[VENDO] Blue Dragoon GT in vendita!
(Dec. 06, 2011 7:36 PM)Flametongue Wrote:Se scrivi su google immagini ti escono tutte le foto che vuoi!(Dec. 04, 2011 2:23 PM)Galaxy Wrote: Nuovi preordini disponibili:
WBBA Purple Champion Fang Leone Ver. --> 24 euro
WBBA Gold BigBang Pegasis Asia Ver. --> 30 euro
Ciao Galaxy,si potrebbero avere foto dei due bey sopraquotati??
graziee
Hai un MP da parte mia
Eh ma io mo sono tornato mi disp xD!
Comunque ti ho risposto XD
Comunque ti ho risposto XD
Vendo Poseidon e Venus\Venusian G
Condizioni:
Poseidon = 100% MINT Mancano gli stickers,ha lo stickers del BitChip,mai usato. Solo esposto!
Venus/Venusian G = 100% Mint,ha tutti gli stickers,mai usato. Solo esposto!
Per le foto,spero di riuscire a metterle il prima possibile,computer permettendo!
Per acquistarli,contattatemi in PM.
Solo offerte serie e pagamento immediato,grazie!
Condizioni:
Poseidon = 100% MINT Mancano gli stickers,ha lo stickers del BitChip,mai usato. Solo esposto!
Venus/Venusian G = 100% Mint,ha tutti gli stickers,mai usato. Solo esposto!
Per le foto,spero di riuscire a metterle il prima possibile,computer permettendo!
Per acquistarli,contattatemi in PM.
Solo offerte serie e pagamento immediato,grazie!
Galaxy è un venditore eccellente....per un acquisto devo ammettere che gli ho scassato le balle continuamente per sapere se la roba gli era arrivata dal giappone e per altre cose, ma è sempre riuscito a sopportarmi xD
cmq la roba è arrivata tutta intatta, e il bey in omaggio era un bel flame sagittario c145 s xD
pollice in su per galaxy xD
cmq la roba è arrivata tutta intatta, e il bey in omaggio era un bel flame sagittario c145 s xD
(Dec. 13, 2011 9:26 PM)L-DЯΛGӨ Wrote: Galaxy è un venditore eccellente....per un acquisto devo ammettere che gli ho scassato le balle continuamente per sapere se la roba gli era arrivata dal giappone e per altre cose, ma è sempre riuscito a sopportarmi xD
Meno male xD
Sei sempre il benvenuto............. un po' meno PM la prossima volta però xD
galaxy ma se uno ti ordina un bey il 19,anche si ti arriva....che so il 24 vale lo stesso lo sconto,cioè lo socnto viene contato il giorno del pagamento giusto?
Feedback strapositivo(anke se in ritardo xD)per Galxy arrivato Death Quetzalcoatl Lunedì
perfetto grazie galaxy
Disponibili in preordine :
Red Pegasis VS Black Leone RevUP Launcher Set
Gold LDrago Armored Ver.
Red Pegasis VS Black Leone RevUP Launcher Set
Gold LDrago Armored Ver.
Il Big Bang Pegasis DX sei è 60€ spedizione inclusa?
galaxy mi dici quando tu sei disponibile sui pm..e se hai un indirizzo di faceboo alternativo,perchè non ci sto capendo un piffero su come comprare con postepay TT,e vorrei usufruire dello sconto natalizio TT
1 auguri,anche se in ritardo XD,
2 Galaxy:ma se qualcno riesce ad entrae nel tuo account,e risponde al pmcon la richiesta dellindirizzo con l propio,come può, uno, evitare che ciò accada?(scusami forse te lo avrei dovuto chiedere per pm,m voglio,che se c'è una soluzione anche gl'altri l sappiano XD)
2 Galaxy:ma se qualcno riesce ad entrae nel tuo account,e risponde al pmcon la richiesta dellindirizzo con l propio,come può, uno, evitare che ciò accada?(scusami forse te lo avrei dovuto chiedere per pm,m voglio,che se c'è una soluzione anche gl'altri l sappiano XD)
Se volessi comprare un Big Bang Pegasis DX set quento verrebbe a costare una raccomandata?
Nuovi preordini:
Random Booster Vol.9
Diablo Nemesis
La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte!!
Chiunque acquisti uno Strongest Set a partire da oggi fino al 6 Gennaio avrà uno sconto del.... 15% !!!!!!!!
Random Booster Vol.9
Diablo Nemesis
La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte!!
Chiunque acquisti uno Strongest Set a partire da oggi fino al 6 Gennaio avrà uno sconto del.... 15% !!!!!!!!
random booster vol.8 contentente? °L°"
anzo no °L°" mi deve arrivare xD
anzo no °L°" mi deve arrivare xD
venditore eccellente
nulla da dire
nulla da dire
Grazie a entrambi
Da oggi, fino a fine Gennaio, chi acquisterà con Pacco Celere 3 avrà uno sconto di 1.40 euro!
Costerà quindi 10 euro, invece di 11.40!
Da oggi, fino a fine Gennaio, chi acquisterà con Pacco Celere 3 avrà uno sconto di 1.40 euro!
Costerà quindi 10 euro, invece di 11.40!
Gal ti ho scritto in pm, vorrei sapere la tua conferma.