dai raga con calma dategli tempo di organizzarsi non è facile.
(13) [Napoli,Italy - 27 November 2010] NitroBlade
Primo post aggiornato con tutte le info necessarie.A breve aggiungerò anche foto esplicative tramite google maps
grande galaxy!!
cioe e dv sta la statua di dante oppure fuori alla stazione del treno
Appuntamento accanto alla statua di Dante all'orario indicato nel primo post.
Premi offerti dalla Hasbro per i primi 3 classificati.
Premi offerti dalla Hasbro per i primi 3 classificati.
quali sono i premi? Non si sa?
Se li sapevo ve lo dicevo,non sono sadico xD
xDDD va bè..si vedrà lì...ma lì secondo te mi riesco a procurare un attack stadium?
Per questo ho aperto uno [Shop] apposito !
sono proprio curioso dei premi che si vincerranno spero di classificarmi almeno al 3 posto
Temo che domani non potrò venire al torneo!!!
Speravo che la febbre mi passasse ma non è stato così!!!
Speravo che la febbre mi passasse ma non è stato così!!!
Ma non ti preoccupare,era in conto,tanto già lo sapevo.
Eri in lista così per farti contento,tanto ti butti sempre in mezzo e poi non vieni,c'abbiamo fatto tutti l'abitudine!
Eri in lista così per farti contento,tanto ti butti sempre in mezzo e poi non vieni,c'abbiamo fatto tutti l'abitudine!
Scusa ma non mi sembra giusto nei miei confronti dire così.
Io a Napoli potevo venire, se non avevo la febbre, tanto non mi costava niente, perchè a Napoli ho dei parenti.
Io a Napoli potevo venire, se non avevo la febbre, tanto non mi costava niente, perchè a Napoli ho dei parenti.
Si,scs se mi intrometto,ma galaxy ha ragione.Per l'ennesima volta fai questo...fare l'organizzatore non è assolutamente facile...è ovvio ke se poi uno ke aveva detto di venire manca per una volta...ok ci può stare...ma è l'ennesima volta porca miseria....cioè organizzati prima...Questo te lo dico xkè anke se hai la febbre è riferito alle altre volte.Galaxy non può stare dietro gente ke si mette in lista solo per divertimento!
Io non mi sono fatto mettere in lista per divertimento.
Io mi ero organizzato perfettamente, e oggi pomeriggio dovevo già essere a Napoli.
Io vi chiedo scusa, ma è la verità che ho la febbre.
Io mi ero organizzato perfettamente, e oggi pomeriggio dovevo già essere a Napoli.
Io vi chiedo scusa, ma è la verità che ho la febbre.
Per tutti:Domani appuntamento tra le 17:45 e le 18:00 a piazza Dante all'uscita della metro, sotto la statua di Dante.Non fate tardi e portatevi 5 euro per l'iscrizione al torneo oppure 10 per il Passport se volete e non vi dimenticate i 3 euro per la ludoteca,altrimenti non potrete partecipare!
A me si. Bravo, ottimo spirito partecipativo
Regaz divertitevi domani!!!
bellissima la locandina digi
ragazzi in bocca al lupo a tt voi e buon divertimento, mi raccomando tanto sn sicuro ke al podio andranno sicuramente i miei 2 preferiti, darckwocher e Galaxy hehehehe
hehe grazie ispa xD
rega in bocca al lupo x il torneoo!!
Allora com'è andata regaz?