[BBFC] BeyBlade Fight Club Milano

Sai una cosa Lucky? Dovresti fare il fumetto sul commentatore XD
(Mar. 22, 2010  10:17 PM)Fullmetal Wrote: Sai una cosa Lucky? Dovresti fare il fumetto sul commentatore XD
hahahah quoto XD
sisi dovresti proprio farew un episodio sul commentatore XD
AGGIORNATO IL PRIMO POST, DEDICATA UNA PAGINA DEL SITO DEL BBFC AL MANGA DI LUCKY SUL BBFC
bene Smile
il suo manga è fatto molto bene XD soprattutto quello di Quetz XD
Aspetto i prossimi capitoli Smile
Si potrebbe fare un incontro del BFC in sud Italia?Credo che sarebbe una buona idea se mettessimo alle votazioni una città del sud e decidessimo di incontrarci là!Magari si fa verso gli inizi dell estate quando si presume le persone abbiano più tempo libero da dedicare ai propri interessi..Io ci terrei tanto a partecipare ad uno dei vostri BFC ma sono impossibilitato in quanto abito in Puglia e raggiungere Milano non è semplice oltre che caro..
Magari la mia è una richiesta egoistica perchè in fin dei conti la stessa difficoltà che ho io nell andare a Milano la potrebbero avere le persone di Milano e dintorni a venire nel Sud...Però a me piacerebbe tantissimo un iniziativa del genere
Dunque, visto che non sei il primo a fare una richiesta come questa, ho deciso di scrivere direttamente quì come è stato pensato il progetto BBFC.
Per ogni regione, o almeno zona d'italia, dovrebbe sorgere un BBFC in futuro. Per fare questo c'è bisogno di alcuni requistiti fondamentali:

- La presenza di uno o due responsabili per ogni BBFC, persone che si sbattano per organizzare tutto ciò di cui c'è bisogno, e che siano sempre presenti [almeno uno] ad ogni BBFC.
- Una location dove svariate persone possano riunirsi PERIODICAMENTE [almeno una volta al mese] per giocare a beyblade.
- Pubblicità tramite volantini forniti da me in fumetterie, negozi di modellismo, ludoteche, fiere ecc. lasciati con il permesso dei proprietari.
- Presenza se possibile in fiere modellistiche, fumettistiche e ludiche [possibilemtne con stand gratuiti. Il BBFC non ha soldi XD]
- Report su ogni BBFC svolto magari con qualche foto e/o filmati.
- Tanta tanta tanta disponibilità da parte dei responsabili ad essere cordiali con chiunque capiti al BBFC, spiegandogli tutto il necessario e prestandogli quello che serve per giocare.

Per ogni richiesta e/o proposta contattate direttamente me via PM o mail.

@Gianmarco.93: Comincia trovandoci un posto dove riunirci e allora si potrebbe cominciare a pensarce ad un singolo raduno ^__^

EDIT: aggiunte foto e video al post con il report del 3° BBFC
Mi hai buttato a terra con questa risposta!Molto più complesso di quello che pensavo!
Tuttavia non mi voglio tirare assuolutamente indietro!
A questo punto penso che però sia necessario prima di poter creare un BBFC in ogni regione aspettare che escano i nuovi bey e sperare che gli appassionati tornino a giocare..Altrimenti la vedo dura non conosco.Anche se a scuola nella mia classe ho provato a parlare di beyblade ai miei compagni di classe e devo dire che molti hanno bellissimi ricordi legati all infazia passata con i bey quindi puo darsi che con l arrivo delle nuove trottole anche alcuni di loro siano disposti a darmi una mano per un progetto ambizioso come la formazione di un BBFC pugliese!
Piccolo errore nella scrittura del testo! nella frase che comincia con altrimenti ho saltato un pezzo
*Non conosco nessuno che gioca ancora a beyblade
Quello è ciò che ci vuole per essere ufficialmente un BBFC [o comunque un gruppo serio ed efficente di appassionati] ma un'idea può essere cominciare a radunarsi ugualmente tra amici, in modo da risvegliare la passione e magari trovare collaboratori ^__^

PS: ho aggiornato il post con il report del BBFC aggiungendo i video, cliccate QUI'
io potrei ospitare una volta al mese degli incontri in una fumetteria che si trova a salerno basterebbe pagare una minima somma e potremmo attaccare volantini :3 che ne pensate blader della campania?
Mmm, sembrerebbe una bella idea! Io sono di Napoli, quindi non c'è molta distanza XD

OT: Napoli-Juventus 3-1 !!!! XD
kiubikid, sembra interessante, continuiamo il discorso per PM ^__^
Qualcuno al prossimo BBFC avrà per caso da vendere uno String Shooter(Beylauncher) ?
ragazzi se qualcuno è disposto io avrei lo spazio per un beybladefightclub in campania cioè nel sud fatemi sapere se vi interessa perchè andare amilano lo trovo un po lontano ^^


(lo riposto perchè kronin non mi ha fatto piu sapere)
ciao kiubikid io abito in romagna ma ti avevo gia detto ke sono di Eboli(SA) quindi se si organizza scendo volentieri, ma cn i bey nuovi o i vekki, e piu o meno in quanti saremo?
(Mar. 30, 2010  11:59 AM)kiubikid Wrote: ragazzi se qualcuno è disposto io avrei lo spazio per un beybladefightclub in campania cioè nel sud fatemi sapere se vi interessa perchè andare amilano lo trovo un po lontano ^^


(lo riposto perchè kronin non mi ha fatto piu sapere)

A dire il vero, eri tu a dovermi far sapere quanto chiedono alla fumetteria che dicevi per ritrovarsi mensilmente in più persone XD
Ok forse ci siamo capiti male, fammi sapere quanto chiedono perchè se la cifra è troppo alta non si può andare avanti con la cosa. Il BBFC non ha fondi disponibili, perciò quella quota andrebbe pagata dai partecipanti, capisci che a seconda della cifra le persone necessarie variano. Inoltre potrebbe essere il caso di organizzare ritrovi bimestrali, piuttosto che mensili.
Da tutto ciò cambiano i volantini pubblicitari e le mail di invito, quindi è indispensabile saperlo prima di procedere ^__^
Chi verrà al prossimo Fight Club?
OT/ Prima regola del Fight Club, non parlare mai del Fight ClubSmithicide XD
(Apr. 01, 2010  12:24 PM)Fullmetal Wrote: Chi verrà al prossimo Fight Club?
OT/ Prima regola del Fight Club, non parlare mai del Fight ClubSmithicide XD

Io devo dire se vengo? XD

In realtà la prima regola del Beyblade Fight Club è: parlate con tutti del Fight club.
Ma è ancora troppo presto per diffonderle, devo preparare alcune cosette prima...Cool
Ovviamente dico tutte le persone nuove Wink
Ultimamente molti negozi di giocattoli/edicole iniziano a vendere beyblade e cose riguardanti loro; negozi, proprio vicini al Fight Club, lungo Primaticcio e tutte le diramazioni; forse è il caso di fare un po' di propaganda?
Come mi piacerebbe poter venire Unhappy
(Apr. 01, 2010  5:29 PM)Fullmetal Wrote: Ovviamente dico tutte le persone nuove Wink
Ultimamente molti negozi di giocattoli/edicole iniziano a vendere beyblade e cose riguardanti loro; negozi, proprio vicini al Fight Club, lungo Primaticcio e tutte le diramazioni; forse è il caso di fare un po' di propaganda?

Mi sembra un ottimo consiglio. Faremo il possibile per fare propaganda ^^
io cerkero di venire dalla Romagna assieme a mio cognato e 2 miei amici, ma a ke ora vi incontrate il 18aprile?
Alle 11:00 davanti alla metrò di via Primaticcio, sulla linea rossa
(Apr. 02, 2010  9:09 AM)Fullmetal Wrote: Alle 11:00 davanti alla metrò di via Primaticcio, sulla linea rossa
Teoricamente alle 11 bisognerebbe essere già in ludoteca, secondo accordi prestabiliti con il proprietario.
Ma di solito come ha detto FullMetal tra le 10 e 30 e le 11 ci trovi a quella fermata della metropolitana!
e se vengo in makkina e metto la via sul navigatore mi ci porta davanti al negozio o ce qualke divieto?