(8)[Forlì, Italy- 3 ottobre 2010] Beyblade Tournam Chapter Two:The Wizard of blades

RAGA, HO AVUTO IL VIA DA CHIAVE V. ME METTETEIL POST IN PRIMA FILA Wink
(Sep. 20, 2010  7:44 AM)Arenanet Wrote: RAGA, HO AVUTO IL VIA DA CHIAVE V. ME METTETEIL POST IN PRIMA FILA Wink

oh yea!!!raga sapete già che io ci sono e sono caricoTongue_out_wink
ci sono, come al solito!!
RAGA, penso si dovrà pagare sui sette uri per entrare nella fiera se è bello possiamo stare anke fuori!
(Sep. 28, 2010  8:37 AM)Arenanet Wrote: RAGA, penso si dovrà pagare sui sette uri per entrare nella fiera se è bello possiamo stare anke fuori!

per ora il meteo dice che non pioveStupid
(Sep. 28, 2010  7:27 PM)vigno Wrote:
(Sep. 28, 2010  8:37 AM)Arenanet Wrote: RAGA, penso si dovrà pagare sui sette uri per entrare nella fiera se è bello possiamo stare anke fuori!

per ora il meteo dice che non pioveStupid

speriamo non cambi
(Sep. 28, 2010  7:27 PM)vigno Wrote:
(Sep. 28, 2010  8:37 AM)Arenanet Wrote: RAGA, penso si dovrà pagare sui sette uri per entrare nella fiera se è bello possiamo stare anke fuori!

per ora il meteo dice che non pioveStupid

speriamo non cambi Stupid
Ragazzidovete aggiornare, nel primo post, chi c'è all'evento e l'arbitro,così io poi ve lo sticko!
rega ce un piccolo errore nel titolo,ce scritto tournam al posto di tournament(se cosi si scrive)
STICKato!
Ed aggiornate il nome dell'arbitro Wink
.
cmq raga! sn tornato... ho 1 domanda.... dv è ravenna?
(Sep. 30, 2010  3:45 PM)Poison serpent Wrote: cmq raga! sn tornato... ho 1 domanda.... dv è ravenna?

ravenna e in Emilia-Romagna, tu di dv sei???
locate varesino provincia d como....cmq ispa x il bey t mando i soldi dmn mattina k ho avuto dei disguidi^^
Cambiamento location torneo,ispanico86 mi ha dato tutte le direttive.
Se volete ulteriori info,quindi contattate lui,saprà come aiutarvi Wink
si grazie Galaxy di aver aggiornato il post, x info fatemi sapere ok???
inoltre ricordo a ki partecipera a questo torneo ke avra la possibilita di testare i propri beyblade nella nuova arena Hasbro
dai nn ce nessuno ke viene????
pasty, yamislayer, fedet nessuno????
dopo il torneo a ki gli va andiamo al MC Donald's.....i'm love in it hihihihhihi
Buon torneo a tutti Smile
Mi fa rimpiangere il torneo di domenica scorsa x( Buon torneo comunque Unhappy
k torneoooooooo!!!!!!!!!!!!viva happy days
Podio Grin ?
1 arena
2 vigno
3 ispanico
viva il romagna team!!!
(Oct. 03, 2010  7:15 PM)trygle95 Wrote: 1 arena
2 vigno
3 ispanico
viva il romagna team!!!

arena e vigno stanno andando alla grande Grin Complimenti anche a ispanico!
Complimentoni Grin
grazie, a wei incomincio a perdere colpi hahaha e poi oggi o giocato combo nuove senza testarle hihihih