere quelli piu rari ? Bisogna postare delle foto ? Grazie dell'informazione

La voglio questa face XD
50 Bey e la Face è tua!
bisogna avere almeno 50 bey Tongue_out
Ok, grazie l'ho chiesto perchè nel link della lista delle face non si parla di numero.

Rose Gold Face The rich get richer when they receive this Face XD

Quindi ci speravo avendo molti MF anche rari
A C a o S viene assegnata la Face:



C a o S si merita questa Face per aver postato le foto della propria collezione di Beyblade!
Sapete perchè nella lista delle face per avere la rose gold face non si parla di 50 bey ma voi mi avete detto 50 ? Grazie
(Jan. 11, 2011  1:09 PM)nicolino77 Wrote: Sapete perchè nella lista delle face per avere la rose gold face non si parla di 50 bey ma voi mi avete detto 50 ? Grazie

Non c'è scritto, ma il numero minimo di bey per avere la Rose Gold Face è quello.
(Jan. 11, 2011  1:09 PM)nicolino77 Wrote: Sapete perchè nella lista delle face per avere la rose gold face non si parla di 50 bey ma voi mi avete detto 50 ? Grazie

si infatti manco io l'avevo capito..tantè ke avevo postato la foto con una 30ina di bey selezionati Grin poi li ho messi tutti!

Cmq la tua è sicuramente una "ricca collezione!!!"
A Galaxy viene assegnata la Face:


Galaxy si merita questa Face per aver invitato nuovi Bladers ad iscriversi alla WBO!