[ANIME] Metal (Fusion/Masters/Fury)

Ciao
gli episodi 052(01). Alla ricerca del Bey leggendario e 053(02). Un tenace avversario risultano offline
Ciao, gli episodi dal 13 in poi della serie Metal Fury (4D) sono offline. Se è possibile riupparli sarebbe ottimo! Smile
Sto risistemando tutto, lasciatemi un po' di tempo.
Ciao!
Scusate, si sa quando saranno disponibili gli episodi? Smile
Mi mancherebbero un paio di episodi della prima serie e della seconda, volevo sapere se sarebbe possibile scaricarli da voi! Volevo anche farvi una domanda se posso: alcuni episodi caricati di Metal Fusion non erano sincronizzati con l'audio, sarebbe possibile sistemarli? Confused
Sì, sto ricontrollando tutto e poi ricaricherò.
Non a brevissimo, ma non ci dovrebbe volere troppo.

Ciao!
Disponibile la nuova versione di Beyblade Metal Fusion.

Ho rifatto il mux sistemando il sincrono (anche della traccia originale).
Prossimamente ricaricherò anche le altre serie.


Ciao!
(Sep. 13, 2016  9:56 AM)rose02 Wrote: Disponibile la nuova versione di Beyblade Metal Fusion.

Ho rifatto il mux sistemando il sincrono (anche della traccia originale).
Prossimamente ricaricherò anche le altre serie.


Ciao!


Grazie mille rose! Smile
Nuovamente disponibili gli episodi di Metal Masters in versione HDTVmux 720p, a eccezione dei seguenti episodi presi da DVD, causa raw HD non reperibili: 75, 77, 78, 81, 82, 83, 84, 98, 100.

Ciao!
(Apr. 23, 2017  12:35 AM)rose02 Wrote: Nuovamente disponibili gli episodi di Metal Masters in versione HDTVmux 720p, a eccezione dei seguenti episodi presi da DVD, causa raw HD non reperibili: 75, 77, 78, 81, 82, 83, 84, 98, 100.

Ciao!
Grandissimo rose Grin
Aggiunti i link per il download di Metal Fury.
Per chi avesse già scaricato in passato, in questa versione gli episodi 17, 34 e 35 sono stati rifatti con video di qualità (molto) migliore.

Ciao!