(6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event

(Jun. 25, 2010  11:08 AM)L Drago Wrote: ok adesso apro topic

un altro po e postero una versione aggiornata della mia ultima locandina
ragazzi ma scusate la mia assenza ma chi verrà? solo noi 4? ç_ç
nn ti preoccupare...ci sarà molta + gente.Cmq io vorrei anticiparlo il torneo...asa,se facciamo un sondaggio x vedere ki vuole l'8 o ki vuole a luglio?
a luglio no io sto a perugia ç_ç vediamo quando se fa
ecco come potrebbe essere la locandina
Attached Files
Thumbnail(s)
       
ok allora è aggiudicata,adesso abbiamo una locandina un nome un posto ma nn una data appropriata...asa ke si fa?
(Jun. 28, 2010  8:18 PM)L Drago Wrote: ok allora è aggiudicata,adesso abbiamo una locandina un nome un posto ma nn una data appropriata...asa ke si fa?
Quando devo modificare la data ditemelo
ragazzi cmq non saremos olo qeusti di sicuro ci saranno circa 5 altri amici miei poi cercherò di pubblicizzarlo il piu possibilie(pubblicità come sis crive Pinching_eyes_2)
Io non prometto niente se c'e la faccio , vengo anche io Wink
Io una mezza idea di venire ce l'ho. Anzi ben più che mezza. Tanto quest'anno non peso di andare in vacanza. Se decidete una data mi organizzo.
Evvai anke il grande lucky sarà cn noi...n vedo l'ora.Secondo me la data dovrebbe aggirarsi attorno agli ultimi di luglio...nn so voi ma secondo me in quei giorni c'è + gente
bella la locandina che a disegniato DG , spero di esserci anche io Stupid
L drago spero che la data rimanga invariata s eno io non posso venire e per organizzare sto torneo ho fatto di tutto ç_ç cnmq vi ho detto ci saranno altri 5 ragazzi s enon di più
ragazzi mi dovro rifare in patria visto ke a milano ho sbagliato e nn sn andato in finale hehe
xkè ispa sei di napoli???Cmq raga io vorrei spostare la data se è possibile...
della provincia di salerno xro abito in romagna e visto ke vengo in ferie ci sto
Aggiornato il primo post.
La data non verrà cambiata resterà l'otto.
Ricordatevi che per questo torneo e obbligatoria la preiscrizione via MP.
ma e tranquilla cm zona li o ci derubano hahaha skerzo
Ma dai xDDD...io mi preoccupo di una cosa...ke ci sono idioti ke ci prendono in giro -.-"
Cmq a me nn interessa nnt io ci sarò,ma x ki conosce bene il posto come me,dovrebbe trovare un posto adatto in cui giocare...
mi pre iscrivo ^__^
Mamma mia quanti saremo...nn pensavo così tanti cmq giokeremo all'aperto vero?
Alla Floridiana nn ci sn posti al kiuso...e poi andiamo dove c'è poka gente altrimenti gli altri rompono ç_ç
ma ki rompe scusa