BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA)

bellissimi me lo komprerò all' istante fantastico Smile
Grazie per le foto Full Smile
Concordo con Trygle, complimenti Full! Smile
PS: Nuovamente, avendo fatto la stessa cosa anche per il nuovo set di Perseus Smile
Ma scusate cos'è LRF?Che cosa stà a significare la L?
(Nov. 16, 2010  7:44 PM)trygle95 Wrote: Ma scusate cos'è LRF?Che cosa stà a significare la L?

E' la LF in gomma Smile
(Nov. 16, 2010  7:47 PM)Markynho96 Wrote:
(Nov. 16, 2010  7:44 PM)trygle95 Wrote: Ma scusate cos'è LRF?Che cosa stà a significare la L?

E' la LF in gomma Smile

Left Rubber Flat Smile Rotazione a sinistra Wink
Grazie per le risposte,è sicuramente da provare Grin
Secondo me sarà ottima, la LF è velocissima (ma incontrollabile), quindi credo che la versione in gomma sarà migliore, vedremo.. E' tutto da testare! Che bei pezzi che stanno rilasciando! Grin
Gasp sto uscendo pazzo! troooppa roba nuova! ahaha LRF..NE ESCO PAZZO DAVVERO!
OMG lrf?!? °o° sto set e miooooo :Q__________ a parte i 5 minuti xD la lf non è incontrollabile, se la lf è incontrollabile, la xf cos'è?? xD
(Nov. 17, 2010  9:54 AM)darkwocher Wrote: OMG lrf?!? °o° sto set e miooooo :Q__________ a parte i 5 minuti xD la lf non è incontrollabile, se la lf è incontrollabile, la xf cos'è?? xD

Tu l'hai provata? xD Io si, e ti assicuro che se la lanci al massimo della potenza perdi per self-kill. Per avere qualche chance devi lasciare la corda del beylauncher molto prima della sua fine.
(Nov. 17, 2010  3:57 PM)Markynho96 Wrote:
(Nov. 17, 2010  9:54 AM)darkwocher Wrote: OMG lrf?!? °o° sto set e miooooo :Q__________ a parte i 5 minuti xD la lf non è incontrollabile, se la lf è incontrollabile, la xf cos'è?? xD

Tu l'hai provata? xD Io si, e ti assicuro che se la lanci al massimo della potenza perdi per self-kill. Per avere qualche chance devi lasciare la corda del beylauncher molto prima della sua fine.

ti dò ragione che non l'ho provata, ma self-kill in sliding o in bancking?
Banking, però a volte anche Sliding. Devo dire che se lo lanci per bene in Sliding e colpisce subito il bey, la Meteo ha davvero un buono smash. Comunque siamo abbastanza OT xD
raga..spero ke abbiate gia messo in conto ke non lo potrete mai avere con 30 euro...quindi tornate con i piedi perterra e dite..quanto spendereste per un set così?!?!?
su ebay già lo vendono...e incluse spedizioni da funiniverse costa 63€...ma fununiverse è molto caro...anke se il prezzo nn penso si abbasserà mai sotto i 40€
io aspetti dimsum2u xD
ragazzi e quello di pegasus quando esce in ita e ledizzione con flm sgto e il manico per il lanciatore
eh...forse per flame sagittario cn il lanciatore dovremmo aspettare gennaio...e l'edizione pi pegasus non esiste ancora...nemmeno in giappone,per ora hanno fatto queste!
ragazzi...tenendo conto che il Meteo l drago cè l'ho gia...che set mi consigliate questo o quello di perseus?
(Nov. 21, 2010  7:43 PM)bullcris Wrote: ragazzi...tenendo conto che il Meteo l drago cè l'ho gia...che set mi consigliate questo o quello di perseus?

Se hai già l'85 e la XF ti consiglio quello di Perseus che ha il Bottom di Gill. Se non le hai ancora ti consiglio questo.
Senza contare che inclusi ci sono i nuovi componenti DownForce105 (DF105) e Left Rubber Flat (LRF) che non si possono trovare altrove (per ora).
(Nov. 21, 2010  7:51 PM)DGoon Wrote:
(Nov. 21, 2010  7:43 PM)bullcris Wrote: ragazzi...tenendo conto che il Meteo l drago cè l'ho gia...che set mi consigliate questo o quello di perseus?

Se hai già l'85 e la XF ti consiglio quello di Perseus che ha il Bottom di Gill. Se non le hai ancora ti consiglio questo.
Senza contare che inclusi ci sono i nuovi componenti DownForce105 (DF105) e Left Rubber Flat (LRF) che non si possono trovare altrove (per ora).

ho gia capito come finiràTired..... li prenderò entrambi
(Nov. 21, 2010  7:51 PM)DGoon Wrote:
(Nov. 21, 2010  7:43 PM)bullcris Wrote: ragazzi...tenendo conto che il Meteo l drago cè l'ho gia...che set mi consigliate questo o quello di perseus?

Se hai già l'85 e la XF ti consiglio quello di Perseus che ha il Bottom di Gill. Se non le hai ancora ti consiglio questo.
Senza contare che inclusi ci sono i nuovi componenti DownForce105 (DF105) e Left Rubber Flat (LRF) che non si possono trovare altrove (per ora).
Il set di Perseus non ha la Bottom di Gill, ma quella di Ketos
hey che succede ragazzi statevi tutti calmi e nn
moderiamo il linguaggio ok