BeyBlade Shogun Steel verrà trasmesso sul canale K2 da Settembre.
La Mediaset non ha acquistato i diritti sulla serie.
(Jul. 07, 2013 10:42 AM)C a o S³ Wrote:(Jul. 07, 2013 10:14 AM)DGoon Wrote: BeyBlade Shogun Steel verrà trasmesso sul canale K2 da Settembre.Si, hanno gia' iniziato a mandare in onda lo spot, non resta che aspettare
(Jul. 11, 2013 11:51 AM)rose02 Wrote: Da K2 mi aspetto il peggio, avrei di gran lunga preferito che questa serie fosse rimasta in mano Mediaset che con i Beyblade ha fatto un ottimo lavoro, per i nomi, il doppiaggio e le sigle.
Non mi spiego come si siano fatti sfuggire questa serie.
Stiamo a vedere.
Ciao
(Oct. 08, 2013 1:13 PM)rose02 Wrote: Da lun a ven su K2 alle 17:00 un episodio.Anche io sono rimasto colpito positivamente, come ho detto pochi post piu' su pensavo peggio, e' stato fatto un buon lavoro.
Sigle originali , nessuna censura, nomi originali, buona la scelta delle voci. Solo non hanno messo le anticipazioni, per il resto devo dire che complessivamente è stato fatto un ottimo lavoro. Non ci speravo, ma devo darne adito.
A breve sarà disponibile l'episodio per il download.
Personalmente sono contrario allo streaming, perlomeno in questa fase, perché può incidere sugli ascolti.
Tanto poi so che altri lo metteranno, ma per quel che mi riguarda lascerò passare un po' di tempo.
Ciao!