World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
(14) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: (14) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! (/Thread-14-Milano-Italy-5-December-2010-Metropolitan-BeyBlade-Two)

Pages: 1 2


(14) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - asafarakaratara - Oct. 27, 2010


Grazie a DasherDeath per la locandina!


Come sempre sarà possibile provare i BeyBlade Metal Fight e Hybrid Wheel System gratuitamente!*
Lo staff metterà a disposizione BeyBlade e Arene dimostrative!
Inoltre saranno presenti due tornei di BeyBlade a questo evento!



Luogo: Città Del Gioco [Milano - Via delle Forze Armate - Metro MM1 Primaticcio]
http://www.lacittadelgioco.it/

Ora ritrovo generale: 14.00
Ora chiusura iscrizioni:15.00
Ora inizio torneo: 15.15

Tornei:
Torneo BeyBlade MF/HWS Regoamento WBO Standard.
Se volete partecipare al torneo MF/HWS e non possedete BeyBlade sarà possibile comprarli sul posto, oppure vi verranno prestati gratuitamente per la durata del torneo!

La quota di iscrizione è 10 euro! (Vi verrà fatto il Blader Passport)
Se ci si iscrive a un solo torneo è possibile pagare 5 euro anziche 10, ma non si avranno i privilegi Blader Passport.


Iscritti:
asafarakaratara
Gil/Wors93
Kevin
Bikerone
DigiBlade
danilofantastic
Nix
MarkBlader
Kronin87

In forse:
Yamislayer
pasty_89
Lucky
Nadia e Marco By Lucky Tongue_out

Se volete iscrivervi contattami via MP!

Premi del torneo forniti tramite Quest for Quetz.
*I BeyBlade prestati saranno in modelli e in numeri limitati.
*Chi arriverà dopo l'orario di chiusura delle iscrizioni non potrà più iscriversi, inoltre le preiscrizioni vanno confermate in loco.


RE: [Milano, Italy- 6 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - Arenanet - Oct. 27, 2010

bene Grin abbiamo tempo di organizzarci direi!


RE: [Milano, Italy- 6 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - asafarakaratara - Oct. 27, 2010

Hahaha, bhe si, circa un mese e qualche giorno Tongue_out
Ho bisogno di qualcuno che faccia la locandina, nessuno che può aiutarmi?


RE: [Milano, Italy- 6 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - DasherDeath - Oct. 27, 2010

se ho tempo asa vedo di riuscire a fartela!


RE: [Milano, Italy- 6 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - pasty_89 - Oct. 27, 2010

Asa il 6 dicembre è lunedì xD


RE: [Milano, Italy- 6 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - asafarakaratara - Oct. 27, 2010

(Oct. 27, 2010  12:37 PM)pasty_89 Wrote: Asa il 6 dicembre è lunedì xD
La mia attenzione è calante... XD
Più passa il tempo più cose mi perdo in giro XD
Grazie di avermi avvisato! Fortuna che te ne sei accorta tu!
Volevo scrivere 5 XD Correggo subito!


RE: [Milano, Italy- 6 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - pasty_89 - Oct. 27, 2010

(Oct. 27, 2010  12:47 PM)asafarakaratara Wrote:
(Oct. 27, 2010  12:37 PM)pasty_89 Wrote: Asa il 6 dicembre è lunedì xD
La mia attenzione è calante... XD
Più passa il tempo più cose mi perdo in giro XD
Grazie di avermi avvisato! Fortuna che te ne sei accorta tu!
Volevo scrivere 5 XD Correggo subito!

ahahaha ehh la vecchiaia avanza!


RE: [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - Fullmetal - Oct. 27, 2010

Stavolta non ci sono Premi Hasbro?


RE: [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - trygle95 - Oct. 27, 2010

credo che se ci fossero dei premi asa l'avrebbe scritto..


RE: [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - DasherDeath - Oct. 27, 2010

Asa mi sono messo al lavoro sulla locandina, volevo sapere cosa devo mettere dentro di dati ?


RE: [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - asafarakaratara - Oct. 28, 2010

(Oct. 27, 2010  4:45 PM)DasherDeath Wrote: Asa mi sono messo al lavoro sulla locandina, volevo sapere cosa devo mettere dentro di dati ?
Sarebbe molto carino secondo me se tu facessi una locandina simile a quella che aveva fatto Lucky per il primo metropolitan..
Per quanto riguarda le info scrivi solo il nome e la città per ora Wink
Grazie!
(Oct. 27, 2010  3:50 PM)trygle95 Wrote: credo che se ci fossero dei premi asa l'avrebbe scritto..
Ci saranno News anche per i premi Wink
Il fatto e che stiamo ancora ben definendo "come e cosa" a riguardo dei premi, quindi ancora non pubblico notizie ufficiali!


RE: [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - Fullmetal - Oct. 28, 2010

Comunque, indifferentemente se ci saranno premi o no, vedrò di esserci Grin


RE: (13) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - DasherDeath - Nov. 02, 2010

Magari poi Asa quando si sapranno i dati di orario del torneo e altre robe li aggiungo nella locandina subito sotto a che c'è spazio per scrivere.Grazie per avermela pubblicata!


RE: (13) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - asafarakaratara - Nov. 02, 2010

(Nov. 02, 2010  2:25 PM)DasherDeath Wrote: Magari poi Asa quando si sapranno i dati di orario del torneo e altre robe li aggiungo nella locandina subito sotto a che c'è spazio per scrivere.Grazie per avermela pubblicata!

Grazie a te di averla fatta ^^
Appena saprò qualcosa sul luogo e sul orario ti farò sapere^^


RE: (13) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - gravitypasqui - Nov. 05, 2010

io nn so se ci sarò


RE: (13) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - Nero 3 - Nov. 05, 2010

Allora non postare se non lo sai


RE: (13) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - Poison serpent - Nov. 06, 2010

io c sarò ^^ spero...


RE: (14) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - DigiBlade - Nov. 08, 2010

Io ci sarò sicuramente ! ( E questo sarà il mio primo torneo Eee )
Comunque se qualche volta avete bisogno di locandine, volantini e roba varia posso farli pure io ( magari quando DasherDeath nn può )
Ho già fatto 2 basi per volantini pubblicitari per pubblicizzare i vari team nelle città:
Volantino 1
Volantino 2


RE: (14) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - MarkBlader - Nov. 10, 2010

Vorrei iscrivermi!!!!


RE: (14) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - Arenanet - Nov. 12, 2010

bella la locnadina!


RE: (14) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - steveboy38 - Nov. 23, 2010

ci sarò basta ke nn sia il 12 (ho un torneo sportivo)
ciao


RE: (14) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - Markynho96 - Nov. 24, 2010

(Nov. 23, 2010  9:39 PM)steveboy38 Wrote: ci sarò basta ke nn sia il 12 (ho un torneo sportivo)
ciao

-.- sai leggere? Ti sembra che ci sia scritto 12 o è stata decisa un'altra data per caso?!


RE: (14) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - Fullmetal - Nov. 24, 2010

Io ci sarò, spero di ricevere Leone e Horseus in tempo per il torneo *_*


RE: (14) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - steveboy38 - Nov. 25, 2010

markinho visto ke nn cera scritto nnt ho proposto di farlo non il 12
poi se lo fanno quel giorno nn vengo


RE: (14) [Milano, Italy- 5 December 2010] Metropolitan BeyBlade, Two! - Nero 3 - Nov. 25, 2010

E' scritto a caratteri cubitali in prima pagina la data, come non c'era scritto niente?! Uncertain