non so...forse doveva dirvelo lui...cmq saremo meno del solito....se ti va di venire un po prima aspettiamo a vedere se ce gente nuova e mi aiuti ad aprire(e ti spoilero tutti i manga che segui hhuhuhuhahahahaXDXDXD)
[BBFC] BeyBlade Fight Club Milano
Mancano altre persone oltre asa quindi?
Beh io ad esempio ci sarò solo di pomeriggio perchè lavoro
Quindi la mattina saremo in pochissimissimi... È confermato che asa non viene?
be ci sara destro e spero gente nuova...
destro......yer
Quindi:
Io
fedet
destroyer
ispanico
Amico 1
Amico 2
Kronin87
Lucky?
Mi sa che mi sono dimenticato qualcuno, non ho voglia di cercare indietro xD
Io
fedet
destroyer
ispanico
Amico 1
Amico 2
Kronin87
Lucky?
Mi sa che mi sono dimenticato qualcuno, non ho voglia di cercare indietro xD
fill ispanico viene al torneo.......e il torneo non e sta domenica...
ehm si giusto cm dice fedet vengo al torneo a luglio hehe forse mi sn fatto capire male
hahahaha io lo sapevo ma full mi sa aveva capito male......XDXD
Si son io che ho capito male xD ; però questa domenica saremo in pochi...
Ma mi son dimenticato;; perché asa non viene?
Ma mi son dimenticato;; perché asa non viene?
Ah, tutto chiaro con questo xD
peccato che nn sia riuscito a venire ieri per problema di mezzi,avete fatto un mini torneo visto che eravate in pochi?
Eravamo davvero in pochi, 4 per l'esattezza, come quando abbiamo cominciato i raduni più o meno XD
Con tutta la richiesta che c'è stata per una seconda data mensile, e i pienoni agli ultimi raduni, ho pensato che non ci fosse bisogno di grande pubblicità ... mi sbagliavo!
Con tutta la richiesta che c'è stata per una seconda data mensile, e i pienoni agli ultimi raduni, ho pensato che non ci fosse bisogno di grande pubblicità ... mi sbagliavo!
Quote:Fatevi vivi il 20 però! Mi raccomando!Questa affermazione è una gaffe! Fate come se non l'avessi mai scritta!
il 20 c'è domodossola...
(Jun. 09, 2010 6:50 PM)pasty_89 Wrote: il 20 c'è domodossola...Avevo intenzione di sospendere il BBFC del 20 siccome non trovavo nessuno che avesse voglia di occuparsne, ma se Kronin sarà disposto a tenerlo aperto penso che sarà possibile non sospenderlo, cosi le persone che non potranno venire a Domo avranno comunque l'occasione di giocare!
Accidenti la stanchezza... e ho anche scritto sul thread di Domodossola! Pensa te!
Ho sbagliato. Il BBFC Milano è sospeso per il 20 in quanto c'è Beyblade, Pizza & Mandolino!!!
Scusate la gaffe!
Ho sbagliato. Il BBFC Milano è sospeso per il 20 in quanto c'è Beyblade, Pizza & Mandolino!!!
Scusate la gaffe!
Ok confermo che il 20 il BBFC sarà sospeso. Lo comunico ora al responsabile della Città del Gioco!
Colgo l'occasione per ricordare a tutti gli utenti che volessero creare un BBFC nella propria zona, che potete contattarmi anche se non sono on-line.
Ormai non scrivo spesso sul forum, ma faccio delle veloci visite, quindi anche se non mi vedete ci sono! Pronto a rispondere agli MP appena mi è possibile! ^__^
Ormai non scrivo spesso sul forum, ma faccio delle veloci visite, quindi anche se non mi vedete ci sono! Pronto a rispondere agli MP appena mi è possibile! ^__^
Io credevo intendessi dire "Fatevi vivi il 20 a Domodossola", per questo non ho detto niente XD
CIAO IO VERRò BASTA K MI DITE KOSA DEVO FARE X ISCRIVERMI E QUANDO SARà IL PROSSIMO INCNTRO
Non c'è nessuna iscrizione, il BBFC è aperto a tutti ^__^
Ci puoi trovare ogni prima e terza domenica del mese, leggi il primo post per tutte le info!
PS: non scrivere in maiuscolo [su internet equivale ad urlare]
Ci puoi trovare ogni prima e terza domenica del mese, leggi il primo post per tutte le info!
PS: non scrivere in maiuscolo [su internet equivale ad urlare]