[BBFC] BeyBlade Fight Club Milano

Segreto/bello XDDD
perché fate poche foto D: noi vogliamo essere documentati!!
(May. 16, 2010  6:06 PM)Clerish Wrote: Io sono appena tornato, ma mi sono reso conto di aver scordato la PSP Pinching_eyes
Qualcuno l'ha presa?
Bella giornata, comunque Smile
Non so che fine abbia fatto la tua PSP, chiedo via SMS a Kronin se ne sa qualcosa e ti faccio sapere.

Per sicurezza chiedi al proprietario della ludoteca se la trova al piano superiore. Magari e ancora li, ecco il numero:024035279


PS: Qualcuno ha i video del braccio di ferro fatto con in mano il BeyBlade?XD
(May. 16, 2010  7:33 PM)asafarakaratara Wrote:
(May. 16, 2010  6:06 PM)Clerish Wrote: Io sono appena tornato, ma mi sono reso conto di aver scordato la PSP Pinching_eyes
Qualcuno l'ha presa?
Bella giornata, comunque Smile
Non so che fine abbia fatto la tua PSP, chiedo via SMS a Kronin se ne sa qualcosa e ti faccio sapere.

Per sicurezza chiedi al proprietario della ludoteca se la trova al piano superiore. Magari e ancora li, ecco il numero:024035279


PS: Qualcuno ha i video del braccio di ferro fatto con in mano il BeyBlade?XD

Ho già chiamato, e mi ha detto, dopo essere andato a controllare, di non averla trovata. L'avrà preso qualcuno di noi, spero Unhappy
(May. 16, 2010  7:33 PM)asafarakaratara Wrote: PS: Qualcuno ha i video del braccio di ferro fatto con in mano il BeyBlade?XD

Oddio che senso ha ciò che leggo?XD
allora mister fullmetal non vedo l'ora del rumicon per fare una megasfida con te e vedremo se il tuo modo per battermi io intanto cerco dei lanci per battere qualsiasi contro lancio

gian scoprirai tutto vedendo il video

clerish mi spiace tantissimo io non la ho nemmeno provata sono sicuro che saltera fuori e chiunque la abbia presa sicuramente non lo ha fatto apposta^^
Trovata! Meno male. Era nel posto più nascosto del mio zaino, dove meno mi aspetttavo di trovarla Smile
Scusatemi tutti per il disturbo Wink

Non vedo l'ora di rivederci! Grin
Meglio così =) allora è stato un falso allarme , sarebbe stato davvero un peccato se l avessi persa
(May. 16, 2010  8:27 PM)Clerish Wrote: Trovata! Meno male. Era nel posto più nascosto del mio zaino, dove meno mi aspetttavo di trovarla Smile
Scusatemi tutti per il disturbo Wink

Non vedo l'ora di rivederci! Grin

sono felicissimo per te non vedo l'ora di rigiocare insieme^^(poi mi fai una lezione di spagnolo XD)
(May. 16, 2010  8:10 PM)fedet Wrote: allora mister fullmetal non vedo l'ora del rumicon per fare una megasfida con te e vedremo se il tuo modo per battermi io intanto cerco dei lanci per battere qualsiasi contro lancio

gian scoprirai tutto vedendo il video

clerish mi spiace tantissimo io non la ho nemmeno provata sono sicuro che saltera fuori e chiunque la abbia presa sicuramente non lo ha fatto apposta^^

No, io ho già trovato un modo alternativo per batterti. Ma non te lo dico XP
(May. 15, 2010  6:10 PM)Fullmetal Wrote:
(May. 15, 2010  6:02 PM)fedet Wrote: ma hai gli esami anche di domenica??

Probabilmente dovrà studiare

Direi xD dato che devo dare circa 6 esami
ommioddio povero brok....riesci a venire al rumicon??prenditi un giorno di pausa dagli studi XD
Il BBFC di Milano si terrà due volte al mese, la 1° Domenica di ogni mese e la 3° Domenica di ogni mese. Aggiornato il primo post e il sito del BBFC
Ragazzi, io ho un idea su come fare il prossimo Torneo BBFC(non WBO):
Ognuno, dovrà per forza usare una combo di quelle che si trovano sul lato della scatola del Beyblade(non so' se avete capito)!
Ahahahaha! XD
kissa cosa viene fuori hehehehe puo darsi ke cosi facendo la dark well potrebbe essere forte hehehe
(May. 20, 2010  3:15 PM)Fullmetal Wrote: Ragazzi, io ho un idea su come fare il prossimo Torneo BBFC(non WBO):
Ognuno, dovrà per forza usare una combo di quelle che si trovano sul lato della scatola del Beyblade(non so' se avete capito)!

Geniale!
mi piace....ma tutti userebbero aquila o pegasis..... Unhappy
(May. 21, 2010  10:07 PM)destroyer990 Wrote: mi piace....ma tutti userebbero aquila o pegasis..... Unhappy
No, perché si usano le combo a lato del cartoncino! Quelle che hanno solo la Clear del Beyblade comprato e tutt' altri pezzi
Credo che voglia dire che tutti cercheranno di fare le combo che includono Earth o Storm Wink
Be', non sono le più forti quelle con la Earth e la Storm... BAsta vedere che la Storm viene messa con la B a volte xD
Listino:
Io(Fullmetal)
asafarakaratara
Kronin87
Lucky
fedet
Destroyer990
ispanico
BrokWine
ma e la lista x il 4luglio al torneo?
È la lista di chi viene al prossimo BBFC e quindi la lista di chi partecipa al prossimo Torneo penso Wink
lol full il prossimo bbfc e domenica prossima ricordati che facciamo 2 volte al mese e ti annuncio che asa probabilmente non c'è...
(Jun. 01, 2010  6:04 PM)fedet Wrote: lol full il prossimo bbfc e domenica prossima ricordati che facciamo 2 volte al mese e ti annuncio che asa probabilmente non c'è...


Guarda che lo so' xD
Perché asa non ci sarà?