World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO (/Thread-2%C3%82%C2%B0-TAPPA-CITTADINA-VITERBO-IL-RISVEGLIO-DEI-BLADERS-NAZIONALI-IWBO)

Pages: 1 2


2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - DjPelo - Feb. 15, 2011

Appena finita la prima e subito ripartiamo con la seconda giornata utile per accumulare punti ed accedere alle fasi regionali dei Nazionali IWBO
Questa volta niente pre-iscrizioni ma se qualcuno che l'altra volta NON c'era è intenzionato a partecipare mi mandi un pm con la sua mail. Questa volta non saranno ammessi ritardatari e il regolamento (che trovate nel link sotto) verrà applicato alla lettera....il modo di esecuzione del torneo rimane il robin o anche detto gironi all'italiana :-)

PER REGOLAMENTO E INFO VI MANDO AI SOLITI POST
http://worldbeyblade.org/Thread-Il-Risveglio-dei-Bladers-Campionato-Nazionale-Italiano-di-Beyblade-Regolamento
http://worldbeyblade.org/Thread-Regolamenti-BeyBattle-WBO

[Image: 194fhs.jpg]


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - ISPANICO - Feb. 15, 2011

ma nella locandina ce la data del 13 febbraio ?! XD


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - DjPelo - Feb. 15, 2011

(Feb. 15, 2011  4:38 PM)ispanico86 Wrote: ma nella locandina ce la data del 13 febbraio ?! XD

XP sbagliato immagine grazie ispa XD
UPDATE: Sistemato...


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - ISPANICO - Feb. 15, 2011

(Feb. 15, 2011  4:53 PM)djpelo Wrote:
(Feb. 15, 2011  4:38 PM)ispanico86 Wrote: ma nella locandina ce la data del 13 febbraio ?! XD

Pd sbagliato immagine grazie ispa XD

di nnt, e ke mi e caduto subito l'okkio la sopra XD


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - aizen90 - Feb. 15, 2011

gia sai ke io ci sarò sicuramente ma x la forma te lo scrivo qua e sta volta nn me perdo xD quindi puoi contare sulla mia presenza


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - DjPelo - Feb. 15, 2011

(Feb. 15, 2011  5:06 PM)aizen90 Wrote: gia sai ke io ci sarò sicuramente ma x la forma te lo scrivo qua e sta volta nn me perdo xD quindi puoi contare sulla mia presenza

Ci contavo!!! E questa volta speriamo di avere più tempo per parlare xke cm hai visto la volta scorsa stavo un po' impanicato tra controlli, genitori che chiedevano e organizzazione dei gironi XD


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - aizen90 - Feb. 15, 2011

L'ho notato infatti hai tutta la mia stima x la pazienza... se vuoi prendo il pullman un oretta prima e ti do una mano con l'organizzazione


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - DjPelo - Feb. 15, 2011

(Feb. 15, 2011  5:22 PM)aizen90 Wrote: L'ho notato infatti hai tutta la mia stima x la pazienza... se vuoi prendo il pullman un oretta prima e ti do una mano con l'organizzazione

Ma se ti va per me possiamo anche pranzare insieme!!!Volendo si puo' sentire anche Dario se vuole pranzare insieme xke anche lui mi ha detto che sarebbe disponibile a dare una mano...


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - aizen90 - Feb. 15, 2011

essendo gli unici adulti è meglio darci una mano cmq io ho un pullman ke mi fa essere x l'una e un quarto li a viterbo quindi x me è ok poi ci sentiamo meglio magari in pm qui rischiamo di andare ot e di intasare il tread


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - Dario_90 - Feb. 15, 2011

evviva!!! finalmente la nuova data,e li ci daremo proprio dentro ne sono sicuro,andrea se vuoi possiamo organizzare,io posso stare a tutti gli orari che vuoi li,e sarò fiero di aiutare Smile


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - DjPelo - Feb. 16, 2011

(Feb. 15, 2011  8:41 PM)Dario_90 Wrote: evviva!!! finalmente la nuova data,e li ci daremo proprio dentro ne sono sicuro,andrea se vuoi possiamo organizzare,io posso stare a tutti gli orari che vuoi li,e sarò fiero di aiutare Smile
Perfetto^^ ora ci organizziamo via pm o facebook senno' andiamo off-topic cm dice aizen XD


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - K-Lillo - Feb. 16, 2011

Aizen che mi passi per MP il sito del pulman se esiste?

Sentite, ma a Roma non si organizza niente, perché se si facesse qualcosa qui potrei aiutare anche io, non sono maggiorenne ma sono motorizzato e poi posso portare un po' di gente dall'Italian Beyblade magari...
fatemi sapere, comunque penso ci sarò pure io se vi interessa Grin


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - Galaxy - Feb. 16, 2011

(Feb. 16, 2011  5:11 PM)K-Lillo Wrote: Aizen che mi passi per MP il sito del pulman se esiste?

Sentite, ma a Roma non si organizza niente, perché se si facesse qualcosa qui potrei aiutare anche io, non sono maggiorenne ma sono motorizzato e poi posso portare un po' di gente dall'Italian Beyblade magari...
fatemi sapere, comunque penso ci sarò pure io se vi interessa Grin
Avevo già letto la tua proposta d'aiuto.
Purtroppo sono un po' impegnato ultimamente e non sono riuscito a risponderti,stasera credo di riuscire a mandarti un PM per parlare Wink


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - DjPelo - Feb. 16, 2011

Dai che siamo sempre di più XD...io direi che ormai siamo una delle regioni più numerose.....


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - Blader4ever98 - Feb. 16, 2011

.


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - Nutellone - Feb. 16, 2011

Pd è una brutta parola...però non credo che djpelo voglia dir quella cosa! non mi pare proprio il tipo!


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - DjPelo - Feb. 17, 2011

Scusate volevo fare la faccina XP ho sbagliato XD XD XD XD..e poi poteva essere anche partito democratico ahahaha


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - DjPelo - Feb. 17, 2011

PER TUTTI QUELLI CHE VERRANNO AL TORNEO DEL 13 AVVISO CHE CERCO UNA BURN WHEEL VE LA COMPRO O SCAMBIO....SE MI CI AGGIUNGETE QUALCOSA (tipo una bella rf XD) LA SCAMBIO PER METAL FACE...e cerco anche un qualsiasi stadio che nn sia il thunder Whip, ve lo valuto sul posto o mandatemi un pm per dirmi che stadio è e in che condizioni sta...stessa cosa per la burn o qualcos'altro che volete scambiare o vendere....


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - K-Lillo - Feb. 17, 2011

io mi sa che il 13 non ci sto dato che forse divento organizzatore a Roma...


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - DjPelo - Feb. 17, 2011

(Feb. 17, 2011  6:17 PM)K-Lillo Wrote: io mi sa che il 13 non ci sto dato che forse divento organizzatore a Roma...

Beh ormai penso ke per i cittadini è andata visto ke se iniziassi a Roma hai una data in meno...xo' puoi organizzare i regionali e quello ovviamente lo faremo tt inisieme..almeno penso XD...poi cm al solito parola a Galaxy!!


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - K-Lillo - Feb. 17, 2011

Una data in meno non conta, tanto per i cittadini si conta solo l'evento con più persone per quella città, basandosi su quello poi si fa la selezione di 1 su 3


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - DjPelo - Feb. 17, 2011

(Feb. 17, 2011  8:57 PM)K-Lillo Wrote: Una data in meno non conta, tanto per i cittadini si conta solo l'evento con più persone per quella città, basandosi su quello poi si fa la selezione di 1 su 3

ah sisi questo lo so!...beh facendone uno anche a Roma abbiamo molta più gente!!!...mi dispiace per aizen dario e davidk's ke ormai sono iscritti a quello di Viterbo e volendo nn si possono più trasferire....cmq se lo fai ovviamente facci sapere quando e dove ke anche se non posso partecipare vengo...all'imite do una mano e mi faccio qualche sfida libera XD


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - K-Lillo - Feb. 17, 2011

se mi dessi una mano avendo tu un po' di esperienza mi faresti davvero felice Grin
comunque se conosci qualcuno che non è potuto venire a Viterbo perchè non puo spostarsi digli che c'è anche a Roma adesso Wink


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - DjPelo - Feb. 27, 2011

Ragazzi questa volta premi ancora più ricchi del precedente torneo!!! Tutti pronti per il 13??? io non sto più nella pelle XD


RE: 2° TAPPA CITTADINA VITERBO - IL RISVEGLIO DEI BLADERS - NAZIONALI IWBO - ShadowVirgo - Feb. 28, 2011

si può venire anche come semplice spettatore?
mio figlio ha 6 anni ... sarebbe una bella novità Smile
ma potrebbe anche partecipare?

a roma quando ci sarà?
grazie ciao