[26 Maggio 2012] In The End - Napoli,BeyDay Event -

In The End

26 Maggio 2012, Napoli

Formato MF



Il torneo è stato ufficializzato. Per chi non se ne fosse accorto col nome del precedente evento BeyDay, sì sono un nerdone, e visto che questo è il torneo di chiusura, quale migliore nome se non "In The End" ? Sì, avete capito bene, è l'ennesima canzone degli LP (XD). Siete avvisati, il video del torneo avrà come sottofondo:


[Importante]: il torneo inizierà subito dopo la conclusione del primo evento, il Burn It Down

Info specifiche:

Quando: 26 Maggio 2012 -


Dove: Volver, Via Bellini 56 - Napoli

Come arrivare :
Se non sapete come arrivare, qui ci sono indicazioni (anche se il civico 56 non è riportato Pinching_eyes) -
http://maps.google.it/maps?q=Piazza+Dant...a&t=m&z=19


Formato torneo: dipende da quanti ne siamo - Sarà un Round Robin,Round Robin Block System o un Double Elimination.
(Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf )

Questo è il libro "WBO Standard Format" (Leggetelo)- http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf

Costi:
Per tutti quelli che parteciperanno al precedente evento, il Burn It Down il torneo costerà 5 euro: nel costo saranno inclusi una consumazione (che vi verrà data durante il primo torneo), privilegi del torneo WBO, premi.
Sarà gratuito se avete un Blader Passport, ed avrete già pagato il locale nel precedente evento; altrimenti vi costerà 4 euro (bisogna comunque pagare il locale).
In caso non abbiate un Blader Passport, ma volete acquistarne uno per poter entrare gratuitamente ad ogni torneo WBO per un anno a partire dalla sua attivazione, potete acquistarlo per 10 euro oltre i 4 euro per pagare il locale, per un totale quindi di 14 euro.

Chi pagherà 14 euro di iscrizione per acquistare il Passport (e sostenere ovviamente i costi obbligatori del locale), potrà partecipare sia al primo che al secondo evento, senza ulteriori pagamenti. Inoltre dovrà pagare solo 4 euro l'entrata al torneo del 9 Giugno,clicca qui per maggiori info sul torneo.


Ricordate di avvisare i vostri genitori che il tempo di durata del torneo può variare a seconda del numero di partecipanti che raggiungiamo!

Premi: Per ora sono Stronger Blader Set, Omega Dragonis 85 XF , Flash Sagittario 230WD e molti altri!
Voglio inoltre ricordare che partecipare a questo torneo comporterà la vincita di un credito; inoltre, ogni attività extra come organizzare, ricorprire il ruolo di judge, ed essere uno dei primi 3 del podio comporterà altri crediti extra.
I crediti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la Blader Rewards, o la nuova ondata di premi della Blader Rewards. Cliccate qui per vedere tutti i premi disponibili!
Inoltre si parteciperà al BeyLotto; clicca qui per leggere le fantastiche informazioni, e ci verrà assegnata certamente la Face del BeyDay nel nostro profilo WBO come ricordo dell'evento!

Sorteggio Extra: Offrirò un sorteggio extra per ogni Blader che porterà 3 nuovi partecipanti all'evento, per saperne di più, leggi qui

Punti: verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!

Il torneo sarà gestito dallo Staff del Team Napoli che adibirà lo stand per le vendite,per gli scambi e per gli acquisti. Metterà a disposizione gli stadi su cui si svolgeranno i match del torneo; inoltre, sarà adibito uno stand per i consigli sulle combo da utilizzare durante i match per coloro che cercheranno consigli!
Ricordo inoltre che lo Staff del Team Napoli sarà a vostra disposizione non solo per il buono e corretto andamento del torneo, ma metterà a disposizione decine di Beyblade per chi non ne avrà a disposizione.

Lo Staff del team Napoli - Aquile Nere - che si occuperà di tutto ciò è composto da:
  • Galaxy
  • darkwocher
  • Lambo-Kun
  • NikoDefenseITA
  • MetalBey98


E' inoltre possibile acquistare Beyblade prima,durante e alla fine dell'evento. Per maggiori informazioni a riguardo, clicca qui

Vorrei, inoltre, far presente a tutti che coloro che parteciperanno a questo torneo avranno in maniera del tutto gratuita un mini-stock di Promo Cards in modo tale da spargere la voce sulla nostra associazione ed avere un ricordo della giornata passata e una sorpresa -sempre gratuita,ovviamente- a cura dello Staff del Team Napoli, che posso definire, senza perderne in modestia, anteprima italiana e mondiale per la WBO e per il mondo del Beyblade in generale.

Tutti coloro che non sono iscritti a WBO, ma desiderano comunque partecipare all'evento potranno farlo. Sarà necessario, però, darmi un indirizzo e-mail valido. In questo modo potrò creare io gli account per far caricare punti e crediti dell'evento!

Grazie, spero di vedervi numerosi al torneo!

Partecipanti confermati -
Galaxy
Lambo-Kun
NikoDefenseITA
darkwocher
cesarandry
TBPbeyZ-1201
MetalBey98
terzinaccio
masterbladerita
IptBladerStyle
Dario_90
ichigo segneri

Totale: 12

Partecipanti non confermati -


Totale: 0

Thread delle vendite: clicca qui
se ho capito bene, si fa il primo torneo(burn it down) e poi si inizia quest'altro, ma è considerato un evento diverso da burn it down??? e poi ci sono gli stessi premi sia in "in the end" che in "burn it down"???
(May. 13, 2012  8:08 AM)JKronos98 Wrote: se ho capito bene, si fa il primo torneo(burn it down) e poi si inizia quest'altro, ma è considerato un evento diverso da burn it down??? e poi ci sono gli stessi premi sia in "in the end" che in "burn it down"???

Sì, prima Burn It Down e poi si gioca In The End!
Sì, sono considerati due eventi distinti, quindi chi parteciperà ad entrambi gli eventi avrà garantiti sicuro 2 crediti, inoltre il nostro nickname verrà inserito nel sorteggio tante volte quanti sono stati i tornei che si giocheranno nel week-end, quindi chi gioca entrambi gli eventi avrà il doppio delle chance di beccarsi il premio del sorteggio!
Inoltre ci saranno BeyPoints contati per due tornei, quindi più vinci più si uppa la tua classifica WBO!
Per i premi: stiamo vedendo come sdoppiarli XD, si avranno almeno 3 premi al primo torneo e almeno 3 al secondo! Smile
E qui siamo arrivati a 12 confermati,continuimao così Smile
Chiudo e apro il Report!