mah..penso ke lo smash non cambi..il peso sicuramente!
BB-91 Ray Gil 100RSF (ITA)
Invece yellz dice che cambierà al 100%. Insomma è da testare sicuramente ^^
Altre news:
Una bella RSF in primo piano per voi ^^
[Image: rsf1.png]
Altre news:
Una bella RSF in primo piano per voi ^^
[Image: rsf1.png]
(Oct. 29, 2010 7:24 PM)Galaxy Wrote:La Ray di Gill è uguale (In quanto conformazione ) alla Ray Aurora Version, a me un po' mi rompono ste Mold diverse, si mettessero a fare più Wheel nuove al posto di modificare di poco quelle vecchie -_-(Oct. 29, 2010 7:23 PM)Markynho96 Wrote:(Oct. 29, 2010 7:22 PM)Galaxy Wrote: Aggiornamento:
Pare che questa Ray sia diversa dalla Mold 1. e provveda a dare più Smash durante gli attacchi.Inoltre pesa meno,guardate ^^
(Jul. 16, 2010 2:32 PM)theflightyellz Wrote: [Image: p1010336w.png]
Questa Ray intendi quella di Ray Gil?
Esattamente ^^!
Effetivamente non hai torto
Aggiornato primo post con foto in primo piano della RSF
Ormai i complimenti per il tuo operato si sprecano .....
Oddio, dai !
KE FIGATA DI PUNTA!!!
infatti,
quindi scusate non ho capito una cosa, questa bottom e` di atk o def???
non vedo l'ora di provare la punta. inoltre la ray già pesa poco, c'era bisogno di alleggerirla? lol
La Metal Face 2 sarà la risposta (spero, volendolo anch'io XD)
ma la heavy? e scusa lo levi dalla weel e lo aggiungi all'asse??? xD
E come facciamo ad evitare un suo possibilissimo "volo da recoil"?
Allora a questo punto tanto vale prendere Ray Unicorno e procurarsi solo la punta di Gil. E questo che vuoi dirmi?
(Nov. 10, 2010 6:55 PM)Nero 3 Wrote: Allora a questo punto tanto vale prendere Ray Unicorno e procurarsi solo la punta di Gil. E questo che vuoi dirmi?
finchè non ho in mano gil e non testo,otre che la sua bottom,la ray 2°mold non ti dire nulla di preciso....ma non credo che lo smash cambi più di tanto..ma se la vecchia versione pesa di più allora la preferisco alla nuova...ma se vuoi un consiglio non fossilizzarti solo con questa wheel
Ma non ha più Recoil la 2^Mold?
Poi Gill quando gira è davvero bello (La Clear)!
Poi Gill quando gira è davvero bello (La Clear)!
No, non ce l'ho Gill, ho solo visto che quando gira è davvero bella la Clear xD
Driger una volta mi disse che tra Gil e Unicorno avrei dovuto prendere "prima" Gil avendo tre ottimi componenti su tre: ma non vale lo stesso discorso per Unicorno? E poi, Recoil o no di gil, non si potrebbe risolvere tutto con la MF2?
PS: Parlando di Gil non credo di essere OT, ma se per voi dobbiamo andare in "COMBO/COMPONENTI", non esitate a dirmelo
PS: Parlando di Gil non credo di essere OT, ma se per voi dobbiamo andare in "COMBO/COMPONENTI", non esitate a dirmelo
(Nov. 10, 2010 7:43 PM)Nero 3 Wrote: Driger una volta mi disse che tra Gil e Unicorno avrei dovuto prendere "prima" Gil avendo tre ottimi componenti su tre: ma non vale lo stesso discorso per Unicorno?Bah, ho dubbi sulla CS, non mi convince a pieno.. Non è velocissima e si muove poco, bisogna lanciarla in stamina, cosìcchè quando tocca il bey avversario giri. Spero di sbagliarmi, perchè ho intenzione di prendere prima Unicorno e poi Gil...
(Nov. 10, 2010 7:43 PM)Nero 3 Wrote: Driger una volta mi disse che tra Gil e Unicorno avrei dovuto prendere "prima" Gil avendo tre ottimi componenti su tre: ma non vale lo stesso discorso per Unicorno? E poi, Recoil o no di gil, non si potrebbe risolvere tutto con la MF2?
Ti dissi così perché Ray, 100 e RSF sono 3 ottimi componenti tutti facenti parte (ora o in futuro) di combo top tier.
Mentre D125 e CS non lo sono.
La D125 cmq può avere un uso in combo Stamina e Difensive, la CS in combo d'Attacco (da nuova) e in combo di Difesa (usata) e ha anche mostrato alcune qualità in Stamina (anche se ne dubito...).