[BBFC] BeyBlade Fight Club Milano

(May. 07, 2010  8:01 PM)Fullmetal Wrote: Non verranno Kronin e Lucky a questo BBFC?
Kronin87 verrà ma intorno alle 15-16.
Sai, sarà il lavoro, sarà lo stess, ma non avevo pensato di chiedere a Lucky di farsi trovare alle 10 e 30 circa alla metro di primaticcio ad accogliere le nuove "reclute" XD
Grazie di avermi ricordato questa possibilità XD Gli chiederò se andrà lui alla fermata di primaticcio per quell'ora appena lo sentirò, poi vi farò sapere tutto sul forum Wink
(May. 07, 2010  8:36 PM)Lucky Wrote: Per me va bene Smile
Bene ^^
Allora confermo che alle 10 e 30 Lucky vi aspetterà alla fermata della metro di Primaticcio e alle 11 io vi aspetto alla Città del Gioco ^^
ragazzi non sono informato ma non dovevamo vederci a loreto aaaaaa sto impazzendo cmq se mi avvisate ci sono XD
(May. 08, 2010  8:29 PM)fedet Wrote: ragazzi non sono informato ma non dovevamo vederci a loreto aaaaaa sto impazzendo cmq se mi avvisate ci sono XD
Domani ci vediamo a Loreto, e Domenica prossima al BBFC
aaaaaaa ok sono stordito come al solito XDXD
ma come mai DrigerGT non viene mai al BBFC? Di quale città è? Chocked_2
(May. 09, 2010  12:34 PM)1andreas Wrote: ma come mai DrigerGT non viene mai al BBFC? Di quale città è? Chocked_2

Liguria Smile
(May. 09, 2010  1:21 PM)DrigerGT Wrote:
(May. 09, 2010  12:34 PM)1andreas Wrote: ma come mai DrigerGT non viene mai al BBFC? Di quale città è? Chocked_2

Liguria Smile

dice liguria nessuno deve sapere la sua vera citta XDXD
Allora, sta domenica c'è il Fight Club, vi ricordo che sarò alla fermata MM Primaticcio alle 10:30, dopo un quarto d'ora leviamo le tende e ci trovate tutti alla città del Gioco.
io arrivo per le undici
Benissimo! Chi viene?
(May. 09, 2010  1:21 PM)DrigerGT Wrote:

Liguria Smile

Io arrivo all'apertura Wink

driger: Dove in Liguria? Io sono stato in questi giorni lì(Quadsi tutta la costa, Portofino, S.Margherita, Le 5 terre[Cavoli, ha piovuto così tanto che l'acqua mi è arrivata alle ginocchia!!] Lavagna, Sestri e la maledetta Punta Manara, che mi ha distrutto i piedi...)
(May. 14, 2010  8:27 PM)Fullmetal Wrote: driger: Dove in Liguria? Io sono stato in questi giorni lì(Quadsi tutta la costa, Portofino, S.Margherita, Le 5 terre[Cavoli, ha piovuto così tanto che l'acqua mi è arrivata alle ginocchia!!] Lavagna, Sestri e la maledetta Punta Manara, che mi ha distrutto i piedi...)

In provincia di La Spezia, relativamente vicino a Sestri Smile.
Lista:
Io(Fullmetal)
asafarakaratara
Kronin87
Lucky
fedet
Destroyer990
Clerish

It's all OK?
io credo anche nofuture e qualcuno di nuovo di sicuro
(May. 15, 2010  4:43 PM)Fullmetal Wrote: Lista:
Io(Fullmetal)
asafarakaratara
Kronin87
Lucky
fedet
Destroyer990
Clerish

It's all OK?

Di sicuro queste persone ci saranno...
Poi non so' nofuture non viene mai sul forum... Forse anche qualcuno nuovo,(frutto del nostro volantinaggio XD) ma per ora i certi sono nel Quote
Appena mi libero da esami universitari vengo anche io Grin
ma hai gli esami anche di domenica??
(May. 15, 2010  6:02 PM)fedet Wrote: ma hai gli esami anche di domenica??

Probabilmente dovrà studiare
Io sono appena tornato, ma mi sono reso conto di aver scordato la PSP Pinching_eyes
Qualcuno l'ha presa?
Bella giornata, comunque Smile

EDIT: Trovata Tired
Che avete fatto?chi ha vinto il minitorneo questa voltA?
(May. 16, 2010  6:09 PM)Gianmarco.93 Wrote: Che avete fatto?chi ha vinto il minitorneo questa voltA?

Ho vinto 4 incontri ufficiali BBFC!!! Ho 4 timbri di vittoria ora XD
fedet: ho trovato il modo per battere il tuo lancio!!
4 timbri vittoria?
A cosa servono?classificare i beyblader in base agli incontri vinti?
(May. 16, 2010  7:12 PM)Gianmarco.93 Wrote: 4 timbri vittoria?
A cosa servono?classificare i beyblader in base agli incontri vinti?

Ci sarà qualcosa di Segreto/bello per qualcuno che avrà un certo numero credo di Timbri sulla BBFC Card
Tra poco posto quel poco di foto che abbiamo fatto