BB-104 Basalt Horologium 145WD (ITA)

ispaaaaaaaaa tnt non parteciperò mai a niente T°_T come ci vengo? T_T
(Apr. 15, 2011  8:57 PM)Librarevolution Wrote: (nn ho letto post precedenti)ma uscirà con hasbro? e se si speriamo che nn modifichino e che anzi migliorino i difettti XD
Nel 2020 probabilmente ce la faranno xD Comunque la Hasbro non migliora mai nulla, ricordalo Wink
(Apr. 15, 2011  10:51 PM)Lambo-kun Wrote:
(Apr. 15, 2011  8:57 PM)Librarevolution Wrote: (nn ho letto post precedenti)ma uscirà con hasbro? e se si speriamo che nn modifichino e che anzi migliorino i difettti XD
Nel 2020 probabilmente ce la faranno xD Comunque la Hasbro non migliora mai nulla, ricordalo Wink
Non e' vero, nelle scorse generazioni di Plastic e HMS alcuni bey hasbro erano piu' validi di quelli Takara (: Ma comunque questo discorso e' un tantinello off topic xD
la hasbro usa materiali di m... anche se dovesse migliorare l'aspetto o le prestazioni di qualke bei state sikuri ke poi s disintegrano D:
ok grazie per le risp ma vorrei sapere come mai alcuni bey la hasbro nn li produce?
Boh, Magari vuole produrli dopo con la speranza di ottenere una maggiore domanda sugli acquisti
(Apr. 16, 2011  11:57 AM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 15, 2011  10:51 PM)Lambo-kun Wrote:
(Apr. 15, 2011  8:57 PM)Librarevolution Wrote: (nn ho letto post precedenti)ma uscirà con hasbro? e se si speriamo che nn modifichino e che anzi migliorino i difettti XD
Nel 2020 probabilmente ce la faranno xD Comunque la Hasbro non migliora mai nulla, ricordalo Wink
Non e' vero, nelle scorse generazioni di Plastic e HMS alcuni bey hasbro erano piu' validi di quelli Takara (: Ma comunque questo discorso e' un tantinello off topic xD

Per i Plastics sono già consapevole della qualità Hasbro, ma io parlo di questi qui....Comunque si è off-topic xD La Hasbro molti non li produce semplicemente perché va man mano con la serie di cartoni che escono in Italia, quindi la 4D arriverà probabilmente l'anno prossimo, di questo passo xD