12 Giugno Torneo Rumicon - Reggio Emilia

VAI !!!!!!!!! allora 14:30, puoi postare una mappina con la strada "uscita autostrada - fiera" ??? Grazie
Ok, andata.

Altra cosa: Possiamo mettervi a disposizione uno stand (gratuito) per vendere i vostri beyblade, parti, lanciatori e quant'altro.
Converrebbe uno spazio collettivo unico in modo che quando c'è un torneo o uno deve andare a fare la pipì non molla tutto ma glielo guardano gli altri che stanno li e anche per vedere un po' la fiera. Per informazione, vi dico che comunque in otto anni di Rumicon nessuno ha mai rubato niente, ma non si sa mai nella vita.
Occorre che qualcuno si registri sul sito e che faccia da contatto mettendo i suoi dati e la sua email: basta andare su www.rumicon.org e cliccare sul pezzo di puzzle che fa apparire la scritta"Esponi a Rumicon!" Se avete problemi mandatemi un PM.

Poi ci possiamo organizzare anche qui per capire chi va a vendere e cosa. Per lo spazio non c'è problema: se siete in tanti o avete tanta roba, aumentiamo lo spazio.

Nota, sarebbe sul filo dell' OT, ma già che si parla del torneo di Rumicon penso sia meglio continuare qui che aprirne uno nuovo. Se no ditelo che sposto.
Domanda: l'ingresso in fiera si paga? Potete postare l'indirizzo e qualche info per raggiungere il luogo del torneo? Grazie
L'ingresso è gratuito, tutte le informazioni le trovi sul sito www.rumicon.org in particolare quelle per come arrivare le trovi direttamente in questo link
Ormai il torneo di Domenica 12 si avvicina, e voglio svelarvi qualcosa: Preparatevi diverse combo perché si giocherà su diversi beystadiym e uno è moooolto particolare!
è per caso il bolt blast beystadium , quello verdastro? l'ho vinto ad asti
è simile a quello dei cartoni animati??
(impossibile, sarebbe bellissimo XD XD XD)
Non nelle dimensioni. Ma come effetti sì.

Comunque ci saranno più beystadium e si estrarrà a sorte dove si giocherà la partita.
Facciamo un piccolo riepilogo con le conferme dei partecipanti ???

Da rimini:

Nicolino77
Nicolino06
Pefic
D-Drago
Jaizer (forse)
(Jun. 10, 2011  10:32 AM)nicolino77 Wrote: Facciamo un piccolo riepilogo con le conferme dei partecipanti ???

Da rimini:

Nicolino77
Nicolino06
Pefic
D-Drago
Jaizer (forse)

Mi spiace Nico ma domenica ho la comunione di mia cugina, quindi non riesco... ci vediamo a Ravenna XD!
Userò questo spazio per il report del torneo. Partto dal dire che il torneo è stato divertentissimo, 25 partecipanti e 5 arene diverse utilizzate !!!

Il problemino è nato dopo la grande affluenza e la partenza del torneo ad un orario un po tardi, quindi su mio consiglio abbiamo giocato 5 turni di svizzera + top 8 e direi che è andata alla grande; alla fine dei 5 turni la classifica era la seguente:

Ispa 5 vinte
Professor kappa 4 vinte
Nicolino77 4 vinte
3 Bimbi a caso con 4 vinte
E 8 persone a 3 vinte però con solo 2 posti rimanenti quindi la grande idea di lucky di fare 2 scontri da 4 blader contemporaneamente XD !!! Questi scontri premiano pefic e altro. Imbo a caso.
Le fasi finali vengono giocate in uno stadio di cui ancora ignoro il nome ( quello con il centro che ruota) figata, e la classifica finale alla fine di tutto è:
Ispa. Pefic. Nicolino77. Professor kappa.

Complimenti a tutti ma sopratutto a lucky.

P.s gli stadi erano: attack, hasbro, vortex XD e un balance
Oggi è stato bellissimo xD (Sono il Professor K) xD Davvero tanti complimenti a Lucky che è riuscito a programmare un torneo così bello ^^
scusatemi se sono arrivato 1° a questo fantastico torneo XD XD muahahahahaha
Purtroppo per vari motivi non vi ho potuto partecipare,sarà per l'anno prossimo Wink
(Jun. 12, 2011  10:50 PM)Pefic Wrote: hai avuto solo culo.

e comprensibile ke reagisci cosi XD XD
Intanto un enorme grazie a nicolino77 per il suo aiuto durante il torneo. E' stato bellissimo ma faticoso, lo stadium in questione è l'extreme beystadium, usato nelle tre mischie e nelle finali, che ha movimentato parecchio il gioco e Ispanico ha confermato la mia teoria che un bravo blader impara ad adattarsi al beystadium che si trova.

I ragazzini sono cominciati ad arrivare alle 10 e si sono divertiti un mondo, praticamente otto ore di beyblade! Mi ha colpito di questo torneo: una bambina di nome Erika, che con il suo Burn Phoenix è riuscita ad andare avanti fino a perdere solo agli scontri con i grandi; la flemma del figlio di Nicolino77 che era forese era il più piccolo di tutti, ma nel gioco ne ha già da insegnare a parecchi e il gioco aggressivo di LucaFun.

Insomma un bel torneo, peccato che mancavano diverse presenze in altre faccede affacendate.... forse l'anno prossimo potremmo fare un torneo per i bambini alla mattina e un torneo WBO per noi al pomeriggio (così gioco anch'io)

Grazie a tutti voi per aver contribuito con la vostra passione e simpatia ad aver reso mitica questa giornata!
(Jun. 13, 2011  8:10 PM)Lucky Wrote: la flemma del figlio di Nicolino77 che era forese era il più piccolo di tutti, ma nel gioco ne ha già da insegnare a parecchi

La "flemma" è la sua caratteristica XD, i partecipanti al CC di Ravenna possono testimoniare, comunque voglio dirvi che giocava: Libra DF145 EWD !!! coraggio da vendere a soli 5 anni.
Nuooo, non sono riuscito a venire ;_;
Quest'anno mi sarebbe davvero piaciuto...
Comunque complimenti a Lucky, dai commenti suppongo sia stato un grande torneo Grin
Qualche Video/Foto li avete fatti?
Io ho fatto un mini video, ma niente di che
bravi a tutti i partecipanti! Smile ke combo sono andate sul podio?!