[BBFC] BeyBlade Fight Club Milano

ho acquistato i miei primi Mf bey! Smile
quindi al prossimo bbfc on mancherò! Grin
ho preso storm pegasis rf e earth aquila 145wd! Smile
che ne pensate??

E___E
(Mar. 03, 2010  1:19 PM)tini07 Wrote: ho acquistato i miei primi Mf bey! Smile
quindi al prossimo bbfc on mancherò! Grin
ho preso storm pegasis rf e earth aquila 145wd! Smile
che ne pensate??

E___E
Penso che siano due ottimi BeyBlade per iniziare ^^
Ti aspettiamo al prossimo Fight Club^^
spettacolo il fumetto! Smile
ankio me la cavo a disegnare.. ma x fare una cosa del genere mi ci vorrebbero ore..! xD
complimenti davvero! Grin
AHahAHahA!! Grande Lucky!! Come al solito del resto!! Questo è meglio anke del precedente!! =)
ahahha! sei un genio Lucky
Bellissimo Lucky !!!!!!!!!!! ^^
ahahahahah! stupendo! xD
volevo anke dirvi che ho trovato il mio vekkio galeon (anke se manca la parte sopra) ed ecco il nuovo fumetto!
mi ci identifico in "il bestia" allora! Grin
magari... T___T
bel fumetto cmq! Smile
Gran fumetto!!! Bravissimo!

Ho appena comprato il mio primo metal fight beyblade: Poison Serpent, che ne pensate?
Qualcuno mi consiglia un altro Bey Balance/combinato?
Bello bello! Sì sì mi piace il bestio, chissà perchè XD
Modificato il primo post!
Presente il nuovo sito del BBFC ( http://www.beybladefightclub.tk/ )!
una nuova serie si prospera all'orizzonte....XD
bellissimo complimenti!
Che fortuna! Abito proprio in questa zona di Milano! Può darsi che ci faccio una capatina questa volta! A proposito, non è che c'è qualcuno disposto a vendere qualcosa(tipo 2 beyblade... e magari qual cos'altro)?
bellissimo questo fight club...mi dispiace solo non poterci partecipare prk avendo 13 anni non ho questa gran libertà UnhappyUnhappyUnhappy
(Mar. 07, 2010  9:06 PM)Fullmetal Wrote: Che fortuna! Abito proprio in questa zona di Milano! Può darsi che ci faccio una capatina questa volta! A proposito, non è che c'è qualcuno disposto a vendere qualcosa(tipo 2 beyblade... e magari qual cos'altro)?
Ciao!
Ci farebbe piacere se tu venissi!
Spesso al Figh Club ci sono persone che vendono alcuni dei loro BeyBlade o che aiutano a comprarli,potresti provare a chiedere direttamente sul luogo!

Se non riuscirai a comprarli non ti preoccupare che in ogni caso ti verrà prestato almeno un beyblade ^^

In ogni caso se sei interessato alla compravendita dei beyblade parlane in beyblade marketplace!
(Mar. 07, 2010  9:46 PM)!J.L.! Wrote: bellissimo questo fight club...mi dispiace solo non poterci partecipare prk avendo 13 anni non ho questa gran libertà UnhappyUnhappyUnhappy
Bhe se in futuro riuscirai ad esseri o se casualmente riuscirai a venire non ostante l'età sappi che sarai il benvenuto ^^
(Mar. 08, 2010  8:48 PM)asafarakaratara Wrote: Ciao!
Ci farebbe piacere se tu venissi!
Spesso al Figh Club ci sono persone che vendono alcuni dei loro BeyBlade o che aiutano a comprarli,potresti provare a chiedere direttamente sul luogo!

Se non riuscirai a comprarli non ti preoccupare che in ogni caso ti verrà prestato almeno un beyblade ^^

In ogni caso se sei interessato alla compravendita dei beyblade parlane in beyblade marketplace!

Bhe se in futuro riuscirai ad esseri o se casualmente riuscirai a venire non ostante l'età sappi che sarai il benvenuto ^^
Le persone che vendono i beyblade sono iscritte su questo forum? Se si potrei sapere in anticipo quale Beyblade vendono?
(Mar. 09, 2010  3:49 PM)Fullmetal Wrote: Le persone che vendono i beyblade sono iscritte su questo forum? Se si potrei sapere in anticipo quale Beyblade vendono?
Ti consiglio di chiedere nel Thread Italian BeyBlade MarketPlace se al Fight Club ci sarà presente qualcuno che vende e se quel qualcuno ha già idea di cosa vende.
Qualcuno porterà dei Beyblade HMS al BBFC da vendere(tipo Wolborg MS o altri...)??
In particolare cosa si farà una volta lì?(Tornei e altro)
(Mar. 16, 2010  3:26 PM)Fullmetal Wrote: Qualcuno porterà dei Beyblade HMS al BBFC da vendere(tipo Wolborg MS o altri...)??
In particolare cosa si farà una volta lì?(Tornei e altro)
Per sapere se qualcuno porterà BeyBlade da vendere al BBFC chiedi in Italian BeyBlade Market Place.

Una volta arrivati al BeyBlade Fight Club si giocherà a BeyBlade con chi si vorrà, ci si scambieranno pareri e si aiuterà altre persone o si verrà aiutati nel setting del BeyBlade.
In occasioni speciali se la maggioranza dei presenti è daccordo è possibile che si organizzi un torneo.

Inoltre, domanda per tutti: Chi sarà presente a questo fight club?
io! ^^
si torneooo....!!!!
Io come prevedibile no..e me ne dispiaccio molto.
ma xD il bestia che titolo azzeccato xD cmq al prossimo beyblade fight club vengo anche io ho acquistato un lighting l drago 100 hf :3