BB-104 Basalt Horologium 145WD (ITA)

per me visti i video e da collezione poi se sbaglio ditemelo
beh pochino...ma per me starebbe meglio con una 100! basalt horologium 100 WD o c145 WD
Da collezione? Assolutamente no! Se hai visto i video, ha visto pure che riesce a battere la 230 .-. Oscillazioni o no, è una torre e se si monta una combo bella tosta, non lo si butta giù. Inoltre per il peso ( anche se forse a causa della forma, sarà difficile ) si può usare anche come Wheel d'attacco ( e parlo ovviamente della Basalt ). Comunque è stato necessario fare questo de-potenziamento a causa delle ,altrimenti, imbattibili prestazioni xD
(Jan. 25, 2011  9:14 PM)Lambo-kun Wrote: Da collezione? Assolutamente no! Se hai visto i video, ha visto pure che riesce a battere la 230 .-. Oscillazioni o no, è una torre e se si monta una combo bella tosta, non lo si butta giù. Inoltre per il peso ( anche se forse a causa della forma, sarà difficile ) si può usare anche come Wheel d'attacco ( e parlo ovviamente della Basalt ). Comunque è stato necessario fare questo de-potenziamento a causa delle ,altrimenti, imbattibili prestazioni xD

Non so' se sentivate nel video, che Horologium assestava colpi pesanti dalle punte sopra alla Wheel! La caratteristica della 230 è uguale a essere alti, ovvero evitando di essere hurtati alla Wheel ( si o no amen ), che posso ridurre la rotazione del bey. Ciò che vi voglio dire che è solamente riuscito a far sbilanciare di molto la Bixys ( Il suo punto debole più evidente °-°) ! A quel punto è facile vincere, dai era praticamente capovolto ! Io proverei contro un'altro stamina ma non di quella altezza. Io la vedo così ma voglio sottolineare ai grandi Pr0 a livello competitivo di tralasciare il mio post se ho detto un sacco di ...

Ps: Ma non potrebbe essere un normalissimo problema venuto a caso? Come la RB - Earth & company?
(Jan. 26, 2011  9:12 PM)Cyan~ Wrote:
(Jan. 25, 2011  9:14 PM)Lambo-kun Wrote: Da collezione? Assolutamente no! Se hai visto i video, ha visto pure che riesce a battere la 230 .-. Oscillazioni o no, è una torre e se si monta una combo bella tosta, non lo si butta giù. Inoltre per il peso ( anche se forse a causa della forma, sarà difficile ) si può usare anche come Wheel d'attacco ( e parlo ovviamente della Basalt ). Comunque è stato necessario fare questo de-potenziamento a causa delle ,altrimenti, imbattibili prestazioni xD

Non so' se sentivate nel video, che Horologium assestava colpi pesanti dalle punte sopra alla Wheel! La caratteristica della 230 è uguale a essere alti, ovvero evitando di essere hurtati alla Wheel ( si o no amen ), che posso ridurre la rotazione del bey. Ciò che vi voglio dire che è solamente riuscito a far sbilanciare di molto la Bixys ( Il suo punto debole più evidente °-°) ! A quel punto è facile vincere, dai era praticamente capovolto ! Io proverei contro un'altro stamina ma non di quella altezza. Io la vedo così ma voglio sottolineare ai grandi Pr0 a livello competitivo di tralasciare il mio post se ho detto un sacco di ...

Ps: Ma non potrebbe essere un normalissimo problema venuto a caso? Come la RB - Earth & company?
giuro... l'ho letto 3 volte e ci ho capito poco e nulla...
(Jan. 26, 2011  9:47 PM)darkwocher Wrote:
(Jan. 26, 2011  9:12 PM)Cyan~ Wrote:
(Jan. 25, 2011  9:14 PM)Lambo-kun Wrote: Da collezione? Assolutamente no! Se hai visto i video, ha visto pure che riesce a battere la 230 .-. Oscillazioni o no, è una torre e se si monta una combo bella tosta, non lo si butta giù. Inoltre per il peso ( anche se forse a causa della forma, sarà difficile ) si può usare anche come Wheel d'attacco ( e parlo ovviamente della Basalt ). Comunque è stato necessario fare questo de-potenziamento a causa delle ,altrimenti, imbattibili prestazioni xD

Non so' se sentivate nel video, che Horologium assestava colpi pesanti dalle punte sopra alla Wheel! La caratteristica della 230 è uguale a essere alti, ovvero evitando di essere hurtati alla Wheel ( si o no amen ), che posso ridurre la rotazione del bey. Ciò che vi voglio dire che è solamente riuscito a far sbilanciare di molto la Bixys ( Il suo punto debole più evidente °-°) ! A quel punto è facile vincere, dai era praticamente capovolto ! Io proverei contro un'altro stamina ma non di quella altezza. Io la vedo così ma voglio sottolineare ai grandi Pr0 a livello competitivo di tralasciare il mio post se ho detto un sacco di ...

Ps: Ma non potrebbe essere un normalissimo problema venuto a caso? Come la RB - Earth & company?
giuro... l'ho letto 3 volte e ci ho capito poco e nulla...
Lasciando stare il fatto dell'oscillazione e tutto quel papiro lungo senza senso ... O che sia proibito o meno ... Non può avere un semplice problema ?Il problema di Basalt potrebbe essere come quello di Earth Aquila 105HF/S, la Earth di quel modello aveva problemi di rottura, e non voglio escludere il fatto che quel Horologium abbia un problema come primo modello (sicuramente di eventi )
diciamo che intende dire che la basalt sbilancia molto e le trackie!e che nella altezza della 230 e concentrato sia il suo ponto debole che quello de foerza!e poi che quel video e fatta secondo la volnta del lanciatore quindi in quel caso sceglie lui chi deve vincerie!cioe quello ha lanciat o la 230 non del tutto attaccata al caricatore!
Tralasciamo le frasi che avete scritto, le quali di senso ne hanno davvero poco xD Comunque il mio era un semplice esempio, perchè do per scontato che voi sappiate che per ora la 230 non ha trovato nessun vero e proprio rivale, nemmeno tra altri Stamina ( per quanto si dice, almeno ) quindi ho messo in mezzo questa cosa per far capire che il potenziale della Basalt ( con errore di mold o no ) è molto alto, tutto qui Wink
(Jan. 26, 2011  10:59 PM)Lambo-kun Wrote: Tralasciamo le frasi che avete scritto, le quali di senso ne hanno davvero poco xD Comunque il mio era un semplice esempio, perchè do per scontato che voi sappiate che per ora la 230 non ha trovato nessun vero e proprio rivale, nemmeno tra altri Stamina ( per quanto si dice, almeno ) quindi ho messo in mezzo questa cosa per far capire che il potenziale della Basalt ( con errore di mold o no ) è molto alto, tutto qui Wink

la basalt di sicuro è un grande componente aasolutamente da testareWink

lambo io ho testato la 230 stamina contro altri stamina a 145....e i 145 vinconoWinkè giusto k un componente non sia imbattibile,anche restando un ottimo componente utilissimoWink
i 145 vincono sicuramente perche colpiscono la metal del bey,infatti credo che la 230 vinca di più con bey bassi(125-100 90 ecc.)
Io non l'ho testata, mi sono basato sul "sentito dire" per questo non ero certo....Comunque dipende pure dalla Wheel che si usa sulla 230....Tipo la Flame che è sottile, è ancora più difficile da colpire, non impossibile, ma difficile Wink Comunque volevo solo precisare che la Basalt non era per nulla un pezzo da collezione, ma anzi un valido componente per Combo future Grin
ah ook! beh è vero,se metti una dark e una 230 è diverso dal rendimento che ha se gli metti o flame o thermal...xD
ma basalt orologium sara più forte di ligthning l drago?
Domanda stupida Kenta.....Non c'è il "Bey più forte del Bey" , poi dovresti specificare anche secondo quale criterio vuoi fare il confronto...Se parliamo di Difesa, Basalt ha più difesa, se parliamo di Attacco, Lightning ha più attacco ( anche se poi è da provare la Basalt in attacco, non si sa mai xD ) In generale come domanda è abbastanza stupida, perché, o dai un criterio su cui basare il confronto o non c'è modo di dirti "Si" o "No".....Comunque è probabile che sia abbastanza resistente da resistere anche a quel "cosetto" di Lighning L-Drago xD
non si sa per ora...ma akiras daddy ancora non ha fatto video oltre alla presentazione di basalt horologium....!
(Jan. 26, 2011  10:59 PM)Lambo-kun Wrote: il potenziale della Basalt ( con errore di mold o no ) è molto alto, tutto qui Wink

Senza dubbio !
Se usato in una bella combo di difesa può diventare competitivissimo ! ! !
ma no! io dicevo se era più forte di lightning ldrago nel cartone
aaaaaaah! basalt horologiumm ancora non si è fattto vivo nel cartone! non si sa xD comunque credo che sia più forte l'orologio!
Kenta, mi rimangio il mio primo "Questa è una domanda stupida", perchè ora che ci penso, la seconda è più stupida >.> xD Che ti cambia se nel cartone Horologium vince contro L-Drago xD ahahahah Boh! xD
dato che sono entrambi bey proibiti nel cartone sara una lotta strana!
dato che non si sa se nemmeno nella explosion ci sarà questo bey non possiamo dire nulla xD
e poi se ci sara stara dalla stessa parte di l drago no ???? quindi nn lotteranno
Ma voi forse non avete capito nulla >.> L-Drago è proibito nel cartone.....Horologium è proibito nel gioco .... Infatti supera il limite di peso massimo di 47g, pesando infatti sui 50g....Cioè ma secondo voi, questo Bey lo troviamo interessante perchè nel cartone lo proibiscono? Mah!
Ecco, io leggendo di Basalt Horologium sono arrivato alla convinzione che bannare/proibire i bey regolari prodotti da Takara è una ca**ta pazzesca. Prendiamo il caso di Libra, grande scandalo che vinceva sempre, poi con i bey usciti dopo qualche mese tutta questa imbattibilità dov'è finita? Imporre un limite di peso...concettualmente ci sta ma il depotenziamento di Horologium fatto da Takara dimostra che non è determinante e che i bey non vengono introdotti a caso. Ora sta anche per arrivare la nuova serie con track e punta fusi insieme e probabilmente altre novità...il metagame riparte ancora una volta. La wbo è l'unica che porta avanti questa strada del bannare, di proibire, del peso limite... secondo me poteva avere senso uno, due anni fa quando c'erano pochi pezzi e i MF erano praticamente dei prototipi, ma adesso non ha proprio più alcun senso.