Report torneo: the blade and the frozen claw Ferrara

Insomma ci sono video e foto??? ;( mi piace guardare i tornei xD ISPAAAA >Gasp tutta colpa tua! COme sempre!
1)ne avevo altri due(ciber pegasus e litghning l-drago)
2)ho usato quello xkè era la combo migliore cn quei pezzi ke avevo,fidati!!!!!!
Non mi ricordo chi e comunque non è comunque bello fare nomi.
Sta di fatto che io m son messo davanti all arena col mio bey da usare già scielto,mentre l altro ragazzino quando ha visto il mio ha preso il suo e lha cambiato2/3volte con 1altro che aveva nel borsello prima di lanciarlo.
L'idea di Nicolino non è male,se poi mi viene in mente qualche altra idea la espongo subito!
Secondo me giocare con un unico Bey reso pubblico solo ai judge durante l'iscrizione è la miglior contromossa a questo genere di fatti.
Poi ovvio che dopo un incontro se gli altri vengono a vedere sanno che bey hai, ma tanto loro non possono far niente perchè devono rimanere con quello che hanno.
Ragazzi,ma il regolamento è chiaro: il BeyBlade deve essere fatto in segreto e rimane segreto finchè non è attaccato al lanciatore pronto a lanciare il Bey nel BeyStadium,e ciò vale per entrambi gli avversari.
Mi dispiace Alan,e ti capisco,ma dovevate voi essere più "rigidi" nel far perdere automaticamente il match al tuo avversario..
Tutti sono bravi a farsi il BeyBlade dopo aver visto l'avversario che usa...Scorrettissimo!
si infatti, o ci si fa rispettare prima di iniziare il match o si puo fare come dice nicolino magari ki fa da arbitro mette i beyblade dei 2 avverssari nel beydeckcase(la scatolina cn i 3 scompartimenti) XD
(Feb. 22, 2011  10:11 AM)Galaxy Wrote: Ragazzi,ma il regolamento è chiaro: il BeyBlade deve essere fatto in segreto e rimane segreto finchè non è attaccato al lanciatore pronto a lanciare il Bey nel BeyStadium,e ciò vale per entrambi gli avversari.
Mi dispiace Alan,e ti capisco,ma dovevate voi essere più "rigidi" nel far perdere automaticamente il match al tuo avversario..
Tutti sono bravi a farsi il BeyBlade dopo aver visto l'avversario che usa...Scorrettissimo!

Quindi se ricapitasse una cosa del genere,il mio avversario perderebbe a tavolino,oppure ci son altri procedimenti?
(Feb. 22, 2011  4:43 PM)AlanLee86 Wrote:
(Feb. 22, 2011  10:11 AM)Galaxy Wrote: Ragazzi,ma il regolamento è chiaro: il BeyBlade deve essere fatto in segreto e rimane segreto finchè non è attaccato al lanciatore pronto a lanciare il Bey nel BeyStadium,e ciò vale per entrambi gli avversari.
Mi dispiace Alan,e ti capisco,ma dovevate voi essere più "rigidi" nel far perdere automaticamente il match al tuo avversario..
Tutti sono bravi a farsi il BeyBlade dopo aver visto l'avversario che usa...Scorrettissimo!

Quindi se ricapitasse una cosa del genere,il mio avversario perderebbe a tavolino,oppure ci son altri procedimenti?
Sinceramente tutto ciò non ricordo che sia contemplato nel regolamento,ma io siccome lui è stato scorretto l'avrei fatto perdere in automatico,o,al massimo,avrei detto "bene tu usi quella combo? Ora io la cambio e tu rimani con questa che hai ora,perchè non è giusto che ti sei guardato il mio gioco"
Si potrebbe sapere chi è codesto scorretto bleader????
Eh,lo sò,ma purtroppo sn di buon cuore e ho lasciato perdere la cosa.
Sarà che davanti a me avevo un ragazzino e non pensavo questo genere di comportamento...
@ NINNI,purtoppo non ricordo il nome(e non sarebbe comunque corretto esporlo a tutti per essere poi additato),
ma se lo rivedessi lo riconoscerei...
Anke perchè non posso mettermi a fare l' identikit...
Ok sei tu xD apparte gli scherzi, la proposta di nicolino è grandiosa Smile
si,così non ci saranno disguidi,almeno ke gli arbitri non vengano corrotti.....SmugSmugSmug,sto skerzando,apparte ke sn praticamente al verde!!!!!!!! XP
Regà, lo risolvo io il fatto della scelta del bey.

avere anni di tornei di altre cose alle spalle serve XD
proporrò sull'internazionale il Double Blind Pick.

nei picchiaduro funziona così:
o si sceglie contemporaneamente il personaggio (non è questo il caso)

OPPURE

il giocatore A dice ad un arbitro/una persona esterna il pg(quindi il bey, magari mostrandolo)
il giocatore B sceglie il pg (insomma, prende il suo bey e lo palesa a tutti)
il giocatore A sceglie il pg (mostra il suo bey)
Il referente assicura che il pg (bey) scelto sia quello dichiarato

fine dei dilemmi
è dall'inizio dei tornei WBO in italia che io sollevo questo problema.. ricordo dei tornei in cui la gente stava li e aspettava ke l'aavversario tirasse fuori prima il suo beyblade Tired scene terrificanti!!!

Scondo me dire all'arbitro la combo è la soluzione più banale! e è quela ke ho sempre proposto al team Grin ne ho parlato molto con vigno! Smile

Vai Giò..porta avanti tu le nostre idee nell'internazionale!
(Feb. 13, 2011  6:22 PM)vigno Wrote: 1° VB-MICH(leoH145RF, earth230 RSF)
2° VIGNO(hellkerbex CH120RF)
3° MANCIO98(ldrago100RF)


Complimenti!!!
(Mar. 09, 2011  7:05 AM)Yamislayer Wrote: Regà, lo risolvo io il fatto della scelta del bey.

avere anni di tornei di altre cose alle spalle serve XD
proporrò sull'internazionale il Double Blind Pick.

nei picchiaduro funziona così:
o si sceglie contemporaneamente il personaggio (non è questo il caso)

OPPURE

il giocatore A dice ad un arbitro/una persona esterna il pg(quindi il bey, magari mostrandolo)
il giocatore B sceglie il pg (insomma, prende il suo bey e lo palesa a tutti)
il giocatore A sceglie il pg (mostra il suo bey)
Il referente assicura che il pg (bey) scelto sia quello dichiarato

fine dei dilemmi

Sono d'accordissimo, visto che l'incontro successivo viene annunciato con anticipo il primo che finisce di montare il bey lo può dare ad una terza persona che lo tiene fino a che quello "più lento" XD che finisce per secondo di montare lo mostra a tutti.

Semplice e funzionale.
chiudo e unsticko