(5)[Piacenza, Italy - 19 September 2010]No Bey,No Party! Dedicated to asafarakaratara

(Sep. 16, 2010  2:58 PM)DrigerGT Wrote: Locandina e primo post corretti Smile.

we io skerzavo hehehe
rega,l'utente che avete inserito al posto di abbard si chiama "nerotre",non neotre..solo una precisazione,non vorrei che gli venissero fatte storie tutto quaStupid
ci si vede domenica

bella lì
(Sep. 16, 2010  6:34 PM)vigno Wrote: rega,l'utente che avete inserito al posto di abbard si chiama "nerotre",non neotre..solo una precisazione,non vorrei che gli venissero fatte storie tutto quaStupid
ci si vede domenica

bella lì

Grazie della segnalazione, corretto Smile.

P.s. Per caso anche voi avete problemi nel caricare l'immagine della locandina???
(Sep. 16, 2010  7:20 PM)DrigerGT Wrote:
(Sep. 16, 2010  6:34 PM)vigno Wrote: rega,l'utente che avete inserito al posto di abbard si chiama "nerotre",non neotre..solo una precisazione,non vorrei che gli venissero fatte storie tutto quaStupid
ci si vede domenica

bella lì

Grazie della segnalazione, corretto Smile.

P.s. Per caso anche voi avete problemi nel caricare l'immagine della locandina???

ora che ci faccio caso si,ci mette un po per comparire completamente..
bella lì
Mi sarebbe piaciuto venire, avevo trovato pure il modo.
Avevo convinto i miei genitori a mandarmi, ma purtroppo non posso venire. Unhappy Crying
Mich non viene più!!!!!!!!!!
purtroppo neanche nerotre può venireCrying
Io sono qui ad aspettarvi! Arrivato or ora Wink
io e arenanet partiamo da forli alle 9
(Sep. 18, 2010  7:52 PM)Fullmetal Wrote: Io sono qui ad aspettarvi! Arrivato or ora Wink

full quanto disti dalla fiera?? siamo al kiuso vero??
Non tanto, non è un paese troppo grande; probabilmente sarà all'aperto, ma non è da escludere che ci siano posti al chiuso. Speriamo solo che non piova...
(Sep. 18, 2010  9:10 PM)Fullmetal Wrote: Non tanto, non è un paese troppo grande; probabilmente sarà all'aperto, ma non è da escludere che ci siano posti al chiuso. Speriamo solo che non piova...

in verita io avevo cpt ke era al kiuso e pure io lo spero ke nn piova ma da cm sta facendo in emilia-romagna nn mi fido
Ragazzi sono un cretino... Ho dimenticato i Bey a casa xD
Vabbe' tanto devo fare da arbitro...
(Sep. 18, 2010  9:10 PM)Fullmetal Wrote: Non tanto, non è un paese troppo grande; probabilmente sarà all'aperto, ma non è da escludere che ci siano posti al chiuso. Speriamo solo che non piova...

ragazzi io nn voglio fare l'antipatico xro cavolo sia noi ke voi di milano partite allo sbaraglio ke se piove e nn si sa se ce il posto dentro ke facciamo??abbiamo speso soldi inutilmente sia noi ke voi???
rega nn vedo l'ora!!!
(Sep. 18, 2010  9:48 PM)Fullmetal Wrote: Ragazzi sono un cretino... Ho dimenticato i Bey a casa xD
Vabbe' tanto devo fare da arbitro...

sai di sicuro ki viene????
io ho guardato il meteo adesso e...................non dovrebbe piovereStupidnon sarà caldissimo,ma non ci dovrebbero essere precipitazioni secondo meteo.it
bella lì
a domani notte a tt
(Sep. 18, 2010  9:51 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 18, 2010  9:10 PM)Fullmetal Wrote: Non tanto, non è un paese troppo grande; probabilmente sarà all'aperto, ma non è da escludere che ci siano posti al chiuso. Speriamo solo che non piova...

ragazzi io nn voglio fare l'antipatico xro cavolo sia noi ke voi di milano partite allo sbaraglio ke se piove e nn si sa se ce il posto dentro ke facciamo??abbiamo speso soldi inutilmente sia noi ke voi???

Ovviamente se piove e non c'è posto all'interno (Dubito che ci sia comunque) il torneo non si fa, quindi non si pagano i 10 €
Io so' che di sicuro veniamo io e asa; ispanico e Arenanet (Ormai ho visto che ci si può fidare di voi) fedet è da un po' che non si sente, gli altri con cosa vengono?
(Sep. 19, 2010  9:00 AM)Fullmetal Wrote:
(Sep. 18, 2010  9:51 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 18, 2010  9:10 PM)Fullmetal Wrote: Non tanto, non è un paese troppo grande; probabilmente sarà all'aperto, ma non è da escludere che ci siano posti al chiuso. Speriamo solo che non piova...

ragazzi io nn voglio fare l'antipatico xro cavolo sia noi ke voi di milano partite allo sbaraglio ke se piove e nn si sa se ce il posto dentro ke facciamo??abbiamo speso soldi inutilmente sia noi ke voi???

Ovviamente se piove e non c'è posto all'interno (Dubito che ci sia comunque) il torneo non si fa, quindi non si pagano i 10 €
Io so' che di sicuro veniamo io e asa; ispanico e Arenanet (Ormai ho visto che ci si può fidare di voi) fedet è dba un po' che non si sente, gli altri con cosa vengono?
in macchina siamo io Ispanico trygol e vigno ..
bella sbregaz!!!bel torneo....voglio vedere al più presto il videoTongue_out_winksaluto tutti quelli che c'erano oggi e spero di ribeccarli al prox torneo..

bella lì