BB-91 Ray Gil 100RSF (ITA)

mah..penso ke lo smash non cambi..il peso sicuramente!
Invece yellz dice che cambierà al 100%. Insomma è da testare sicuramente ^^
Altre news:

Una bella RSF in primo piano per voi ^^
[Image: rsf1.png]
(Oct. 29, 2010  7:24 PM)Galaxy Wrote:
(Oct. 29, 2010  7:23 PM)Markynho96 Wrote:
(Oct. 29, 2010  7:22 PM)Galaxy Wrote: Aggiornamento:

Pare che questa Ray sia diversa dalla Mold 1. e provveda a dare più Smash durante gli attacchi.Inoltre pesa meno,guardate ^^

(Jul. 16, 2010  2:32 PM)theflightyellz Wrote: [Image: p1010336w.png]

Questa Ray intendi quella di Ray Gil?

Esattamente ^^!
La Ray di Gill è uguale (In quanto conformazione ) alla Ray Aurora Version, a me un po' mi rompono ste Mold diverse, si mettessero a fare più Wheel nuove al posto di modificare di poco quelle vecchie -_-
Aggiornato primo post con foto in primo piano della RSF Smile
Ormai i complimenti per il tuo operato si sprecano .....
Oddio, dai Pinching_eyes_2 !
KE FIGATA DI PUNTA!!!
quindi scusate non ho capito una cosa, questa bottom e` di atk o def???
(Nov. 01, 2010  11:58 AM)!J.L.! Wrote: quindi scusate non ho capito una cosa, questa bottom e` di atk o def???

E' la nuova bottom Top-Tier di difesa Wink
non vedo l'ora di provare la punta. inoltre la ray già pesa poco, c'era bisogno di alleggerirla? lol
(Nov. 10, 2010  6:14 PM)Yamislayer Wrote: non vedo l'ora di provare la punta. inoltre la ray già pesa poco, c'era bisogno di alleggerirla? lol

quotone XD pero pensa che se è piu leggero, la velocità e la durata ne risentono in positivo Wink l'unico mio dubbio è che con il recoil voli via xD
La Metal Face 2 sarà la risposta (spero, volendolo anch'io XD)
ma la heavy? e scusa lo levi dalla weel e lo aggiungi all'asse??? xD
E come facciamo ad evitare un suo possibilissimo "volo da recoil"? Uncertain Gasp
(Nov. 10, 2010  6:47 PM)Nero 3 Wrote: E come facciamo ad evitare un suo possibilissimo "volo da recoil"? Uncertain Gasp


usi una ray vecchio modello...Tongue_out_wink
Allora a questo punto tanto vale prendere Ray Unicorno e procurarsi solo la punta di Gil. E questo che vuoi dirmi? Gasp
(Nov. 10, 2010  6:55 PM)Nero 3 Wrote: Allora a questo punto tanto vale prendere Ray Unicorno e procurarsi solo la punta di Gil. E questo che vuoi dirmi? Gasp

finchè non ho in mano gil e non testo,otre che la sua bottom,la ray 2°mold non ti dire nulla di preciso....ma non credo che lo smash cambi più di tanto..ma se la vecchia versione pesa di più allora la preferisco alla nuovaTongue_out_wink...ma se vuoi un consiglio non fossilizzarti solo con questa wheelTongue_out_wink
Ma non ha più Recoil la 2^Mold?
Poi Gill quando gira è davvero bello (La Clear)!
(Nov. 10, 2010  7:17 PM)Fullmetal Wrote: Ma non ha più Recoil la 2^Mold?
Poi Gill quando gira è davvero bello (La Clear)!

ti è arrivato gil??pareri sulla RSF??
No, non ce l'ho Gill, ho solo visto che quando gira è davvero bella la Clear xD
Driger una volta mi disse che tra Gil e Unicorno avrei dovuto prendere "prima" Gil avendo tre ottimi componenti su tre: ma non vale lo stesso discorso per Unicorno? E poi, Recoil o no di gil, non si potrebbe risolvere tutto con la MF2?
PS: Parlando di Gil non credo di essere OT, ma se per voi dobbiamo andare in "COMBO/COMPONENTI", non esitate a dirmelo Wink
(Nov. 10, 2010  7:43 PM)Nero 3 Wrote: Driger una volta mi disse che tra Gil e Unicorno avrei dovuto prendere "prima" Gil avendo tre ottimi componenti su tre: ma non vale lo stesso discorso per Unicorno?
Bah, ho dubbi sulla CS, non mi convince a pieno.. Non è velocissima e si muove poco, bisogna lanciarla in stamina, cosìcchè quando tocca il bey avversario giri. Spero di sbagliarmi, perchè ho intenzione di prendere prima Unicorno e poi Gil...
(Nov. 10, 2010  7:43 PM)Nero 3 Wrote: Driger una volta mi disse che tra Gil e Unicorno avrei dovuto prendere "prima" Gil avendo tre ottimi componenti su tre: ma non vale lo stesso discorso per Unicorno? E poi, Recoil o no di gil, non si potrebbe risolvere tutto con la MF2?
PS: Parlando di Gil non credo di essere OT, ma se per voi dobbiamo andare in "COMBO/COMPONENTI", non esitate a dirmelo Wink

Ti dissi così perché Ray, 100 e RSF sono 3 ottimi componenti tutti facenti parte (ora o in futuro) di combo top tier.

Mentre D125 e CS non lo sono.
La D125 cmq può avere un uso in combo Stamina e Difensive, la CS in combo d'Attacco (da nuova) e in combo di Difesa (usata) e ha anche mostrato alcune qualità in Stamina (anche se ne dubito...).