(10) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade

[Locandina]

Questo evento sarà un torneo dedicato ai BeyBlade MF.
Ci sarà la possibilità di acquistare e di provare gratuitamente dei BeyBlade,prima e dopo lo svolgimento del torneo.
Per poter partecipare a questo torneo è necessario figurare tra la lista dei preiscritti on line, quindi siete pregati di mandarmi un PM se volete iscrivervi.
La partecipazione è garantita solo ai preiscritti on line.
Per preiscriversi NON E' NECESSARIO avere un passport o pagare la quota di iscrizione in anticipo, la quota di iscrizione verrà pagata sul posto.

Possono preiscriversi tutti coloro che desiderano partecipare, anche coloro che NON hanno un beyblade (Siccome sul posto avremo dei BeyBlade da prestare durante lo svolgimento del torneo)

Luogo:FAENZA COMICS & GAMES
Da sabato 6 novembre a domenica 7 novembre 2010
Orario: Sabato dalle 14.00 alle 18.00 ; Domenica dalle 10.00 alle 18.30
FIERA FAENZA
Via Risorgimento 1


Ora chiusura conferma pre-iscrizioni 14:00
Ora inzio 14:30/14:45

Tornei:
Torneo BeyBlade MF Regolamento WBO Standard
Se volete partecipare al torneo MF e non possedete BeyBlade sarà possibile comprarli sul posto, oppure vi verranno prestati gratuitamente per la durata del torneo fino ad esaurimento dei pezzi!

La quota di iscrizione è 10 euro! (Vi verrà fatto il Blader Passport)
Se ci si iscrive a un solo torneo è possibile pagare 5 euro anziche 10, ma non si avranno i privilegi Blader Passport.

*Per chi si preiscrive il prezzo dell'entrata alla fiera sarà ridotto: 5.00€
Chi ha intenzione di partecipare e di pagare l'ingresso ridotto per la fiera è pregato di mandare un PM a vigno con il proprio nome e cognome



Iscritti MF:
Giugiu
ispanico86
vigno
Arenanet
abbard
trygle95
vb_mich


In forse:

Se volete iscrivervi postate nel Thread e contattatemi via PM !

Premi del torneo forniti tramite Quest for Quetz.
*Chi arriverà dopo le 15:00 non potrà più iscriversi, le preiscrizioni vanno confermate lì sul posto.
primoooooooooooooooo....io ci sono!!!
Aggiungo subito Smile
ovviamente anke io
Aggiunti! Wink
Il nipote di ispa xD
(Nov. 02, 2010  12:08 AM)Nero 3 Wrote: Ki è Giugiu Gasp

o ma tu nn ti aggiungi!!!!!!!

giugiu e il mio nipotino hehe
Ah il mitico Peppiniello!
Comunque sto vedendo i vari costi del caso (benzina, entrata, iscrizione, cibo, ecc) Wink
(Nov. 02, 2010  12:12 AM)Nero 3 Wrote: Ah il mitico Peppiniello!
Comunque sto vedendo i vari costi del caso (benzina, entrata, iscrizione, cibo, ecc) Wink

dai k più siamo più ci divertiamoTongue_out_wink...
(Nov. 02, 2010  12:12 AM)Nero 3 Wrote: Ah il mitico Peppiniello!
Comunque sto vedendo i vari costi del caso (benzina, entrata, iscrizione, cibo, ecc) Wink

un panino te lo porto io!

sign me!
Aggiunto!
Ci sono anche io!!
Aggiungo subito! Wink
piero ma sai se viene pure mich??
(Nov. 02, 2010  7:57 PM)vigno Wrote: piero ma sai se viene pure mich??

si si! viene..scusate Grin mi ero dimenticato Grin
vb_mich aggiunto Wink
(Nov. 02, 2010  8:46 PM)Arenanet Wrote:
(Nov. 02, 2010  7:57 PM)vigno Wrote: piero ma sai se viene pure mich??

si si! viene..scusate Grin mi ero dimenticato Grin

ottimoTongue_out_wink
A Piero: non ho capito quello che hai scritto (pacchetto viaggio bimbo). In ogni caso, il mio unico problema è dover chiedere soldi ai miei per tutti i vostri spostamenti con "annessi e connessi" ad Imola, Forlì, Faenza, ecc., essendo uno studente 19enne che studia e non lavora ancora, e a cui quindi pesa dovergli chiedere ogni volta soldi per benzina, iscrizioni, entrate a fiere, ecc. Non che non possano, ma ho un mio orgoglio e dovergli chiedere ogni volta queste cose per farmi una partita a trottole mi pesa un po'.
(Nov. 02, 2010  8:58 PM)Nero 3 Wrote: A Piero: non ho capito quello che hai scritto (pacchetto viaggio bimbo). In ogni caso, il mio unico problema è dover chiedere soldi ai miei per tutti i vostri spostamenti con "annessi e connessi" ad Imola, Forlì, Faenza, ecc., essendo uno studente 19enne che studia e non lavora ancora, e a cui quindi pesa dovergli chiedere ogni volta soldi per benzina, iscrizioni, entrate a fiere, ecc. Non che non possano, ma ho un mio orgoglio e dovergli chiedere ogni volta queste cose per farmi una partita a trottole mi pesa un po'.

capisco, so ke significa ci sn passato prima di te Speechless
La tua comprensione per me significa molto, grazie Massimo sei sempre un amico Wink
(Nov. 02, 2010  9:16 PM)Nero 3 Wrote: La tua comprensione per me significa molto, grazie Massimo sei sempre un amico Wink

vez naturalmente nessuno ti obbliga,ma a tutti noi farebbe piacere se tu ci fossiTongue_out_wink...poi anch'io ti capisco,sono quasi un tuo coetaneo,ma ti assicuro che un compromesso lo si trovaTongue_out_wink
E il "pacchetto viaggio bimbo" di Piero che non ho capito. Comunque continuiamo via PM fratellone Wink
(Nov. 02, 2010  9:16 PM)Nero 3 Wrote: La tua comprensione per me significa molto, grazie Massimo sei sempre un amico Wink

cmq cm a detto vigno tranquillo se ai bisogno troviamo la soluzione, x questo siamo un team Wink