Appuntamenti Nazionali

puoi scrivere a proposito dell'abruzzo: San Salvo 6 marzo
Cosa? solo 2 tornei ufficiali?! O.o credevo che se ne erano organizzati di più
ragazzi a breve verrà comunicata la data dei cittadini a torino.....
Aggiornato con Domodossola,data ancora da stabilire.
Aggiunte le tappe a: Milano e Acireale!!
galaxy ma per inazionali sta scritto solo stadi attack stadium e pegasus thundership però non ho capito se lo stadio lo dobbiamo portare noi o già sta la?????????
(Feb. 04, 2011  1:24 PM)Dragoonms97 Wrote: galaxy ma per inazionali sta scritto solo stadi attack stadium e pegasus thundership però non ho capito se lo stadio lo dobbiamo portare noi o già sta la?????????

Ogni responsabile della tappa del cittadino sentirà con i partecipanti per portare gli stadi necessari allo svolgimento del torneo
notizia: i cittadini si terranno al 99 % il 26 febbraio
(Feb. 05, 2011  7:14 PM)lollodefense Wrote: notizia: i cittadini si terranno al 99 % il 26 febbraio

Devi editare il Thread che usi per le preiscrizioni come quelli che hanno fatto gli altri per esempio!
Poi finchè è una notizia al 99% non la posso aggiungere a questo Thread,dovete dare la certezza!
ma in genere in questi tornei che si vince??
Dei Beyblade, che si comprano con il 30% delle iscrizioni, mentre il 70% copre le spese di viaggio dei bladers nei turni successivi...in pratica più gente si iscrive e più sono ricchi i premi, giusto Galaxy?
(Feb. 05, 2011  10:41 PM)Lucky Wrote: Dei Beyblade, che si comprano con il 30% delle iscrizioni, mentre il 70% copre le spese di viaggio dei bladers nei turni successivi...in pratica più gente si iscrive e più sono ricchi i premi, giusto Galaxy?

Esatto,oppure se non ce la si fa a comprare nulla,perchè si è solo in 2 per esempio,viene mandata tutta la quota a me e io spedisco i premi ad un indirizzo che mi verrà fornito dagli interessati!
scusate ma ho sentito ke a palermo il torneo on lo faranno più e fero galaxy???
(Feb. 06, 2011  6:50 PM)shalton101 Wrote: scusate ma ho sentito ke a palermo il torneo on lo faranno più e fero galaxy???

Tu vedi tra le tappe che ci sono per ora anche Palermo?
no
e quando lo metti?
o non ci sara proprio ?
Evita di fare queste domande, aspetta che venga pubblicata la data, se non viene pubblicata, non c'è alcun torneo....
Aggiunta Torino alle tappe Smile
Vogliamo notizie sul primo cittadino !!!!! Aspettiamo i risultati !!!!!!
(Feb. 12, 2011  8:21 PM)nicolino77 Wrote: Vogliamo notizie sul primo cittadino !!!!! Aspettiamo i risultati !!!!!!

Scrivo nel Thread del nostro cittadino Wink
Aggiunta la tappa di Ravenna agli appuntamenti Smile
raga qualcuno sa quando ci saranno tornei beyblade a torino?
Scusate ma in abruzzo ancora niente? O.O
Galaxy puoi aggiungere la seconda data del CC di ravenna ? Domenica 27 marzo !!!!
Grazie