STF, non sai quanto appoggio il tuo post! LOL
non vi nascondo che all'uscita dei pre-hws, quando sulla wbo gli unici italiani a gironzolare eravamo io, dgoon e drigergt, ero contento che ricominciasse beyblade, anche se l'idea che personaggi e bey venissero sostituiti, certo non era lo stesso, pero' ero comunque gasato, ahime' quello stato e' durato poco, ai tempi gia' dopo aver letto le prime scan jap del manga, e aver visto hokuto il cane parlante e il dio scimmia capii bene che tipo di saga sarebbe stata xD la serie animata? non potevano fare di peggio un contorno di battaglie inutili ai fini della storia e soprattutto noiose a pacchi, con tanto di bey tutti uguali tra loro e inespressivi. I personaggi totalmente privi di carisma, scopiazzati dalla serie originale, e nessuno, sottolineo nessuno, degno di nota, e in effetti ad oggi vedo un drastico calo di interesse verso il beyblade, infatti confrontando oggi a quando venne aperta la IWBO ci si accorge di quanto questa serie sia andata scemando (anche se risulta diffcile credere che sia riuscita a diventare tanto penosa).
non vi nascondo che all'uscita dei pre-hws, quando sulla wbo gli unici italiani a gironzolare eravamo io, dgoon e drigergt, ero contento che ricominciasse beyblade, anche se l'idea che personaggi e bey venissero sostituiti, certo non era lo stesso, pero' ero comunque gasato, ahime' quello stato e' durato poco, ai tempi gia' dopo aver letto le prime scan jap del manga, e aver visto hokuto il cane parlante e il dio scimmia capii bene che tipo di saga sarebbe stata xD la serie animata? non potevano fare di peggio un contorno di battaglie inutili ai fini della storia e soprattutto noiose a pacchi, con tanto di bey tutti uguali tra loro e inespressivi. I personaggi totalmente privi di carisma, scopiazzati dalla serie originale, e nessuno, sottolineo nessuno, degno di nota, e in effetti ad oggi vedo un drastico calo di interesse verso il beyblade, infatti confrontando oggi a quando venne aperta la IWBO ci si accorge di quanto questa serie sia andata scemando (anche se risulta diffcile credere che sia riuscita a diventare tanto penosa).

![[Image: OdngHMS.png]](https://i.imgur.com/OdngHMS.png)

![[Image: 2zdnif4.png]](https://i68.tinypic.com/2zdnif4.png)
Per dire, non sarà una bellezza per la storia, ma almeno è divertente da leggere...Sì che i personaggi spuntano dal nulla e nel giro di una pagina spariscono...Sembra un Gag Manga xD E' perfetto per chi vuole un manga poco impegnativo da leggere xD Poi il design dei Bey nella serie "Metal fight" (e co.) per me è fantastico...Sono diversi dai plastic e sono molto più stilizzati, ma resta il fatto che ci sono veri capolavori fra i nuovi modelli
(come LDrago Destroy) Per quanto riguarda la serie di Zero-G...è un bene che hanno fermato il manga :\ Ho visto poche scan ma in alcuni punti era perfino ridicolo...Neanche l'anime mi ha presa particolarmente alla fine...Per quanto riguarda i personaggi...è vero. Non sono caratterizzati molto bene, tuttavia il design è figo xD In Zero-G no. Tutto è andato a scatafascio o.o A parte Zero gli altri personaggi sono inguardabili!
Spero che il prossimo mangaka faccia una storia ben diversa e che ci siano nuovi Bey super fighi
Nell'attesa mi procurerò l'ultimo Pegasis

Sono più interessata ai nuovi modelli di Beyblade, visto che a me i Metal Fight sono piaciuti xD Anche alcuni Zero-G non erano male...Quindi sono curiosa di vedere cosa ci riserverà una nuova serie 

![[Image: H1ls2F6.png]](https://i.imgur.com/H1ls2F6.png)
pero i bey a me sono piaciuti molto....