(5)[Piacenza, Italy - 19 September 2010]No Bey,No Party! Dedicated to asafarakaratara

Eh io purtroppo ho i cellulari disabilitati :\
Se qualcuno riesce a sentirlo ce lo faccia sapere appena può,visto che il 19 ormai è quasi alle porte!
(Sep. 06, 2010  9:02 PM)Galaxy Wrote: Eh io purtroppo ho i cellulari disabilitati :\
Se qualcuno riesce a sentirlo ce lo faccia sapere appena può,visto che il 19 ormai è quasi alle porte!

ci penso io lo rikiamo domani...
si sa nulla?
c'è anche Gio (Yamislayer) si è dimenticato di iscriversi u.u
Aggiunto!
io,vigno,Trygle95,Arenanet e vb_mich ci siamo
Aggiunti Smile
Ora siete in numero!
Vedete di sentirvi per confermare l' appuntamento!
E vedete pure se Full c'è ancora per arbitrare Smile
Ci sarò per lo svolgimento di questo torneo.
Chiedo però a coloro che desiderano preiscriversi di inviarmi un PM entro metà settimana.
Inoltre, qualcuno potrebbe fare la locandina?
Non posso assicurare la mia partecipazione al torneo, però credo di esserci.
io dovrei esserci al 99%.....
per asa:appena sono sicuro proprio del tutto ti mando un pm

bella lì
io ci sono insieme a mio cugino,

quindi siamo in due.


grazzie.
Purtroppo c'è stato un errore nel titolo di questo post, ho chiesto ai mod di modificare la locandina e il titolo.
Il luogo del torneo è il seguente:
Luogo: Roveteto di Cadeo(PC), Regione Emilia Romagna, At Cadeo Comics
Così come era sempre stato scritto nella descrizione e non Reggio Emilia come erroneamente era stato scritto nel titolo!
ma in ke via si trova il posto???
Tired ke porcate state facendo!? Vi sembra il caso di cambiare il luogo del torneo 3 giorni prima?
(Sep. 16, 2010  9:44 AM)Arenanet Wrote: Tired ke porcate state facendo!? Vi sembra il caso di cambiare il luogo del torneo 3 giorni prima?
In realtà il luogo del torneo non è stato cambiato, e' sempre stato Piacenza.
All'interno del thread, leggendo la descrizione del primo posto è sempre stato visibile il luogo del torneo, ma il titolo è "sempre" stato sbagliato, siccome indicava Reggio Emilia.
Solo da pochi giorni è stato aggiornato il titolo a quello che era effettivamente il luogo del torneo Confused

Mi scuso con tutti per il mistake fatto con il titolo! Spero che molti di voi ci potranno raggiungere comunque!
(Sep. 16, 2010  12:51 PM)asafarakaratara Wrote:
(Sep. 16, 2010  9:44 AM)Arenanet Wrote: Tired ke porcate state facendo!? Vi sembra il caso di cambiare il luogo del torneo 3 giorni prima?
In realtà il luogo del torneo non è stato cambiato, e' sempre stato Piacenza.
All'interno del thread, leggendo la descrizione del primo posto è sempre stato visibile il luogo del torneo, ma il titolo è "sempre" stato sbagliato, siccome indicava Reggio Emilia.
Solo da pochi giorni è stato aggiornato il titolo a quello che era effettivamente il luogo del torneo Confused

Mi scuso con tutti per il mistake fatto con il titolo! Spero che molti di voi ci potranno raggiungere comunque!

asa la sai la via ke kosi la posso inserire sul navigatore????
(Sep. 16, 2010  1:00 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 16, 2010  12:51 PM)asafarakaratara Wrote:
(Sep. 16, 2010  9:44 AM)Arenanet Wrote: Tired ke porcate state facendo!? Vi sembra il caso di cambiare il luogo del torneo 3 giorni prima?
In realtà il luogo del torneo non è stato cambiato, e' sempre stato Piacenza.
All'interno del thread, leggendo la descrizione del primo posto è sempre stato visibile il luogo del torneo, ma il titolo è "sempre" stato sbagliato, siccome indicava Reggio Emilia.
Solo da pochi giorni è stato aggiornato il titolo a quello che era effettivamente il luogo del torneo Confused

Mi scuso con tutti per il mistake fatto con il titolo! Spero che molti di voi ci potranno raggiungere comunque!

asa la sai la via ke kosi la posso inserire sul navigatore????
Ho aggiornato il primo post con alcune indicazioni stradali.
A breve comunicherò la via esatta.
(Sep. 16, 2010  1:10 PM)asafarakaratara Wrote:
(Sep. 16, 2010  1:00 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 16, 2010  12:51 PM)asafarakaratara Wrote:
(Sep. 16, 2010  9:44 AM)Arenanet Wrote: Tired ke porcate state facendo!? Vi sembra il caso di cambiare il luogo del torneo 3 giorni prima?
In realtà il luogo del torneo non è stato cambiato, e' sempre stato Piacenza.
All'interno del thread, leggendo la descrizione del primo posto è sempre stato visibile il luogo del torneo, ma il titolo è "sempre" stato sbagliato, siccome indicava Reggio Emilia.
Solo da pochi giorni è stato aggiornato il titolo a quello che era effettivamente il luogo del torneo Confused

Mi scuso con tutti per il mistake fatto con il titolo! Spero che molti di voi ci potranno raggiungere comunque!

asa la sai la via ke kosi la posso inserire sul navigatore????
Ho aggiornato il primo post con alcune indicazioni stradali.
A breve comunicherò la via esatta.

ok grazie, ma se o cpt bene e una fierra giusto?? si paga l'ingresso???
ah e cmq nel primo post ce scritto ke si kiaama roveteto e poi sotto ai scritto roveleto quindi magari dicci di preciso quale sia dei due, e nella lista dei partecipanti ce scritto 2 volte l'utente "vigno", "abbard" nn viene lo puoi cavare e aggiungere al suo posto l'utente "neotre" ke viene da bologna cn noi ok??? Wink
Penso che il posto sia Roveleto di Cadeo...e non Roveteto XD.

Aggiorno primo post e locandina, e la lista utenti Smile.
(Sep. 16, 2010  1:31 PM)DrigerGT Wrote: Penso che il posto sia Roveleto di Cadeo...e non Roveteto XD.

Aggiorno primo post e locandina, e la lista utenti Smile.

scusa se faccio molte osservazioni ma ce scritto Roveteto anke nella locandina ke ai fatto hihihihihihi Joyful_2
L'ho scritto anche nel primo post, però lo ripeto anche qui:
Per chi volesse utilizzare il navigatore per trovare il luogo, la via dalla quale è maggiormente visibile la fiera è:
Via liberazione 5
(Sep. 16, 2010  1:36 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 16, 2010  1:31 PM)DrigerGT Wrote: Penso che il posto sia Roveleto di Cadeo...e non Roveteto XD.

Aggiorno primo post e locandina, e la lista utenti Smile.

scusa se faccio molte osservazioni ma ce scritto Roveteto anke nella locandina ke ai fatto hihihihihihi Joyful_2

Sì infatti ho detto che correggo locandina e post Smile.
Il posto è Roveleto di Cadeo, non Roveteto xD
Come ho detto un paio di pagine fa si può raggiungere solo in macchina, ed è un po' lontano da Piacenza. Se andate in treno dovete scendere a Fiorenzuola, la fermata dopo Piacenza, e mi pare ci sia un Autobus che porta li, ma non ne sono sicuro xD
Il Paese è piccolo (3 Km), vi assicuro che è impossibile perdersi (La via della fiera è parallela alla Via Emilia, quella dove entrate. Appena entrate nel paesino vedete un negozio di occhiali sotto un piccolo portico, voi girate a destra appena dopo quello e siete nella Via della Fiera Wink ). Io in realtà non l'ho mai vista questa fiera, speriamo sia carina!