(14) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two!

È scritto nel titolo e nel primo post, il Torneo sarà Domenica 5 Dicembre.
scusa nn lavevo visto......
Quote:Luogo: Coming soon...

Ora ritrovo generale: Coming soon...
Ora chiusura iscrizioni:Coming soon...
Ora inizio torneo: Coming soon...

Si sà qualcosa di più preciso ? vorrei sapere l'ora più che altro per vedere se riesco ad organizzarmi e venire. GRAZIE !!!
a ragione nicolino ma a ke ora ??????
Scusate ma è possibile che ancora non ci sia ne il luogo ne l'orario ?
Prova a mandare un PM all'utente "Asafarakaratara" ......
Questa sera metto sia il luogo che l'orario Wink
Aggiornata Location!
Città del gioco di Milano!
http://www.lacittadelgioco.it/
io nn credo di riuscire a venire
Spero tu ci riesca ispanico
Io comunque vengo, però spero non succeda come al solito che ci ritroviamo solo noi 3/4 gatti...
Full ma perchè non andate a fare "propaganda" fuori a scuole elementari/medie? Wink
Noi non possiamo venire questa volta, ma al prossimo torneo zona Milano veniamo salvo impegni universitari. ^^
cancer-Z: Noi vi aspetteremo
nero: Io i volantini li ho già sparsi tutti, fondalmentalmente perché manca la voglia - inclusa la mia [Image: asd2.gif]
Forse sono io che la prendo "troppo a cuore" XD
(Dec. 01, 2010  8:18 PM)Fullmetal Wrote: cancer-Z: Noi vi aspetteremo
nero: Io i volantini li ho già sparsi tutti, fondalmentalmente perché manca la voglia - inclusa la mia [Image: asd2.gif]

speriamo di non essere in pochi... e se saremo in pochi... vabbè pochi ma buoni!
Io oggi pomeriggio devo andare zona museo della scienza e della tecnica e zona via valparaiso dove c'è il parco solari in un negozio dove fanno tornei di yugi, magic, pokèmon e warhammer... se può essere utile potrei appendere qualche volantino lì zona museo e tra un duello a yugi e l'altro chiedere se c'è qualcuno interessato a venire a provare o partecipare tra i giocatori presenti in negozio e appenderli a seguro dove abito! Però gli hai già sparsi... non sò... se può servire lo faccio. ditemi voi! Joyful_2 XD
ecco a voi ultimata la locandina con location e orari:

http://i51.tinypic.com/2z8yb0j.jpg
(Dec. 01, 2010  7:00 PM)Nero 3 Wrote: Full ma perchè non andate a fare "propaganda" fuori a scuole elementari/medie? Wink
Il volantinaggio è stato fatto ^^

Purtroppo per via dei miei orari lavorativi non ho potuto fare propaganda fuori dalle scuole elementari e medie Unhappy
Però ho fatto volantinaggio in giro per Milano e ho appeso alcuni volantini in alcune edicole milanesi ben in vista^^ (Chi passa spesso per la metro di Bisceglie dovrebbe già averne notati alcuni Tongue_out)


PS:Grazie Dasher Per la locandina aggiornata! Purtroppo hai sbagliato a scrivere il sito della città del gioco!(Ha degli spazi dove non dovrebbero esserci, il nome del sito è tutto attaccato Tongue_out) puoi correggere?
In ogni caso, se qualcuno di voi può fare volantinaggio a riguardo di questo torneo, o comunque può spargere la notizia gli sarei infinitamente grato ^^
Per qualsiasi domanda a riguardo non esitate a contattarmi!
Allora come è andato il torneo?
Bene; Yami è arrivato primo, Kronin secondo e Pasty terza, ovviamente e purtroppo, Perseus ha dominato come al solito (Esclusa la Finale)
C'erano un po' di bambini, ma si è respirata un atmosfera tranquilla ^^
Insomma, niente di speciale, ma ci siamo divertiti
Bravo yami!!!!!!!2 vittorie di fila!!
Abbiamo anche fatto molti Testing Perseus vs Vulcan, purtroppo, Perseus continua a dominare la scena - anche se abbiam potuto constatare che Vulcan, riesce a rivaleggiare un poco
Chiudo ed apro il Thread del Report Smile