[BBFC] BeyBlade Fight Club Milano

Per la domenica io sarei sempre disponibile tranne in rari casi.

non sarebbe male qualche volta giocare all aperto !
^^ ma nn sei un po lontano? XD comunque se puoi sono solo piu contento^^
(Feb. 23, 2010  10:08 PM)nofuture92 Wrote: ^^ ma nn sei un po lontano? XD comunque se puoi sono solo piu contento^^
Se ti riferisci ad Incompatibile, lei è sempre stata presente a tutti gli incontri a "base di BeyBlade" fin da prima che diventassero ufficiali, sia a Crema che a Milano, penso che le distanze non siano troppo un problema per lei.
menomale^^ piu siamo meglio è e piu ci divertiamo^^ venerdì vedrai il mio bey cm è diventato^^
l'hai modificato?
Comunque per quella modifica che mi dicevi, devi modificare anche la clear wheel. Probabilmente te ne sarai già accorto ^^
si...le mie modifiche sono tutte supeficiali e rimovibili^^ sono perlopiu estetiche tranne una apportata alla bottom she mi permette quasi di eguagliare la rubber^^ ho applicato della gomma non sotto ma intorno alla punta in modo che offra resistenza solo se viene spinto in una direzione dopo aver preso un colpo ^^
Quale bey hai modificato ? ^^

Comunque sono di Mantova, non è molto distante da Milano, sono due ore di treno. Caso eccezzionale che non sia stata presente la volta scorsa, ci sono sempre ^^
(Feb. 24, 2010  6:37 PM)nofuture92 Wrote: [...] in modo che offra resistenza solo se viene spinto in una direzione dopo aver preso un colpo ^^

O con uno sliding shoot. Ottino!
Avevo pansato anche io ad una modifica simile per i bey di difesa solo che non so bene quanto sia attuabile o controllabile e poi..rinomatamente io non modifico quindi non ho nemmeno provato XD
(Feb. 24, 2010  9:13 PM)CZ87 Wrote: Avevo pansato anche io ad una modifica simile per i bey di difesa solo che non so bene quanto sia attuabile o controllabile e poi..rinomatamente io non modifico quindi non ho nemmeno provato XD

Allora siamo in due...XD

Anch'io non amo molto modificare, anche se può essere interessante sicuramente!
il bey che ho "moddato" è l'unico metal fight che ho XD storm pegasis 100 flat ...che ne dite di fare questa domenica? XDXD
Si comunque Lucky, quando sei a torino in qualche modo fai sapere che sono solo contento di trovarmi qualche volta a giocare assieme o a fare improbabili progetti XD
Lunedì scoprirò il mio destino! Cioè non so ancora se farò avanti e indietro da Milano a Torino tutti i giorni o mi fermerò a Torino 3 giorni a settimana. Vediamo gli accordi, comunque ci si vede sicuro: mi porterò il beystadium in valigia come Asa XD
Yuhu! Non vedo l'ora Tongue_out
ciao a tutti ragazzi... sono nuovo qui dentro...
Stupid qualche settimana fa ho visto che è tornato su italia 1 la seria animata... e allora mi ci sono riappassionato...unico problema...nn so + dove sono i miei vecchi bey... E___E
quindi pongo 1 domanda da perfetto ignorante: si rimettono o rimetteranno a produrre i beyblade?? xk io ho il bisogno fisico di acquistarlo... XD
se no poi cm faccio a venire al BBfc?? Eee


tini07 E____E
Ciao e benventuo!
Presentati a tutti qui che sarai ben accolto!

Per gli acquisti guarda questo topic: Italian Bey Marketplace

Al BBFC vieni pure senza niente, te li prestiamo noi i bey! Wink
Il BeyBlade Fight Club molto probabilmente prossimamente comparirà su alcune "riviste" Milanesi, come ad esempio ViviMilano, vi aggiornerò sulle eventuali News.
Stay Tuned!
Ho appena ricevuto conferma che il BeyBlade Fight Club verrà segnalato all'interno di "ViviMilano"!
Ho disegnato il primo fumetto del BeyBlade Fan Club! Se ne era parlato l'ultima volta tra noi ed eccolo qui.
Nonostante le richieste, i personaggi NON sono i veri partecipanti del BBFC, un po' per non assecondare il nostro narcisimo, un po' per avere più liberta' d'azione: se Joe non esiste potrò fargli anche fare figure immonde senza offendere nessuno.
Spero vi piaccia e vi faccia scappare qualche risata.
[Image: bbfc1.gif]
HAhaAHahA!! Bellissimo!! Complimenti Lucky!!
XDXDXD Bellissimo!!!! Lo compro!! E' in edicola??

No a parte gli scherzi troppo lol complimenti Lucky! Grin
Lucky credo che quando passerai di qua avrò più cosa da chiederti di quante credi sopratutto riguardo all'inchiostrazione!
Che figata FARSI un fumetto o.o
Non mi ero ancora capacitato di quanto fosse spettacoloso!

Complimenti lucky! Ora che hai fatto il primo devi assolutamente continuare la serie... così spero...
Tra l'altro sembra tu riesca a rendere benissimo i pezzi dei bey. Era una cosa che mi aveva lasciato qualche dubbio/riflessione quando ne avevamo parlato, ma il risultato è ottimo!
Grazie ragazzi, son contento che vi sia piaciuto!

Continuerò negli spazi liberi di tempo, settimana prossima faccio avanti e indietro da Torino, poi capisco se mi fermo lì qualche giorno a settimana -e quindi se viaggio con il trottolame- o meno.
Comunque non ci metto molto a farli questi fumetti, la tecnica è veloce: pennarello nero Giotto per bambini su carta da fotocopia. XD
I pezzi non sono difficili da fare x me se li conosco, se no è impossibile. Cute
Molto Bello il fumetto ^^
Complimenti, ho il permesso di pubblicarlo sul sito del BeyBlade Fight Club?
Possiamo suggerirti delle idee per le "future" ministorielle se ne farai?
Inoltre se riesco a tradurlo posso passarlo alla community internazionale?
XDDDD
bellissimo il fumetto lucky! fa troppo spaccare!