(13) [Napoli,Italy - 27 November 2010] NitroBlade

Un grazie a DigiBlade per la creazione della locandina!


Questo evento sarà un doppio torneo dedicato ai BeyBlade MF e Beyblade Plastic.
Ci saranno stand vendite e stand per la prova gratuita dei BeyBlade.
Per poter partecipare a questo torneo è necessario figurare tra la lista dei preiscritti on line, quindi siete pregati di mandarmi un PM se volete iscrivervi.
La partecipazione è garantita solo ai preiscritti on line.
Per preiscriversi NON E' NECESSARIO avere un passport o pagare la quota di iscrizione in anticipo, la quota di iscrizione verrà pagata sul posto.

Possono preiscriversi tutti coloro che desiderano partecipare, anche coloro che NON hanno un beyblade (Siccome sul posto avremo dei BeyBlade da prestare durante lo svolgimento del torneo)



Luogo: Napoli - Volver

Il gestore della ludoteca ci ospita gentilmente e ci fa giocare.
Ci ha chiesto però di pagare una consumazione minima nel locale di minimo 3 Euro.Spero non sia un problema per voi.
Se avete problemi,ditemelo!




Come raggiungere la location:
  • Per chi è di Napoli basta prendere la metropolitana linea 1 e scendere a Dante.Mettevi sotto la statua di Dante stesso in piazza fuori l'uscita della metropolitana,ci sarò io ad aspettarvi per andare insieme alla ludoteca che è proprio a due passi dalla piazza!
  • Per chi viene da fuori Napoli:
    -con la macchina è necessario prendere la tangenziale per arrivare in città.
    Il percorso deve essere : Tangenziale - Uscita Capodimonte - Santa Teresa degli Scalzi - Museo - Piazza Dante
    -con i mezzi pubblici è necessario arrivare a Piazza Garibaldi,prendere la linea 2 e scendere a Cavour,seguire il sottopassaggio metropolitano e prendere la linea 1 direzione Dante. Scendete a Dante ed andate vicino alla statua di Dante stesso in piazza,ci sarò io ad aspettarvi!

Io vi aspetterò alla statua di Dante dalle 17:50,alle 18:05 andremo alla ludoteca!

Dall'uscita della metropolitana/statua di Dante si arriva alla ludoteca in 2 minuti!

Ora chiusura conferma pre-iscrizioni: dalle 17:45 alle 18:00
Ora inzio 18:00/18:15


Tornei:
Torneo BeyBlade MF Regoamento WBO Standard
Se volete partecipare al torneo MF/HWS e non possedete BeyBlade sarà possibile comprarli sul posto, oppure vi verranno prestati gratuitamente per la durata del torneo!

La quota di iscrizione è 10 euro! (Vi verrà fatto il Blader Passport)
Se ci si iscrive a un solo torneo è possibile pagare 5 euro anziche 10, ma non si avranno i privilegi Blader Passport.


Premi offerti dalla Hasbro per i primi 3 classificati.

Iscritti MF:
Galaxy
darkwocher
PunkettoPow4
vinsav
LDrago
3x Amici LDrago
rock leone99
quetzalcoatl98
beypeppe98
dominis
marioeluigi

Iscritti Plastic:
Galaxy
vinsav






In forse:



Se volete iscrivervi contattatemi via PM !

Premi del torneo forniti tramite Quest for Quetz.
*Chi arriverà dopo le 17:45/18:00 non potrà più iscriversi, le preiscrizioni vanno confermate lì sul posto.
mettimi in forse ke cerco di organizzarmi
Dai dai Wink
Se hai problemi di orario o di giorno,dimmelo che vedo come aiutarti Wink
SEI UN GRANDE!!! io ci sono al 100%! tra l'altro è anche il giorno del mio compleanno!! xD
Dovete specificare la categoria!
bey mf xD
Ok darkwocher aggiunto Wink
io ci sono per i bey mf!
Perfetto,aggiungo Wink
Aggiungo Smile
Bellissimo Smile
Avevo inutito,dal 98 vicino al nick e dal fatto che è pure lui di Sarno,bhè che dire,ottimo Smile
AndPag,tu in ogni torneo sei "in forse" e poi non vai..
Quindi dicci direttamente se ci sarai,quando vorrai venire!
Scusa galaxy io ho detto solo due volte che forse potevo venire, sempre a Napoli!!! Smile
Non ho la certezza di venire, ma farò del mio meglio per venire!!!
Credo di averti visto "in forse" in moltissimi Thread di Tornei dove poi non ti sei presentato..
(Nov. 08, 2010  6:33 PM)AndPag Wrote: In 2-3.

ma nn vedo quale sia il tuo problema, e ke vuoi vederti scritto nei forse???? Joyful_2
Effettivamente Galaxy ti sta solo chiedendo di postare la tua partecipazione a questo torneo solo se sei sicuro, nulla più Wink