BB-122 Diablo Nemesis

[Image: o0640048011610512595.jpg][Image: o0640048011610512702.jpg]

Nuove immagini dall'internazionale, e come prevedevo, la metal di questo bey sarà enormemente asimmetrica!
(Nov. 14, 2011  3:22 PM)L-DЯΛGÓ¨ Wrote: [Image: o0640048011610512595.jpg][Image: o0640048011610512702.jpg]

Nuove immagini dall'internazionale, e come prevedevo, la metal di questo bey sarà enormemente asimmetrica!

Hai sbagliato a postare l'immagine, non si vede Wink
raga da queste immagini.. FORSE c'è la speranza che non sia sbilanciato, ora tutte e tre le wheel sono sbilanciate, e se montandole il peso alla fine ne esce ben bilanciato? non so se mi sono spiegato..
si io penso sia cos' oltre tutto ho notato che il gear è molto grosso e la wheel e molto sottile ma mi sa che sarà di difesa
(Nov. 16, 2011  3:03 PM)Librarevolution Wrote: si io penso sia cos' oltre tutto ho notato che il gear è molto grosso e la wheel e molto sottile ma mi sa che sarà di difesa

naaaa.. la metal mi sembra più d'attacco che di difesa, bah poi si testerà Wink
Ma che Metal Wheel bruttina eh...
Ormai tutti gli ultimi Beyblade sono delle schifezze in quanto design D:
(Nov. 19, 2011  10:50 PM)Fullmetal Wrote: Ma che Metal Wheel bruttina eh...
Ormai tutti gli ultimi Beyblade sono delle schifezze in quanto design D:

Non posso far altro che quotarti ma a quanto pare, se riescono quasi sempre a venderli, ai nuovi bladers piace Halloween Smile

Tra l'altro per fare la 4D clear wheel di Diablo Nemesis si sono basati sul progetto della 4D clear wheel Pegasis III.
Senza parole... non sanno proprio cosa sia più l'unicità del modello.
Ormai sono tutti stracopiati gli uni con gli altri. Prima hanno iniziato con le Metal Wheel e ora per tutti i componenti. Non si può più dire a quale Bey appartengano veramente. Non si può più dire che i BeyBlade si "evolvano" perchè non è più così.
Secondo me non c'è più differenza tra le combo e un nuovo modello starter. Sono tutti diventati combo.
ecco una nuova immagine che mostra la track/bottom di Diablo Nemesis.
Sarà la X: D e avrà 3 modalità: XF-S²D-S
Cosa significa S²D?
Sharp Semi Defend?
abbiamo raggiunti nuovi livelli di bruttezza, mi inchino.
nuove immagini
http://ameblo.jp/queen-of-snow/image-11106...1670661441.html
http://ameblo.jp/queen-of-snow/image-11106...1670661454.html
come potete vedere nella 1 immagine, in basso a sinistra, il peso totale sarà di 62 grammi!!!

grazie a Kai-V per le immagini e per le info Wink
secondo me saeà un ottimo bey atk/smash Grin
(Dec. 14, 2011  4:40 PM)ProWarrior Wrote: secondo me saeà un ottimo bey atk/smash Grin

nono, questa è difesa pura Wink o almeno io lo utilizzerei cosi, insomma, 62 grammi!!!
per il suo peso non vuol dire che deve essere usato in difesa per forza.... xD visto che non è molto circolare ma tutto spigoloso, sicuramente verrà usato in attacco....però, ve lo immaginate un bestione con più di 60 grammi di peso con una rf che casini fa? MF-H Diablo Nemesis GB145\R145\BD145 RF secondo me se tutte le cose del peso sono vere butterà fuori parecchie cose nell'attack xD
pure se stesso? e poi ilo troppo peso non fa troppo attrito?
ho detto che io lo utilizzerei in difesa, poi se è miglior in attacco, va bene, ma se dovessi averlo fra le mani lo proverei prima in difesa Wink
(Dec. 14, 2011  5:29 PM)L-DЯΛGÓ¨ Wrote: per il suo peso non vuol dire che deve essere usato in difesa per forza.... xD visto che non è molto circolare ma tutto spigoloso, sicuramente verrà usato in attacco....però, ve lo immaginate un bestione con più di 60 grammi di peso con una rf che casini fa? MF-H Diablo Nemesis GB145\R145\BD145 RF secondo me se tutte le cose del peso sono vere butterà fuori parecchie cose nell'attack xD

infatti se peserà 62gr andrà sicuro nella top tier Smile
Sò solo che sarà il mio prossimo acquisto xD (dopo aver visto qualche video eh!)
Non dico nulla perchè uscirebbero solo parolacce(in apprezzamento)e non voglio essere bannato!
beh, sono solo i colori a renderlo bello, ma come mera estetica è una ciofeca se paragonato a chessò l drago destroy, o vari ares (che comprerò fra poco), m'interessa più sapere se tutto questo peso ne vale l'acquisto in termini di competitività
(Dec. 14, 2011  4:31 PM)terzinaccio Wrote: il peso totale sarà di 62 grammi!!!


._______.

che bel gioco che sta diventando.
nuove immagini dall'internazionale Smile
[Image: metalwheel4d_diablo.jpg]

[Image: bottom4d_xd_img.jpg]

[Image: bb122.jpg]



quando è in Ultimate Balance Mode, la Metal Frame è a rotazione libera.
Quando è in Attack Mode il cambio di bottom della X : D è manuale.
Quando è in Ultimate Balance Mode, il cambio della X : D è automatico.

La S²D viene utilizzata solo nell'Ultimate Balance Mode.