BB-122 Diablo Nemesis

sarebbe bello se tu mettessi anche la fonte delle tue info pls, tanto per correttezza.


edit: ah visto, lo hai letto sull'internazionale ok.


Comunque bel bey, anche se quel bit è molto strano, chissà che motivazioni di trama ci saranno dietro...

Secondo me,vedendo la face,sarà una specie di "unione" tra i bey migliori della serie,ma in chiave negativa.Mmmh staremo a vedere...
o forse un bey che cattura gli altri bey.
comunque sulla face si vede anche unicorno
Pure kronos: la falce a destra.
Vari Ares: in basso, la parte inferiore della sua face.
il "terzo occhio" della face sembra la face di duo uranus(da quel poco che si vede nelle immagini),e di fianco a L-Drago c'è Eagle(o almeno ci somiglia)
(Oct. 13, 2011  6:46 PM)EARTH GEMIOS Wrote: il "terzo occhio" della face sembra la face di duo uranus(da quel poco che si vede nelle immagini),e di fianco a L-Drago c'è Eagle(o almeno ci somiglia)

Quella è la testa di Jupiter, non di Aquila Tongue_out
(Oct. 13, 2011  6:55 PM)Kai-V Wrote: These are the Faces :
http://worldbeyblade.org/Thread-BB-122-D...#pid812007

tnx kai-v Tongue_out


nonostante questa strana face, c'è da esplorare possibili novità di trama... attenzione contenuto spoiler



A parte questo, sembra che questo sia il bey nemico definitivo (il proprietario è il volto ombra che appare nell'op di 4d new version), francamente preferivo una versione starter del prototype nemesis, ma comunque, vedremo l'evolversi, è tutto da dire.
(Oct. 13, 2011  6:55 PM)Kai-V Wrote: These are the Faces :
http://worldbeyblade.org/Thread-BB-122-D...#pid812007

Thank you Kai-V.

Bene alla fine Nemesis è l'unione di tutti i legend blader.
Un'idea copiata: prima serie, wolborg con i bit-power dei compagni di Takao... che scarsa fantasia.

Edit: preceduto da STF.
ecco, piano piano si sta confermando la mia idea sulla metal whell diablo, ovvero:

la metal whell diablo sarà divisa in tre parti, e ogni parte ha una forma diversa, in modo da fare upper, smash, e altri tipi di attacco tutti insieme....
in una parte avrà la testa di Fang Leone
in una parte avrà la testa di Destroy L-Drago
e nell'ultima parte avrà un'ala di BigBang Pegasis

queste sono le mie ipotesi, e credo anche che oltre a non essere tanto equilibrata come forma, avrà un peso distribuito molto bene e quindi girerà parecchio anche se ogni 1\3 di metal whell è diverso dal resto della metal whell...
(Oct. 27, 2011  10:04 PM)L-DЯΛGÓ¨ Wrote: ecco, piano piano si sta confermando la mia idea sulla metal whell diablo, ovvero:

la metal whell diablo sarà divisa in tre parti, e ogni parte ha una forma diversa, in modo da fare upper, smash, e altri tipi di attacco tutti insieme....
in una parte avrà la testa di Fang Leone
in una parte avrà la testa di Destroy L-Drago
e nell'ultima parte avrà un'ala di BigBang Pegasis

queste sono le mie ipotesi, e credo anche che oltre a non essere tanto equilibrata come forma, avrà un peso distribuito molto bene e quindi girerà parecchio anche se ogni 1\3 di metal whell è diverso dal resto della metal whell...
Spero che il tuo sogno non si avveri mai,altrimenti sarei costretto a vedere la peggiore Metal Wheel di sempre,e come me anche altri ahahahah xD!


peggiore metal wheel? aa volte le forme asimmetriche possono avere un recoil spaventoso però!
O sbaglio?
(Oct. 27, 2011  11:58 PM)Yamislayer Wrote: peggiore metal wheel? aa volte le forme asimmetriche possono avere un recoil spaventoso però!
O sbaglio?

mmhhh non saprei, potrebbe essere una lama a doppio taglio, una metal irregolare comporta, comportamenti irregolari ed imprevedibili a seconda dell'ala da cui picchia.

A parte che esteticamente lo trovo spaventosamente brutto, se prendevano il prototype nemesis e ci avvitavano una face lo avrei comprato con tutto il cuore.
(Oct. 27, 2011  11:58 PM)Yamislayer Wrote: peggiore metal wheel? aa volte le forme asimmetriche possono avere un recoil spaventoso però!
O sbaglio?

C'è un limite ad ogni irregolarità! x*D

Una MW irregolare nella forma o è anche irregolare nel peso, oppure è irregolare nella forma e regolare nel peso.
Voglio dire: prova a pensare una MW con una sporgenza di Leone e un'ala di Pegasis; ora o il peso è tutto uguale,ma l'ala della BigBang essendo più grossa spingerà a terra più velocemente e la MW farà schifo oppure l'ala dovrà essere meno pesante e il peso sarà riequilibrato in altre parti della MW. Se io ho una situazione di questo genere avrò una MW che colpisce con con questa sequenza: pesante - meno pesante - pesante - meno pesante - ecc...

= Galaxy si mette a vomitar in entrambi i casi xD!
mmh non so perchè appunto, con una rf si inclinrebbe un sacco e potrebbe dare un recoil assurdo...
questa metal sarà immensa :Q___ non posso dirlo al 100%, ma anche la basalt è deformata ma batte tutto, e questa metal sarà simile alla basalt in leggi di peso ecc. ma per l'attacco, sempre secondo me...
(Oct. 28, 2011  8:53 PM)L-DЯΛGÓ¨ Wrote: questa metal sarà immensa :Q___ non posso dirlo al 100%, ma anche la basalt è deformata ma batte tutto, e questa metal sarà simile alla basalt in leggi di peso ecc. ma per l'attacco, sempre secondo me...

Basalt batte tutto?!
batte tutto nel senso che in difesa è la più forte che ci sia per ora, e in stamina non è il massimo in solospin ma in combattimento poi riesce a fermare le metal avversarie...
(Oct. 28, 2011  10:34 PM)L-DЯΛGÓ¨ Wrote: batte tutto nel senso che in difesa è la più forte che ci sia per ora, e in stamina non è il massimo in solospin ma in combattimento poi riesce a fermare le metal avversarie...

Mah,stiamo andando un po' OT,ma da dopo la virgola non mi trovi completamente d'accordo!
Bellissimo e sembra molto potente.Sono curioso di vederlo in azione! Stupid
avrei una riflessione da fare mi sbaglio o il mento è parte dalla face di perseus?
(Oct. 31, 2011  3:22 PM)Librarevolution Wrote: avrei una riflessione da fare mi sbaglio o il mento è parte dalla face di perseus?

Se vedi nell'altra pagina, Kai dovrebbe aver postato il link che porta al thread dell'Internazionale dove sono state messe tutte le face contenute Wink