2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO

bè nessuno vieta di venire anche solo x vedere poi se vuole partecipare si può sempre iscrivere sul posto basta ke si iscrive entro il limite di tempo x l'iscrizione
(Feb. 28, 2011  10:28 AM)aizen90 Wrote: bè nessuno vieta di venire anche solo x vedere poi se vuole partecipare si può sempre iscrivere sul posto basta ke si iscrive entro il limite di tempo x l'iscrizione

Quoto Aizen XD...cmq si puoi venire tranquillamente!!!anzi mi farebbe molto piacere...più siamo meglio è^^
ragazzi il 13 si avvicina,e si preannuncia una seconda tappa di fuoco e fiamme, sfida aperta a tutti e chissà se la classifica finale della seconda tappa sarà uguale alla prima o sarà totalmente diversa?ci resta solo che aspettare il 13,e se venite in tanti è meglio ancora come dice dj pelo,basta iscriversi nel tempo limite come dice bene aizen,dai raga sento che sarà una domenica pazzesca,nn vedo l'oraaaa!!!!!!!!!!
(Feb. 28, 2011  11:41 PM)Dario_90 Wrote: ragazzi il 13 si avvicina,e si preannuncia una seconda tappa di fuoco e fiamme, sfida aperta a tutti e chissà se la classifica finale della seconda tappa sarà uguale alla prima o sarà totalmente diversa?ci resta solo che aspettare il 13,e se venite in tanti è meglio ancora come dice dj pelo,basta iscriversi nel tempo limite come dice bene aizen,dai raga sento che sarà una domenica pazzesca,nn vedo l'oraaaa!!!!!!!!!!
Caro Dario ho un po' di sorpresine in serbo per te....che le rivelo solo qnd combatterò per la prima volta al torneo contro di te (spero alle finali XD)...BWAHHAHAHAH
Ma è un torneo Hasbro?
A me interesserebbe molto sapere lo stadio da usare xk se si usa un thunder whip mi cogliete impreparato
(Mar. 03, 2011  4:18 PM)perfobest Wrote: Ma è un torneo Hasbro?
A me interesserebbe molto sapere lo stadio da usare xk se si usa un thunder whip mi cogliete impreparato

i cittadini IWBO e quindi i nazionali non sono hasbro. tuttavia possono essere usati entrambi gli stadi infatti noi a milano li abbiamo usati tutti e 2
(Mar. 03, 2011  6:58 PM)!J.L.! Wrote:
(Mar. 03, 2011  4:18 PM)perfobest Wrote: Ma è un torneo Hasbro?
A me interesserebbe molto sapere lo stadio da usare xk se si usa un thunder whip mi cogliete impreparato

i cittadini IWBO e quindi i nazionali non sono hasbro. tuttavia possono essere usati entrambi gli stadi infatti noi a milano li abbiamo usati tutti e 2

Maledetti Thunder Whip T_T
mi dispiace ma a viterbo si useranno i thunder whip,perchè gli attack nos sono molto facili da trovare economicamente,cmq se sai di qualcuno che lo ha e vuoi portarlo non ci sono problemi Smile, poi se hai altri dubbi chiedi a dj pelo che è lui l'organizzatore Smile
perfobest riduce la firma!
Quoto galaxy per la riduzione firma XD E poi vi avviso che anche stavolta useremo ThunderWhip...il mio e quello di Dario se lo porta ahahah...e chi ha altri thunder o attack se lo porta non fa danno....
(Mar. 03, 2011  11:22 PM)Dario_90 Wrote: mi dispiace ma a viterbo si useranno i thunder whip,perchè gli attack nos sono molto facili da trovare economicamente,cmq se sai di qualcuno che lo ha e vuoi portarlo non ci sono problemi Smile, poi se hai altri dubbi chiedi a dj pelo che è lui l'organizzatore Smile

Uno posso portarlo io!
(Mar. 03, 2011  11:24 PM)Galaxy Wrote: perfobest riduce la firma!

Devo cancellare "Su Sto Motivo Nun Se Solfeggia" ? =( <_<
(Mar. 04, 2011  12:37 PM)perfobest Wrote:
(Mar. 03, 2011  11:22 PM)Dario_90 Wrote: mi dispiace ma a viterbo si useranno i thunder whip,perchè gli attack nos sono molto facili da trovare economicamente,cmq se sai di qualcuno che lo ha e vuoi portarlo non ci sono problemi Smile, poi se hai altri dubbi chiedi a dj pelo che è lui l'organizzatore Smile

Uno posso portarlo io!
(Mar. 03, 2011  11:24 PM)Galaxy Wrote: perfobest riduce la firma!

Devo cancellare "Su Sto Motivo Nun Se Solfeggia" ? =( <_<
Non solo,anche l'immagine che sfora!
(Mar. 04, 2011  12:46 PM)Galaxy Wrote:
(Mar. 04, 2011  12:37 PM)perfobest Wrote:
(Mar. 03, 2011  11:22 PM)Dario_90 Wrote: mi dispiace ma a viterbo si useranno i thunder whip,perchè gli attack nos sono molto facili da trovare economicamente,cmq se sai di qualcuno che lo ha e vuoi portarlo non ci sono problemi Smile, poi se hai altri dubbi chiedi a dj pelo che è lui l'organizzatore Smile

Uno posso portarlo io!
(Mar. 03, 2011  11:24 PM)Galaxy Wrote: perfobest riduce la firma!

Devo cancellare "Su Sto Motivo Nun Se Solfeggia" ? =( <_<
Non solo,anche l'immagine che sfora!
Evvaii... <_< Dai le immagini le tengo =P
(Feb. 17, 2011  5:18 PM)DjPelo Wrote: PER TUTTI QUELLI CHE VERRANNO AL TORNEO DEL 13 AVVISO CHE CERCO UNA BURN WHEEL VE LA COMPRO O SCAMBIO....SE MI CI AGGIUNGETE QUALCOSA (tipo una bella rf XD) LA SCAMBIO PER METAL FACE...e cerco anche un qualsiasi stadio che nn sia il thunder Whip, ve lo valuto sul posto o mandatemi un pm per dirmi che stadio è e in che condizioni sta...stessa cosa per la burn o qualcos'altro che volete scambiare o vendere....

Io se vuoi ti vendo un Attack Stadium usato... Mandami PM se ti serve
(Mar. 06, 2011  6:18 PM)perfobest Wrote:
(Feb. 17, 2011  5:18 PM)DjPelo Wrote: PER TUTTI QUELLI CHE VERRANNO AL TORNEO DEL 13 AVVISO CHE CERCO UNA BURN WHEEL VE LA COMPRO O SCAMBIO....SE MI CI AGGIUNGETE QUALCOSA (tipo una bella rf XD) LA SCAMBIO PER METAL FACE...e cerco anche un qualsiasi stadio che nn sia il thunder Whip, ve lo valuto sul posto o mandatemi un pm per dirmi che stadio è e in che condizioni sta...stessa cosa per la burn o qualcos'altro che volete scambiare o vendere....

Io se vuoi ti vendo un Attack Stadium usato... Mandami PM se ti serve

Sei OT.
(Mar. 06, 2011  6:25 PM)Galaxy Wrote:
(Mar. 06, 2011  6:18 PM)perfobest Wrote:
(Feb. 17, 2011  5:18 PM)DjPelo Wrote: PER TUTTI QUELLI CHE VERRANNO AL TORNEO DEL 13 AVVISO CHE CERCO UNA BURN WHEEL VE LA COMPRO O SCAMBIO....SE MI CI AGGIUNGETE QUALCOSA (tipo una bella rf XD) LA SCAMBIO PER METAL FACE...e cerco anche un qualsiasi stadio che nn sia il thunder Whip, ve lo valuto sul posto o mandatemi un pm per dirmi che stadio è e in che condizioni sta...stessa cosa per la burn o qualcos'altro che volete scambiare o vendere....

Io se vuoi ti vendo un Attack Stadium usato... Mandami PM se ti serve

Sei OT.
Scusa... Comunque hai PM...
Raga oggi mi sono arrivati i premi (ovviamente nn ve li dico XP)....questa volta la premiazione sarà in modo che il primo classificato sceglie per primo un premio tra i premi...il secondo idem ma per secondo e il terzo per terzo.....