TAG Battle Tournament! {Avellino}

Poll: Parteciperesti ???

Si
72.22%
13
No
27.78%
5
Total: 100% 18 vote(s)
(Oct. 13, 2010  9:22 AM)darkwocher Wrote: la location è in lavorazione arenanat xD per ora è preciso solo che si terrà ad avellino
Gia' :3 Non assillateci con domande del tipo "Dove si terra'?" ecc, appena avremo nuove news io o Galaxy provvederemo a comunicarvele [Ricordo che anche darkwocher ci sta dando una grandissima mano xD e sara' il mio partner al torneo al 101%]

Cmq se avete domande su come si svolgera' l'evento non esitate a chiederci chiarimenti (:
ragazzi sarebbe possibile organizzare il torneo un altro giorno e non il 31??
Per me non ci sono problemi nel cambiare giorno!
(Oct. 13, 2010  8:08 PM)Galaxy Wrote: Per me non ci sono problemi nel cambiare giorno!
Anche per me. Ma come ho gia' detto non e' stata ancora stabilita una data certa xD
(Oct. 13, 2010  8:14 PM)C a o S³ Wrote:
(Oct. 13, 2010  8:08 PM)Galaxy Wrote: Per me non ci sono problemi nel cambiare giorno!
Anche per me. Ma come ho gia' detto non e' stata ancora stabilita una data certa xD

bene beneStupid...grazie ragazziTongue_out_wink
Scusa se sono stato assillante Smile ..nn m sembrava..cnq se avete bisogno sono qui..
vigno tu che data proporresti??
(Oct. 13, 2010  8:26 PM)vinsav Wrote: vigno tu che data proporresti??

boh....7 novembre??
ok per me forse va bene chiedo e appena posso vi faccio sapere
(Oct. 13, 2010  8:26 PM)Arenanet Wrote: Scusa se sono stato assillante Smile ..nn m sembrava..cnq se avete bisogno sono qui..
Nono tranqui xD era giusto per non farlo poi ripetere anche agli altri xD

(Oct. 13, 2010  8:28 PM)vigno Wrote:
(Oct. 13, 2010  8:26 PM)vinsav Wrote: vigno tu che data proporresti??

boh....7 novembre??
Va' bene. Pero' bisogna vedere se per tutti e' piu' facile venire il 7.
(Oct. 13, 2010  8:42 PM)C a o S³ Wrote:
(Oct. 13, 2010  8:26 PM)Arenanet Wrote: Scusa se sono stato assillante Smile ..nn m sembrava..cnq se avete bisogno sono qui..
Nono tranqui xD era giusto per non farlo poi ripetere anche agli altri xD

(Oct. 13, 2010  8:28 PM)vigno Wrote:
(Oct. 13, 2010  8:26 PM)vinsav Wrote: vigno tu che data proporresti??

boh....7 novembre??
Va' bene. Pero' bisogna vedere se per tutti e' piu' facile venire il 7.

certamenteTongue_out_wink
(Oct. 13, 2010  8:46 PM)vigno Wrote:
(Oct. 13, 2010  8:42 PM)C a o S³ Wrote:
(Oct. 13, 2010  8:26 PM)Arenanet Wrote: Scusa se sono stato assillante Smile ..nn m sembrava..cnq se avete bisogno sono qui..
Nono tranqui xD era giusto per non farlo poi ripetere anche agli altri xD

(Oct. 13, 2010  8:28 PM)vigno Wrote:
(Oct. 13, 2010  8:26 PM)vinsav Wrote: vigno tu che data proporresti??

boh....7 novembre??
Va' bene. Pero' bisogna vedere se per tutti e' piu' facile venire il 7.

certamenteTongue_out_wink

Io, Galaxy e darkwocher possiamo benissimo il 7, ora rimane da vedere gli altri (:
Cmq non so' se sara' propio quello il giorno..una cosa e' certa, che sara' nel periodo che ho scritto nel primo post.
ma almeno abbiamo una location precisa?
i`ll tag battle with you but i need a beyblade
(Oct. 14, 2010  2:45 PM)destroyer001 Wrote: i`ll tag battle with you but i need a beyblade
Uhm, can you come in Avellino ? It's near Naples O:
(Oct. 14, 2010  2:32 PM)vinsav Wrote: ma almeno abbiamo una location precisa?
Di questo si occupa Galaxy, io mi occupo solo della gestione (: Cmq si.
*O* io vorrei venireeee!!! però la domenica è un pò complicato perchè non ci sono treni per avellino... o meglio ci sono ma sono tipo 3 ore di viaggio per i vari cambi che si dovrebbero fare, mentre per i giorni feriali 2 ore xDDD
(Oct. 14, 2010  3:48 PM)~Serah-chan~ Wrote: *O* io vorrei venireeee!!! però la domenica è un pò complicato perchè non ci sono treni per avellino... o meglio ci sono ma sono tipo 3 ore di viaggio per i vari cambi che si dovrebbero fare, mentre per i giorni feriali 2 ore xDDD
Allora dicci quando sarebbe piu' comodo per te e cercheremo di accontentare te e tutti quelli che la pensano come te asd
uhmm °_° solo la domenica mi crea problemi ...per il resto per me va bene qualsiasi giorno.
(Oct. 14, 2010  3:54 PM)~Serah-chan~ Wrote: uhmm °_° solo la domenica mi crea problemi ...per il resto per me va bene qualsiasi giorno.

quindi x te andrebbe bene un sabato????
(Oct. 14, 2010  3:54 PM)~Serah-chan~ Wrote: uhmm °_° solo la domenica mi crea problemi ...per il resto per me va bene qualsiasi giorno.

ciao! se vieni a napoli puoi prendere un pullman cm facciamo la maggiorparte di noi xD
comunque nn è ancora sicuro che sia domenica, quindi tranquilla Wink
(Oct. 14, 2010  4:02 PM)darkwocher Wrote:
(Oct. 14, 2010  3:54 PM)~Serah-chan~ Wrote: uhmm °_° solo la domenica mi crea problemi ...per il resto per me va bene qualsiasi giorno.

ciao! se vieni a napoli puoi prendere un pullman cm facciamo la maggiorparte di noi xD
comunque nn è ancora sicuro che sia domenica, quindi tranquilla Wink
Gia', potrebbe essere anche un sabato (:
se lo fate capitare di sabato per voi va bene sabato 30 ottobre?
perchè io potrei venire da ischia venerdi e sabato venire ad avellino, poichè sabato 30 non ho scuola.
(Oct. 14, 2010  5:07 PM)vinsav Wrote: se lo fate capitare di sabato per voi va bene sabato 30 ottobre?
perchè io potrei venire da ischia venerdi e sabato venire ad avellino, poichè sabato 30 non ho scuola.
E' una data che prenderemo sicuro in considerazione (:
(Oct. 14, 2010  6:25 PM)vinsav Wrote: ok grazie
Figurati Grin