[ANIME] Bakuten Shoot Beyblade

In questo thread e' possibile discutere unicamente della release, per parlare dell'opera dirigersi qui: LINK

[Image: cZsAnpo.png]

Bakuten Shoot
Beyblade

Scheda anime
Titolo italiano: Beyblade
Titolo originale: 爆転シュートベイブレード Bakuten Shuuto Beibureedo
Autore: Takao Aoki
Regia: Toshifumi Kawase
Sceneggiatura: Kazuhiko Soma, Tatsuhiko Urahata
Disegni: Takahiro Umehara
Character design: Shoji Mizuno
Musiche: Yoshihisa Hirano
Animazione: Madhouse
Rete: TV Tokyo, 1ª TV 8 gennaio 2011 - 24 dicembre 2001
Rete italiana: Italia1, 1ª TV 5 aprile 2003
Numero episodi: 51

Trama
Takao Kinomiya è un ragazzo che come tanti ama giocare a beyblade, sebbene non sia una cima. Takao un giorno entra in possesso di un Bit Power: Dragoon e grazie a quest'ultimo finirà  per diventare campione nazionale del Giappone. In vista del torneo mondiale di beyblade il presidente Daitenji decide di formare la squadra dei BladeBreAkers (BBA) composta dai primi 4 classificati al torneo nazionale. E così Takao Kinomiya, Kai Hiwatari (pronunciato Kei nella versione italiana), Rei Kon e Max Mizuhara girano per il mondo sfidando avversari sempre più forti per vincere l'ambito titolo di 'campioni del mondo'. Tuttavia un'organizzazione malvagia cercherà  di approfittare del torneo per lanciarsi alla conquista del mondo sfruttando l'immenso potere generato dai Bit Power.

Info release
Video: DVDrip 692x524, codec X264, framerate 23.976, bitrate 695 kb/s, aspect ratio 4:3, contenitore MP4.
Audio: Italiano e Giapponese Ac3 48khz 224 kb/s CBR.
Sottotitoli: Italiano
Fonti audio/video/sub: DVD italiani.
Encoding: Rose02, Nightbaron (script)

Rapporto Avinaptic (Click to View)

Screenshot

[Image: Dakl72l.png][Image: icPJDts.png]
[Image: RebnrTH.png][Image: MmsbHuS.png]

LINK: DOWNLOAD & STREAMING

DOWNLOAD: MEGA

E' VIETATO POSTARE QUESTI LINK IN ALTRI FORUM E SITI.

Questa è una release amatoriale fatta da appassionati per appassionati a scopo divulgativo e senza alcuna finalità di lucro. Non c'è nessuna intenzione a ledere gli interessi dei detentori dei diritti del materiale audio/video utilizzato. Qualora i detentori dei diritti ne facciano richiesta, questi link verranno rimossi.

In questo thread e' possibile discutere unicamente della release, per parlare dell'opera dirigersi qui: LINK

[Image: zQx65be.png]

Bakuten Shoot
Beyblade V-Force

Scheda anime
Titolo italiano: Beyblade V-Force
Titolo originale: 爆転シュートベイブレード2002 Bakuten shuutu Beiburedu 2002
Autore: Takao Aoki
Regia: Jae-Young Kim, Tetsuo Takeuchi, Yoshio Takeuchi
Direzione artistica: Kim Hoon, Magami Haganiwana, Sang Hoon
Chara design: Shoji Mizuno
Mecha design: Go Kimura
Studio: Yomiko Advertising, Madhouse
Musiche: Hiruyuki Hayase, Youngsuk Bang
Rete: TV Tokyo, 7 gennaio - 30 dicembre 2002
Rete italiana: Italia1, 8 settembre 2003
Episodi: 51 (completa)

Trama
Oltre alla grafica notevolmente diversa, con un sorprendente ringiovanimento dei personaggi, la storia rimane principalmente ambientata a Tokyo.
In questa serie, i BladeBreakers dovranno difendere i loro Bit Power da due minacce.
Un'organizzazione segreta vuole sfruttare i poteri dei Bit Power, e per farlo sono disposti a tutto, anche a rapire l'intera squadra per farla combattere contro i suoi elementi migliori: lo Psycho Team.
Inoltre esiste una setta chiamata Scudi Sacri il cui obbiettivo invece è quello di sigillare i Bit Power perché considerati troppo pericolosi per l'umanità.
Dopo la caduta dell'organizzazione segreta, si scopre che dietro tutto c'è il dottor Zagart il cui scopo è quello di far tornare umano suo figlio Zeo che è un cyborg,
sfruttando il potere dei quattro Bit Power più potenti al mondo.

Info release
Video: DVDrip 640x480, codec H264, framerate 29.97fps, bitrate 900kbps, aspect ratio 4:3, contenitore MKV.
Fonte: DVD giapponesi
Audio: Italiano AAC, 44.1kHz, 110kbps VBR. Giapponese:  AAC, 48kHz, 160kbps VBR
Fonte: You Tube (Italia1, Boing), Web-DL
Sottotitoli: Italiano, scene censurate episodi: 13,14,15,16,17,24.
Dimensioni file: 200Mb
Raw: DranzerX13 (WBO)
Audio: maxi8181, nixtox1994
Mux: MC08

Rapporto Avinaptic (Click to View)

Screenshot

[Image: gqXhAi1.jpg][Image: 3j2cbTJ.jpg]
[Image: dIGgf2D.jpg][Image: 6PEvYuE.jpg]

LINK: DOWNLOAD & STREAMING

DOWNLOAD: MEGA

E' VIETATO POSTARE QUESTI LINK IN ALTRI FORUM E SITI.

Questa è una release amatoriale fatta da appassionati per appassionati a scopo divulgativo e senza alcuna finalità di lucro. Non c'è nessuna intenzione a ledere gli interessi dei detentori dei diritti del materiale audio/video utilizzato. Qualora i detentori dei diritti ne facciano richiesta, questi link verranno rimossi.

In questo thread e' possibile discutere unicamente della release, per parlare dell'opera dirigersi qui: LINK

[Image: ovfcQF9.png]

Bakuten Shoot
Beyblade G-Revolution

Scheda anime
Titolo italiano: Beyblade G-Revolution
Titolo originale: 爆転シュートベイブレードG-レボリューション Bakuten shuutu Beiburedu Ji-Reborushon
Autore: Takao Aoki
Studio: Madhouse
Rete: TV Tokyo, 6 gennaio 2003 - 29 dicembre 2003
Rete italiana: Italia1 (30 agosto 2004)
Episodi: 52 (completa)

Trama
E' passato un anno dall'ultimo torneo mondiale ed è tempo per i BladeBreakers di difendere il titolo.
Tuttavia la vecchia squadra si scioglie perché ognuno vuole sfidare Takao.
A differenza degli altri tornei in questo si combatte in coppia al meglio dei 3 match.
A Takao viene affiancato Daichi: un ragazzino che si crede il n° 1, mentre l'allenatore della squadra è nientemeno che Hitoshi Kinomiya, (alias Jin del vento) fratello maggiore di Takao.
Una volta vinto il torneo Takao dovrà  vedersela contro Vorkov che nel frattempo ha spodestato il vecchio presidente Daitenji e mira a far diventare il Beyblade uno sport professionistico.
Per fermare Vorkov viene organizzato uno scontro al meglio dei 5 match fra i BladeBreakers e la BEGA che determinerà  il futuro del Beyblade.

Info release
Video: DVDrip 640x480, codec H264, framerate 29.97003 fps, bitrate 935 kb/s, aspect ratio 4:3, contenitore MP4.
Fonte: DVD
Audio: Italiano AAC a 22050/48000 Hz e 64/128 KB/s VBR.  
Fonte: ND
Mux: ND

Rapporto Avinaptic (Click to View)

Screenshot

[Image: SEZ5PT6.jpg][Image: 441FwvX.jpg]
[Image: 5Lx1yxf.jpg][Image: J7O1tPJ.jpg]

LINK: DOWNLOAD & STREAMING

DOWNLOAD: MEGA

E' VIETATO POSTARE QUESTI LINK IN ALTRI FORUM E SITI.

Questa è una release amatoriale fatta da appassionati per appassionati a scopo divulgativo e senza alcuna finalità di lucro. Non c'è nessuna intenzione a ledere gli interessi dei detentori dei diritti del materiale audio/video utilizzato. Qualora i detentori dei diritti ne facciano richiesta, questi link verranno rimossi.
DVDrip, doppio audio, sub Ita.
Va bene cosi'?

In aggiornamento, finiro' in un paio di settimane.


Ciao!
(Oct. 24, 2013  11:36 AM)rose02 Wrote: DVDrip, doppio audio, sub Ita.
Va bene così?

In aggiornamento, finirò in un paio di settimane.


Ciao!
Va benissimo, per il resto ci sentiamo tramite pm Smile
Disponibili i primi 16 episodi.
La prossima settimana altri 16.

Ciao!
Qua li potete vedere tutti quelli della prima serie //

Quando apro per scaricare il primo episodio ke hai messo mi kiede di installare un app ke si kiama mega (e un altro nome ke nn ricordo), lo installo?
(Oct. 25, 2013  8:21 PM)Murax96 Wrote: Qua li potete vedere tutti quelli della prima serie //

Quando apro per scaricare il primo episodio ke hai messo mi kiede di installare un app ke si kiama mega (e un altro nome ke nn ricordo), lo installo?
Murax +10%, non e' affatto carino spammare un'altra release nella stessa discussione della release di rose02, senza contare che lo spam non e' accettato a priori, ti pregherei di leggere il regolamento, grazie.
Nn posso mettere link ? Gasp poteva servirvi per vedere gli episodi,nn lo faccio piu xd
Grazie mille rose. Smile
Non si trovavano da nessuna parte.
Aggiunto torrent episodi fino al 32.
Aggiunti link download episodi fino al 28, se Mega la smette di fare i capricci entro sera saranno disponibili anche gli ultimi quattro.

Ciao!
(Nov. 06, 2013  11:05 AM)rose02 Wrote: Aggiunto torrent episodi fino al 32.
Aggiunti link download episodi fino al 28, se Mega la smette di fare i capricci entro sera saranno disponibili anche gli ultimi quattro.

Ciao!
Grandissimo rose! Smile
Grande rose! Grazie per tutto il lavoro che fai!
Prego!
Ora per la terza tranche c'è da aspettare ancora un po', perché non trovavo più gli ultimi tre dvd e ho dovuto ricomprarli.
A seguire velocemente metteremo G-Revolution (grazie a C a o S³) e poi comincerò a lavorare a V-Force.
Per quest'ultima ci vorrà un po' di tempo, spero di riuscire a incominciare entro fine anno.

Ciao
(Nov. 14, 2013  10:38 AM)rose02 Wrote: Prego!
Ora per la terza tranche c'è da aspettare ancora un po', perché non trovavo più gli ultimi tre dvd e ho dovuto ricomprarli.
A seguire velocemente metteremo G-Revolution (grazie a C a o S³) e poi comincerò a lavorare a V-Force.
Per quest'ultima ci vorrà un po' di tempo, spero di riuscire a incominciare entro fine anno.

Ciao
Prego rose Wink Purtroppo la V-Force e' davvero una faticaccia a causa della scarsa qualita' della fonte, me ne rendo conto, quindi e' giusto inserire prima la G-Revolution.
Per questo motivo, voi utenti, cercate di capire se rose non inserira' le due serie in ordine, occuparsi di release come queste e' molto complicato, non fategli pressioni, grazie Smile
Non c'è problema voi fate già qualcosa di inumano (nel bene intendo)!
Grazie per esistere!
Aggiunto torrent episodi 33-51, più alcuni link per il download diretto, gli altri entro sera.
In settimana anche G-Revolution.

Ciao!
(Dec. 03, 2013  10:12 AM)rose02 Wrote: Aggiunto torrent episodi 33-51, più alcuni link per il download diretto, gli altri entro sera.
In settimana anche G-Revolution.

Ciao!
Ottimo rose, attendiamo Grin
Grazie rose Smile Release davvero stupenda, come le altre Smile
Disponibili gli episodi di G-Revolution.
La qualità video è moto buona, trattandosi di un rip dei DVD originali.
La qualità audio in alcuni casi lascia a desiderare, ma di meglio non si trova.

Ringrazio C a o S³ per aver condiviso questi file, e l'autore del mux che non so chi sia.
Gli episodi con la scritta "(v2)" sono stati ri-lavorati dal sottoscritto per ottenere un miglior sincronismo della traccia audio.


Ciao!
(Dec. 20, 2013  4:37 PM)rose02 Wrote: Disponibili gli episodi di G-Revolution.
La qualità video è moto buona, trattandosi di un rip dei DVD originali.
La qualità audio in alcuni casi lascia a desiderare, ma di meglio non si trova.

Ringrazio C a o S³ per aver condiviso questi file, e l'autore del mux che non so chi sia.
Gli episodi con la scritta "(v2)" sono stati ri-lavorati dal sottoscritto per ottenere un miglior sincronismo della traccia audio.


Ciao!
Ottimo Smile Ti ho solo editato la grandezza del wallpaper della g-revolution, e ho sostituito quello della prima serie con uno che ha una risoluzione migliore, per il resto tutto perfetto Smile
Ottimo.
Per chi già fosse in possesso di questi episodi, ho aggiunto l’evidenza di quelli per i quali ho migliorato il sincronismo della traccia audio.
Nella versione precedente c’erano ritardi dai 200 ai 400 ms.

Ciao!
(Dec. 23, 2013  2:52 PM)rose02 Wrote: Ottimo.
Per chi già fosse in possesso di questi episodi, ho aggiunto l’evidenza di quelli per i quali ho migliorato il sincronismo della traccia audio.
Nella versione precedente c’erano ritardi dai 200 ai 400 ms.

Ciao!
Confermo. (Grazie infinite rose02 per i dettagli sui file corretti!)

Per chi non lo sapesse, la precedente release era curata da j84c3 nel seguente thread: CLICK
...che ora rimanda a questo thread Smile

Ora manca solo la V-Force! Grin
Si, conosco quel thread.
J84c3 fece un gran lavoro di raccolta degli episodi, ma li prendeva da altri siti, uno in particolare. Dubito che fosse lui l'autore del mux.
Comunque si, ora manca V-Force, di cui non esiste una versione DVDmux.
Mi ci metterò a inizio anno, spero non sia troppo complicato.

Aggiunto Beyblade G-Revolution - Sigle Audio Originali


Ciao!
(Dec. 24, 2013  10:24 AM)rose02 Wrote: Si, conosco quel thread.
J84c3 fece un gran lavoro di raccolta degli episodi, ma li prendeva da altri siti, uno in particolare. Dubito che fosse lui l'autore del mux.
Comunque si, ora manca V-Force, di cui non esiste una versione DVDmux.
Mi ci metterò a inizio anno, spero non sia troppo complicato.

Aggiunto Beyblade G-Revolution - Sigle Audio Originali


Ciao!
Si, mi hanno informato gia', sembra che l'autore fosse un certo Alex96 del vecchio DZ Smile

Ok, attendiamo con impazienza, come sempre Smile
Grazie ancora per il vostro lavoro ottimo come sempre. Un'altra cosa ho visto che a breve rilascerete il film di beyblade in sub ita, grazie a Rose per aver accolto la mia richiesta e spero che gli siano serviti i sub eng che gli ho mandato.
Un'altra cosa si potrebbe caricare il primo del 2004 di Beyblade nella migliore qualità possibile?
Grazie