[BBFC] BeyBlade Fight Club Ravenna

hahaha solo fortuna del principiante XD
E poi asa non ha usato Ldrago con il lanciatore modificato se no era la fine XD XD XD
hehehee e vero, cmq a giorni vi faccio sapere x la ludoteca a ravenna
Davvero bellissima e mitico abbard che mi ha prestato il suo mitico ldragoWink grazie a tutti
hahahah ci siamo deivertiti un botoot....sto aspettando che asa faccia il topic che narra il nostro ritorno
Nuooo... Non sono potuto venire... Voglio foto, video, resoconto e un succo di frutta!
" fedet sei ancora sporco" hehehehe skerzo tu ai cpt già
non ci sono foto? e il resoconto della giornata?
hahahaha noooo bastaaaaaXDXD
grandi ragazzi bellissime fotoooo^^
ricordo tt quelli dell'Emilia-Romagna e anke quelli delle zone vicine hhehe, di dirmi ki pensa di venire al nostro BBFC a Ravenna questa domenica dalle 15.00 in poi grazie mille
ninni dai e una cosa seria sapere ki viene nn fare delle battute stupide nei thread nn adatti
Io vi adoro!
Ho visto il vostro video sul "secret lab" e posso dire con certezza che cose simili porteranno il Bey Italiano ad ottenere fama concreta a livello internazionale!

Continuate così! ^__^
Secret lab? Dov'è? Cute
http://worldbeyblade.org/Thread-BeyBlade-ROMAGNA-tube
Proprio la prima volta che salto un topic viene fuori che si trattava di qualcosa interessantissimo... Non lo farò mai più XD
hhihihiihhiihhii, grazie ragazzi!!! presto nuovi video! Tongue_out

cmq al prossimo incontro probabilmente non ci sarò! Unhappy si lavora anche la domenicaaaaa fino a tardiii
Ma alla fine chi saremo domani (o meglio oggi XD ) ?
(Jun. 13, 2010  2:13 AM)abbard Wrote: Ma alla fine chi saremo domani (o meglio oggi XD ) ?

:\ io lavoroooooooo nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai raga ki ce oggi cn noi?????
va a finire che siamo solo noi 2 ispanico XD
em mi sa di si xke veralfre nn mi risp piero nn viene e trygle95 nn mi risp
Si anche l'altra volta veralfre non mi rispose.... Cryethea e fedet non ci sono?
Sta domenica è maledetta.Il BBFC di Avellino era programmato per oggi e poi è stato rimandato.
Spero riusciate a fare il vostro