[BBFC] BeyBlade Fight Club Ravenna - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: [BBFC] BeyBlade Fight Club Ravenna (/Thread-BBFC-BeyBlade-Fight-Club-Ravenna) |
[BBFC] BeyBlade Fight Club Ravenna - asafarakaratara - Apr. 24, 2010 [Image: Banner.jpg] BEYBLADE FIGHT CLUB RAVENNA {Emilia Romagna}
Owner: ispanico86 Ritrovo:2° Domenica di ogni mese. Inaugurazione: 2 Maggio 2010 Luogo:Ludoteca dei Cacciatori di Teste - Via Roma, 178 Info:Chiamate il 3283759816 Oppure contatte per PM ispanico86 Sito:www.beybladefightclub.tk <--Sezione Location Partecipanti all'inaugurazione: Asafarakaratara fedet crythea ispanico86 + moglie abbard Arenanet Per essere aggiunti/tolti alla lista degli ipotetici partecipanti all'inaugurazione cominicatole via PM a me! Ringraziamenti: Un caloroso ringraziamento a ispanico86 e crythea per il lavoro svolto per la ricerca degli spazi! Un grazie a Kronin87 che ha contributio alla gestione dei dati per la creazione di questo BBFC! Le foto di questa inaugurazione potete trovale qui: http://technicissues.blogspot.com/2010/05/foto-beyblade-fight-club-rimini.html Se desiderate aprire una nuova sede del BeyBlade Fight Club anche nella vostra Città contattate Kronin87. RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - cryethea - Apr. 24, 2010 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee asa 6 davvero il boss=) RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - asafarakaratara - Apr. 24, 2010 (Apr. 24, 2010 12:05 PM)cryethea Wrote: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee asa 6 davvero il boss=)hahaha Bhe grazie a te per esserti sbatutto per il posto, le date, ecc. Non dimentichiamoci però del lavoro svolto da Kronin87, cruciale per l'organizzazione di tutto ciò RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - abbard - Apr. 24, 2010 Allora un GRAZIE A TUTTI!!! RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - fedet - Apr. 24, 2010 i will be there^^ RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - ISPANICO - Apr. 24, 2010 nn vedo l'ora di vederci domenica RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - fedet - Apr. 24, 2010 yea^^ RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - cryethea - Apr. 24, 2010 Grazie a tutti ma soprattutto ad asa e a kronin siete i bosssss RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - fedet - Apr. 25, 2010 (Apr. 24, 2010 8:20 PM)cryethea Wrote: Grazie a tutti ma soprattutto ad asa e a kronin siete i bosssss =( cattivo e a me (forse full)e rossana non ci aspetti...?guarda ke sono arrivato 3 all ultimo toreoXDXD no va be ankio non vedo l'ora anche perche non sono mai stato a rimini...tu sei di li?se ce bel tempo secondo e si riescie a fare un bagno veloce in mare?? RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - cryethea - Apr. 25, 2010 scusami cmq intendevo anche ha voi=) l'impo è che ci divertiamo e che siamo in tanti=)..cmq si io sono di rimini e se c'è bel tempo andiamo a farci un bel bagnettoXD vi sfidero con il mio dragoon anche nell'acqua e vi farò un attacco tifone ahahahahahaahhXD RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - fedet - Apr. 25, 2010 (Apr. 25, 2010 2:04 PM)cryethea Wrote: scusami cmq intendevo anche ha voi=) l'impo è che ci divertiamo e che siamo in tanti=)..cmq si io sono di rimini e se c'è bel tempo andiamo a farci un bel bagnettoXD vi sfidero con il mio dragoon anche nell'acqua e vi farò un attacco tifone ahahahahahaahhXD nessun problema...=)cmq ci avevamo pensato anche io asa e full di giocare sulla spiaggiaXDquindi mi porto il costume? RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - cryethea - Apr. 25, 2010 non so senti anche con asa e kronin poi dobbiamo vedere il giorno prima com'è il tempo se fa schifo vi avviso^^ RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - abbard - Apr. 25, 2010 Io parto da Bologna dopo aver fatto 2 ore di piscina, mi sa che non mi cambio neanche mi presento li direttamente in costume XD RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - fedet - Apr. 25, 2010 veramente lol? RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - cryethea - Apr. 25, 2010 ahahahah grande abbardXD ma cmq vieni davvero?? RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - ISPANICO - Apr. 25, 2010 abbard porti anke amici? RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - abbard - Apr. 26, 2010 Affermativo ci sarò! XD (Apr. 25, 2010 10:25 PM)ispanico86 Wrote: abbard porti anke amici? Purtroppo qui a Bologna non conosco altri che giocano a beyblade, verrò da solo RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - cryethea - Apr. 26, 2010 fa lo stesso è già un trionfo=) RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - fedet - Apr. 26, 2010 cry tu chi porti? RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - cryethea - Apr. 26, 2010 ah qui a rimini mi sa che sono solo io che giocoXD sai qui hanno tutti sti pregiudizzi del .....=) cmq sono felice che venite voi ci divertiremo sicuramente^^ RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - fedet - Apr. 26, 2010 avevo idea ke potremmo portare un po di volantini cosi se abbiamo un oretta passiamo in giro a pubblicizzare RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - abbard - Apr. 27, 2010 (Apr. 26, 2010 7:51 PM)fedet Wrote: avevo idea ke potremmo portare un po di volantini cosi se abbiamo un oretta passiamo in giro a pubblicizzare Mi sembra un'ottima idea! RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - fedet - Apr. 27, 2010 io ho solo ottime ideeXDXD RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - cryethea - Apr. 28, 2010 ahahahah grande boss^^ ma cmq per pubblicizzare ci penso io^^ forza che ha domenica mancano solo 3 giorniiiiiiiiii RE: [THREAD UFFICIALE]BeyBlade Fight Club Rimini - fedet - Apr. 28, 2010 (Apr. 28, 2010 1:08 PM)cryethea Wrote: ahahahah grande boss^^ ma cmq per pubblicizzare ci penso io^^ forza che ha domenica mancano solo 3 giorniiiiiiiiii io ho qualche volantino che mi avanza di quelli che abbiamo dato a milano se vuoi li porto^^ |