RAGA, HO AVUTO IL VIA DA CHIAVE V. ME METTETEIL POST IN PRIMA FILA
(8)[Forlì, Italy- 3 ottobre 2010] Beyblade Tournam Chapter Two:The Wizard of blades
ci sono, come al solito!!
RAGA, penso si dovrà pagare sui sette uri per entrare nella fiera se è bello possiamo stare anke fuori!
(Sep. 28, 2010 7:27 PM)vigno Wrote:(Sep. 28, 2010 8:37 AM)Arenanet Wrote: RAGA, penso si dovrà pagare sui sette uri per entrare nella fiera se è bello possiamo stare anke fuori!
per ora il meteo dice che non piove
speriamo non cambi
(Sep. 28, 2010 7:27 PM)vigno Wrote:(Sep. 28, 2010 8:37 AM)Arenanet Wrote: RAGA, penso si dovrà pagare sui sette uri per entrare nella fiera se è bello possiamo stare anke fuori!
per ora il meteo dice che non piove
speriamo non cambi
Ragazzidovete aggiornare, nel primo post, chi c'è all'evento e l'arbitro,così io poi ve lo sticko!
rega ce un piccolo errore nel titolo,ce scritto tournam al posto di tournament(se cosi si scrive)
STICKato!
Ed aggiornate il nome dell'arbitro
.
Ed aggiornate il nome dell'arbitro
.
cmq raga! sn tornato... ho 1 domanda.... dv è ravenna?
locate varesino provincia d como....cmq ispa x il bey t mando i soldi dmn mattina k ho avuto dei disguidi^^
Cambiamento location torneo,ispanico86 mi ha dato tutte le direttive.
Se volete ulteriori info,quindi contattate lui,saprà come aiutarvi
Se volete ulteriori info,quindi contattate lui,saprà come aiutarvi
si grazie Galaxy di aver aggiornato il post, x info fatemi sapere ok???
inoltre ricordo a ki partecipera a questo torneo ke avra la possibilita di testare i propri beyblade nella nuova arena Hasbro
dai nn ce nessuno ke viene????
pasty, yamislayer, fedet nessuno????
dopo il torneo a ki gli va andiamo al MC Donald's.....i'm love in it hihihihhihi
pasty, yamislayer, fedet nessuno????
dopo il torneo a ki gli va andiamo al MC Donald's.....i'm love in it hihihihhihi
Buon torneo a tutti
Mi fa rimpiangere il torneo di domenica scorsa x( Buon torneo comunque
grazie raga
k torneoooooooo!!!!!!!!!!!!viva happy days
Podio ?
1 arena
2 vigno
3 ispanico
viva il romagna team!!!
2 vigno
3 ispanico
viva il romagna team!!!
Complimentoni
grazie, a wei incomincio a perdere colpi hahaha e poi oggi o giocato combo nuove senza testarle hihihih