(6) Play with the panda! 12 settembre a Domodossola

Il nome del torneo è
Play With The Panda!
Questo torneo viene fatto in particolare per incentivare il gioco dei ragazzi e bambini della mia zona.

Inizio ore 14.

Luogo: in un parco giochi in Via Mazzorini a Caddo di Crevoladossola , che dista circa 2 km dalla stazione fs di Domodossola.
Per arrivare al luogo del torneo dovrei poter venire a prendere io le persone in auto in stazione, ovvio che se chi viene da fuori viene già in macchina è più comodo.

Questo evento sarà un singolo torneo dedicato ai BeyBlade MF.
Si potranno provare i nuovi BeyBlade e saranno presenti esemplari in vendita.

Per preiscriversi NON E' NECESSARIO avere un passport o pagare la quota di iscrizione in anticipo, la quota di iscrizione potrà essere pagata sul posto(Sul posto sarà possibile anche fare il proprio passport).

Possono preiscriversi tutti coloro che desiderano partecipare, anche coloro che NON hanno un beyblade essendoci sul posto dei BeyBlade in vendita.

La quota di iscrizione è 10 euro! (Vi verrà fatto il Blader Passport)
Se ci si iscrive a un solo torneo è possibile pagare 5 euro anziche 10, ma non si avranno i privilegi Blader Passport.

PARTECIPANTI
pasty_89
Yamislayer
Cami01
dedo
Ispanico
Vigno
Dede
Maik
*Luca
*Alessandro


POSSIBILI PARTECIPANTI
Arenanet
Trygle

ARBITRO:
Toci90

*partecipanti non iscritti alla WBO
Molto interessato,potrei esserci Grin
scusate nn x qualcosa a me fa piacere e potrei anke esserci, ma nn si e detto ke x organizzare un torneo ci vuole 1 mese di anticipo????? correggetemi se sbaglio
non credo sia una regola ufficializzata. Correggimi Galaxy se sbaglio
Diciamo che non è una cosa ufficiale quella che hai detto,ma ufficiosa.In ogni caso ispa,in linea di massima,si non ti sbagli affatto,ma ho parlato con pasty,e fidati,per questa volta è meglio fare un'eccezione se tale possiamo considerarla,visto che non ci sono ancora regole interne ben precise Smile

Sarà un'ottima occasione per pubblicizzare il gioco ai bimbi della zona e pasty è abbastanza esperta da saper organizzare tutto al meglio.
Poi da oggi al 12 ci sono 10 giorni,non molti,ma per questa volta a mio parere possono bastare.


Edit:ecco mentre pasty scriveva,scrivevo anche io! Grin
Comunque si.Per quanto mi riguarda sono ancora idee,che per quanto giuste nessuno di noi si è ancora accordato per poterle rendere uguali per tutti.
(Sep. 02, 2010  9:45 PM)pasty_89 Wrote: non credo sia una regola ufficializzata. Correggimi Galaxy se sbaglio

nn voglio ke dobbiate fraintendermi, io lo detto xke o letto il thread ma se si fa io all'80% potrei esserci Eee
Tranquillo Ispa! Si siamo un po in ritardo però settimana scorsa Gio ha sparso beyblade in giro ai bimbi di qui quindi ci è venuta la bella idea di farli giocare ^^

PS ti metto tra i partecipanti?
(Sep. 02, 2010  9:49 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 02, 2010  9:45 PM)pasty_89 Wrote: non credo sia una regola ufficializzata. Correggimi Galaxy se sbaglio

nn voglio ke dobbiate fraintendermi, io lo detto xke o letto il thread ma se si fa io all'80% potrei esserci Eee

Figurati,figurati Grin
Nella zona di pasty ci sono varie persone, in particolare bimbi, che seguono il gioco,

ergo, per tornei in zona ritengo corretto non avere per forza un mese di anticipo per annunciare il torneo, specialmente se i tornei organizzati sono frequenti (e cercheremo di renderli frequenti il più possibile).
in teoria avevamo in testa di fare più tornei in zona, e di fare tornei grandi (con volantini e pubblicizzazione)
un po' meno spesso, trovando anche location al chiuso e con una migliore organizzazione.

è come paragonare dei tornei mensili a dei tornei nazionali, circa.
(Sep. 02, 2010  9:51 PM)pasty_89 Wrote: Tranquillo Ispa! Si siamo un po in ritardo però settimana scorsa Gio ha sparso beyblade in giro ai bimbi di qui quindi ci è venuta la bella idea di farli giocare ^^

PS ti metto tra i partecipanti?

sisi ci sta fate bene Stupid....
adesso vedo ke treno ce x venire in la, os e sapete dirmi se ce anke una linea di pullmann ke parte tipo da bologna a domodossola..

P.S. pasty il dito mi e guarito dopo 1 punto ke mi a dato il pronto soccorsoXD, abbiamo una questione di beyblade in sospeso io e te Joyful_2
linee di pullman non ne ho idea...ma ho paura che in treno o macchina sia piu comodo. In treno da bologna arrivi a milano e da milano a Domo, è abbastanza lunga come cosa...controlla su trenitalia.it


P.S. aspetto di vedere come sei da non infortunato XD
(Sep. 02, 2010  9:58 PM)pasty_89 Wrote: linee di pullman non ne ho idea...ma ho paura che in treno o macchina sia piu comodo. In treno da bologna arrivi a milano e da milano a Domo, è abbastanza lunga come cosa...controlla su trenitalia.it


P.S. aspetto di vedere come sei da non infortunato XD

in treno dalla stazione di domo al luogo del torneo quanto ci vuole???il luogo del torneo e quello della volta scorsa???
Il luogo non è quello dell'altra volta, questo è dietro casa mia. Il problema è che è all'aperto e dista 3 km dalla stazione.In caso io cmq dovrei poter venire a prendere qualcuno in macchina
(Sep. 02, 2010  10:08 PM)pasty_89 Wrote: Il luogo non è quello dell'altra volta, questo è dietro casa mia. Il problema è che è all'aperto e dista 3 km dalla stazione.In caso io cmq dovrei poter venire a prendere qualcuno in macchina

ok grazie io ti faccio sapere tra un 2 giorni ok??? vedo se qualcuno vuole venire
va bene!
ok quasi sicuramente ci siamo io,arenanet,trygle e vigno....

Galaxy tu vieni??? e ki fara da arbitro???
Ho mandato un PM a pasty dicendole che non posso più venire perchè i miei genitori mi hanno detto a sorpresa che il 12 è la comunione di mia cugina e quindi guai a me se mi muovo da Napoli Tired
bene per ispa. posso dare conferma della vostra presenza anche sul forum internazionale?
(Sep. 05, 2010  11:04 PM)pasty_89 Wrote: bene per ispa. posso dare conferma della vostra presenza anche sul forum internazionale?

wei x sicurezza aspetta ke entro domani te lo scrivano pure loro cosi io nn mi prendo la responsabilita cpt?? io ti so dire di sicuro io e vigno, arenanet e trygle li sento o leggono loro qui e rispondono ok????
si va bene!
si sono carico per venire!!il 12 sarò stanco morto,ma questo non mi impedirà di partecipareTongue_out_winkspero...
bella lì
hola pasty! io spero di riuscirci, ma non so ancora come sarò messo con il lavoro!
adesso vedo di organizzarmi con ispa,ma k fa da arbitro??
arenanet nn ce a iniziato un nuovo lavoro e nn puo venire
Arbitro dovrebbe farlo Gio