World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
TAG Battle Tournament! {Avellino} - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: TAG Battle Tournament! {Avellino} (/Thread-TAG-Battle-Tournament-Avellino)

Pages: 1 2 3


TAG Battle Tournament! {Avellino} - C a o S³ - Oct. 10, 2010

Chi verrebbe ad un eventuale torneo "TAG" ad Avellino nel periodo compreso tra l' 1 novembre e il 30 dicembre ?

Il torneo TAG e' una nuova tipologia di torneo non ancora adottata in nessun torneo della IWBO, in questo evento ad Avellino si terra' il primo torneo di questo tipo. In un torneo TAG si gioca in squadre composte da due blader.



RE: TAG BATTLE! - Galaxy - Oct. 10, 2010

Ci posso essere! Smile


RE: TAG BATTLE! - Gianmarco.93 - Oct. 10, 2010

Forse ci sono


RE: TAG BATTLE! - CZ87 - Oct. 10, 2010

Sarebbe piaciuto ma troppo distante.


RE: TAG BATTLE! - ISPANICO - Oct. 10, 2010

io ci sn


RE: TAG BATTLE! - Galaxy - Oct. 10, 2010

Bellaaaaa ispanico!!


RE: TAG BATTLE! - ISPANICO - Oct. 10, 2010

e fidati ke se e un tag quindi in coppia, qualcuno dei miei viene sicuro cn me.....cosi ne approfitto x fare un salto in patria hehehee


RE: TAG BATTLE! - Galaxy - Oct. 10, 2010

Bellissimo Smile
Ho appena visto che ha votato positivamente anche Punkettopow!


RE: TAG BATTLE! - ISPANICO - Oct. 10, 2010

eh se nn votano loro ke sn della zona sarebbe il colmo hahahahaha, e di avellino ce anke Shera Chan ora la contatto


RE: TAG BATTLE! - Galaxy - Oct. 10, 2010

Perfetto grazie Smile


RE: TAG BATTLE! - vigno - Oct. 10, 2010

io mi sa che vengo con ispa!!!l'importante è decidere la data,così lo so per tempo e mi organizzoTongue_out_wink


RE: TAG BATTLE! - darkwocher - Oct. 11, 2010

io ci sono BASE xD


RE: TAG BATTLE! - AndPag - Oct. 11, 2010

Se è verso le festività di natale potrei venire!!! Smile


RE: TAG BATTLE! - vinsav - Oct. 11, 2010

io posso esserci

qual'è il numereo minimo?
perchè vedo che già siamo 9 comunque che ne direste di fare durante il ponte dei moryi?
e poi dove si farebbe??


RE: TAG BATTLE! - C a o S³ - Oct. 11, 2010

(Oct. 11, 2010  1:48 PM)vinsav Wrote: io posso esserci

qual'è il numereo minimo?
perchè vedo che già siamo 9 comunque che ne direste di fare durante il ponte dei moryi?
e poi dove si farebbe??
La data e' da decidere, ma SICURO sara' ad Avellino asd Numero minimo 8 + Arbitro


RE: TAG BATTLE! - vinsav - Oct. 11, 2010

be allora se uno di noi fara l' arbitro già siamo pront e potremmo giocare durante il ponte dei morti.


RE: TAG BATTLE! - vigno - Oct. 11, 2010

(Oct. 11, 2010  8:22 PM)vinsav Wrote: be allora se uno di noi fara l' arbitro già siamo pront e potremmo giocare durante il ponte dei morti.

cmq più siamo meglio èTongue_out_wink


RE: TAG BATTLE! - C a o S³ - Oct. 12, 2010

(Oct. 11, 2010  8:23 PM)vigno Wrote:
(Oct. 11, 2010  8:22 PM)vinsav Wrote: be allora se uno di noi fara l' arbitro già siamo pront e potremmo giocare durante il ponte dei morti.

cmq più siamo meglio èTongue_out_wink

Decisamente asd infatti mi sto attivando per far venire quante piu' persone possibili asd Cmq e' consigliabile che veniate gia' con un compagno, nel caso veniate senza compagno verra' sorteggiato a sorte tra i presenti che non hanno compagno.

EDIT: Appena creiamo la discussione ufficiale dell'evento siete tutti pregati di specificare in quella discussione se avete gia' un compagno o no.


RE: TAG BATTLE! - vinsav - Oct. 12, 2010

ok.
counque che ne dite di proporre la data?
ad esempio io propongo tra il 31(bellissimo ad halloween)ottobre e il 2 novembre


RE: TAG BATTLE! - C a o S³ - Oct. 12, 2010

(Oct. 12, 2010  1:54 PM)vinsav Wrote: ok.
counque che ne dite di proporre la data?
ad esempio io propongo tra il 31(bellissimo ad halloween)ottobre e il 2 novembre
Si infatti, si potrebbe fare ad halloween asd Sto organizzando insieme a Galaxy, presto vi faremo sapere una data certa (o almeno una data ipotetica)


RE: TAG BATTLE! - darkwocher - Oct. 12, 2010

(Oct. 12, 2010  1:57 PM)C a o S³ Wrote:
(Oct. 12, 2010  1:54 PM)vinsav Wrote: ok.
counque che ne dite di proporre la data?
ad esempio io propongo tra il 31(bellissimo ad halloween)ottobre e il 2 novembre
Si infatti, si potrebbe fare ad halloween asd Sto organizzando insieme a Galaxy, presto vi faremo sapere una data certa (o almeno una data ipotetica)

e che fai non mi citi?? xD cmq ad halloween starebbe propio benissimo!


RE: TAG BATTLE! - C a o S³ - Oct. 12, 2010

(Oct. 12, 2010  3:11 PM)darkwocher Wrote:
(Oct. 12, 2010  1:57 PM)C a o S³ Wrote:
(Oct. 12, 2010  1:54 PM)vinsav Wrote: ok.
counque che ne dite di proporre la data?
ad esempio io propongo tra il 31(bellissimo ad halloween)ottobre e il 2 novembre
Si infatti, si potrebbe fare ad halloween asd Sto organizzando insieme a Galaxy, presto vi faremo sapere una data certa (o almeno una data ipotetica)

e che fai non mi citi?? xD cmq ad halloween starebbe propio benissimo!
Giusto! XD dimenticavo che anche darkwocher mi sta dando moltissimo aiuto :3


RE: TAG Battle Tournament! {Avellino} - vinsav - Oct. 12, 2010

ok!!


RE: TAG Battle Tournament! {Avellino} - Arenanet - Oct. 13, 2010

raga! Organizziamo un bell'evento! la location l'avete!?


RE: TAG Battle Tournament! {Avellino} - darkwocher - Oct. 13, 2010

la location è in lavorazione arenanat xD per ora è preciso solo che si terrà ad avellino