(6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event

in realta in questo tread si dovrebbe parlare in Napoletano no in Inglese Eee XD
ahhahahaha vero...anke se a me il napoletano nn piace prp...anke se sn di sangue napoletano O_O ...ma vabè...cmq volevo avvertirvi ke c'è stato un piccolo cambio di programma...mio fratello nn viene +....viene solo mio cugino....lo odio quel traditore di mio fratello xP
(Jul. 22, 2010  7:11 PM)L Drago Wrote: ahhahahaha vero...anke se a me il napoletano nn piace prp...anke se sn di sangue napoletano O_O ...ma vabè...cmq volevo avvertirvi ke c'è stato un piccolo cambio di programma...mio fratello nn viene +....viene solo mio cugino....lo odio quel traditore di mio fratello xP

Anche a me non piace molto il Napoletano , pero il torneo essendo a Napoli o detto così
a ok xD
Ma la domanda adesso è...il torneo si farà?Perchè nn ne siamo molti...
Ne bastano 8 per giocare Wink!
are we gonna be blading in the north side south side east side or west side of the park?
We after decide how to play,howevwer the park isn't big...
ok
maybe we could just meet up or something cos this is very confusing
ok
so i just find you guys in the park since it's not so big
i get itthanks Smile
so it's the via camarosia entrance right or both?
Ragazzi pessima notizia...a causa di alcuni problemi personali io e mio cugino nn ci saremo al torneo Unhappy nn sapete come ci dispiace...quasi piango...n vedevo l'ora di parteciapare...,mi dispiace ragazzi ma io e mio cugino nn potremo partecipare se il torneo nn si terrà prima del 4....mi disp ragaxò questa data dell'8 mi sembra un po' strana...nn si potrebbe antici pare a prima del 4 in modo ke io,mio cugino e anke voi possiamo partecipare?
(Jul. 23, 2010  5:21 PM)L Drago Wrote: Ragazzi pessima notizia...a causa di alcuni problemi personali io e mio cugino nn ci saremo al torneo Unhappy nn sapete come ci dispiace...quasi piango...n vedevo l'ora di parteciapare...,mi dispiace ragazzi ma io e mio cugino nn potremo partecipare se il torneo nn si terrà prima del 4....mi disp ragaxò questa data dell'8 mi sembra un po' strana...nn si potrebbe antici pare a prima del 4 in modo ke io,mio cugino e anke voi possiamo partecipare?

Purtroppo asa è l'organizzatore di questo WBO Event.Io non posso fare niente,e credo che ormai neanche lui possa Confused
Vabbè...dai allora si spera x la prossima volta...peccato Unhappy
No, che sfiga! Ma vedrai che prima o poi ci si becca.
Ragazzi reclutate gente x il torneo!!!
ma quindi ce la facciamo a farlo o no???
Contiamoci e vediamo. Io direi di farlo, mi brucerebbe troppo sta figuraccia. Vedo se riesco a portare un mio amico. Tua moglie? Mi ha detto Asa che è fortissima Smile
i still can't find the entrance help me out please Unhappy
(Jul. 23, 2010  9:56 PM)Lucky Wrote: Contiamoci e vediamo. Io direi di farlo, mi brucerebbe troppo sta figuraccia. Vedo se riesco a portare un mio amico. Tua moglie? Mi ha detto Asa che è fortissima Smile

si solo ke e in dolce attesa? XD