(6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event

Mi spiace, Andpag. Ma non riesci ad andare e tornare in giornata? Pure io vado via la sera.

Sera-chan: allora ci vediamo in Stazione Centrale poco dopo le 11? Per arrivare a Villa Floridiana la via apparentemente più semplice è prendere la Metropolitana 2 (Passante) per una fermata, scendere a Cavour, cambiare con la 1 (Museo) e scendere a Vanvitelli.

Mi sembra un giro molto lungo, però ho visto che la funicolare non ferma proprio vicino a Villa Floridiana, qui in linea d'aria è molto meglio (si cambia a Montesanto, la seconda fermata da Garibaldi, linea 2) e si prenderebbe la Funicolare Montesanto per tre fermate, scendendo in via Morghen; poi però c'è più del doppio della strada da Vanvitelli a villa FLoriana (che già saranno un paio di isolati).
Purtroppo no!!!
Visto che non vengo, parto in vacanza cn i miei!!!
Peccato, sarà per la prossima volta!!!
Incontro per tutti i bladers!
Domenica davanti all'entrata via Cimarosa 77 (vedi foto)
-Ci incontriamo ore 12.
-Secondo incontro (se qualcuno non riesce a venire per le 12): ore 14
Poi...inizia il torneo!

Meeting for all bladers!
Sunday at the entry of via Cimarosa 77 (look the photo)
-We meet us at Twelve o'clock.
-Second meeting (if someone can't come at 12) : 2 pm
After...the tounament begin!

[Image: entratacimarosa.jpg]
ragazzi scusate la mia assenza ma ora sono ritornato da nocera umbra! bhe devo dire che il modo migliore di arrivare a piazza vanvitelli è prendere la metro che porta a piazza garibaldi(quella line ali) per scendere a piazza amedeo e prendere la funicolare ed eccoci qui a piazza vanvitelli!!!!!!!! 2 passi dalla floridiana! io ci sarò verso le 11 circa porterò molti dei miei amici(molti dal viaggio fatto con l'inpdap) e altri che vogliono giocare! spero ci siate tutti e portia6te i vostyri bey! A domani
Luckyyy allora verrò verso le 11 alla stazione, prendiamo insieme la metropolitana e vediiamo come arrivare lì xD
mi sa ke i 2 inglesi saltano nn vengono piu, forse anke io in stazione
Ragazzi devo dire che vi siete persi un bel evento! xD purtroppo la sorte ha voluto che fossimo in 4:io lucky serah e un altra ragazza esterna alla wbo e mi dispiace per lucky e glia ltri essersi fatto un viaggio per niente ç_ç devo dire che mi sono divertito molto gli incontri bellissimi lucky con i suoi bey home made(di cui il bellissimo dual libra xD) l'angolino preferito di serah ed io che facevo volare il bey altrove xD! spero che ce ne sia un altro di evento dove veniate tutti! io roa sono tornato mentre glia ltris ono in giro a mangiare una pizza aspetto lucky pe rle foto*_*
punketto nn ho capito,ma il torneo wbo lo avete fatto lo stesso?
non ufficiale ma abbiamo giocato!
Era praticamente impossibile giocare in 4 ad un torneo WBO.
datemi un attimo di gloria:ho battuto lucky *-* xD credo abbia giocato piano però ù.ù

edit:Io cmq lo ripropongo perchè non si puo considerare nemmeno un evento ç_ç il posto era bello l'idea era bella...ma mancava la gente!!!!!!! xD
ciao a tutti oggi occasionalmente posso connettermi mi spiace non essere potuto venire e non aver avvisato...
azzo..mai viste così tante ragazze a un evento WBO Tongue_out
lucky vogliamo le foto ù.ù
(Aug. 08, 2010  2:36 PM)PunkettoPow4 Wrote: Ragazzi devo dire che vi siete persi un bel evento! xD purtroppo la sorte ha voluto che fossimo in 4:io lucky serah e un altra ragazza esterna alla wbo e mi dispiace per lucky e glia ltri essersi fatto un viaggio per niente ç_ç devo dire che mi sono divertito molto gli incontri bellissimi lucky con i suoi bey home made(di cui il bellissimo dual libra xD) l'angolino preferito di serah ed io che facevo volare il bey altrove xD! spero che ce ne sia un altro di evento dove veniate tutti! io roa sono tornato mentre glia ltris ono in giro a mangiare una pizza aspetto lucky pe rle foto*_*

Tanto stavo già a Roma...se venivo apposta da Milano, avrei perso la mia abituale flemma Wink
Comunque oltre al bel mini meeting ho mangiato un'ottima pizza in compagnia di due ragazze belle e simpatiche...E tornando in metropolitana, non indovinate cosa è successo?

Treno Roma Napoli a/r: 34 euro...con Mastercard
Biglietti metro Napoli 2,20 euro...con Mastercard
Pizza e Birra 12 euro...con Mastercard
'na tazuriella e café: 60 cent...con Mastercard

Giocare a Beyblade sul metrò a Napoli NON HA PREZZO!!! XD XD XD XD

Sera-chan! MAndami i tuoi filmati sulla metro che li unisco a quelli nel parco e metto su Youtube. Visto che hai i PM disabilitati ti scrivo su hotmail?

[Image: dscf7120.th.jpg] [Image: dscf7118.th.jpg] [Image: dscf7121s.th.jpg]

[Image: dscf7129y.th.jpg] [Image: dscf7127.th.jpg] [Image: dscf7128.th.jpg]
Uploaded with ImageShack.us

Ecco il primo video
in metropolitana, in presa diretta, grezzo come piace a me! Eee
Sbaglio o i miei occhi vedono un Gravity Perseus *_*
Ma, eravate solo in 4? Sinceramente, pensavo foste molto di più da quante persone postavano qui ...
Eccomiiii!! Grin ho trascorso proprio una bella giornata! mi sn divertita ^o^ cmq ed è da rifare !!! xD

ma come mai ho gli mp disabilitati ???? °A° ook vada per hotmail xD
(Aug. 10, 2010  5:17 PM)Fullmetal Wrote: Sbaglio o i miei occhi vedono un Gravity Perseus *_*
Ma, eravate solo in 4? Sinceramente, pensavo foste molto di più da quante persone postavano qui ...

Hai visto giusto! Sul numero, il Team delle Tenebre ha fatto fuori gli altri partecipanti, alla fine siamo arrivati in 4 alla meta. :\
(E superare l'infinity loop delle scale senza fine della M2 di Napoli non è stato uno scherzo)
(Aug. 10, 2010  6:01 PM)~Serah-chan~ Wrote: ma come mai ho gli mp disabilitati ???? °A° ook vada per hotmail xD

E' uno dei grandi misteri di Beyblade, oltre all'origine delle BitBeast, ma quello almeno l'hanno rivelato XD

L'avevi ricevuta l'altra email che ti avevo mandato?
Grin ke bottom c'era? HF?!
In quel video mi sembra di sì, ma abbiamo messo anche la Q alla capretta Smile

Qui finisce che vado in giro per il mondo a giocare a beyblade in metro! XD Quasi quasi preparo il format e chiedo a MTV o SKY di produrre il reality XD
Come è già stato spiegato in questo topic il torneo vero e proprio non è stato possibile svolgerlo.
Quindi non si assegnerà alcun BeyPoint per questo evento, di conseguenza non potrà essere considerato un evento ufficiale.
Faccio "l'unstick" al thread.