Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post)

10 per partecipare a uno solo o poi posso fare gli altri?
E' scritto chiaramente che puoi partecipare a un solo torneo cittadino
BLADER!!!! CON ENORME PIACERE VI COMUNICO CHE DOMANI VERRà COMUNICATA LA DATA UFFICIALE DEI CITTADINI CHE SI TERRANNO A VITERBO (anche se io già le so XD ù.ù) NATURALAMENTE TUTTI GLI ABITANTI DEL LAZIO SARANNO I BENVENUTI!!!!!
CHE IL RISVEGLIO DEI BLADER COMINCI!!!!!!!!
Spero ke le altre 2 città x il lazio siano un po + vicino a roma (sempre se ci saranno altre 2 città x il lazio) altrimenti devo fare un bel viaggetto
Ma dai sono un ora di treno!!!! per un giorno lo puoi pure fare!!!!anche in macchina la fai tranquillo!
1 ora di treno? Allora ho controllato male avevo visto ke dovevo prendere il treno a termini e fare cambio a ostiense e farmi 3 ore di treno in totale... se prendendo il terno da un altra parte è solo 1 ora allora è tranquilla la cosa
guarda ho molte alternative!!!tanto da qualsiasi parte arrivi Viterbo nn è molto grande e in caso ho la macchina ti passo a prendere da dove scendi! allora ecco come puoi fare:
1) da pzz.le flaminio scendi a saxa rubra e prendi il pullman per Viterbo e ti fai scendere a porta romana! (consigliata da me xke un ora e mezza ci stai)
2) Roma Termini o tiburtina indifferendemente sono 2 ore (treni ke partono ogni 50/60 minuti)
3) Con la macchina ci metti un ora XD
Costo del birg Roma-Viterbo 10e
perfetto io ci sarò sicuro al 100%
(Jan. 18, 2011  6:54 PM)aizen90 Wrote: perfetto io ci sarò sicuro al 100%
Come si dice dalle mie parti....ME FAI SCIALA!!!!XD poi se vuoi ti lascio il mio numero di cell via pm cosi quando arrivi se ti trovi in difficoltà puoi chiamarmi!
io direi per il veneto di scegliere queste città: padova,vicenza,mestre se i blader del veneto sono d accordo allora si può fare no?
possibile ke nn ci sia nessun calabrese
Galaxy, ti consiglio di sistemare il regolamento in via definitiva al più presto in quanto così com'è crea sicuramente confusione.

I punti da sistemare credo siano i seguenti:
- quando si paga e a chi
- quando si è effettivamente iscritti ad un torneo
- limite di partecipazioni ai cittadini [per singolo Blader]
- limite minimo partecipanti ad un Cittadino
- limite di tornei per città [nelle fasi cittadine]
- sistema univoco per lo svolgimento del torneo es: round robin. [consiglio mio per non incasinarsi coi punteggi e non falsarli]
- sistema univoco per registrazione punteggi nelle varie fasi [Cittadini; Regionali; Nazionali] e passaggio da una all'altra [quante persone, con quale criterio]
- sistema univoco di iscrizione e registrazione dati [es: nome cognome, nik WBO per chi lo ha]


Alcuni punti sono già presenti ma vedo che se ne discute ancora, perciò li ho segnati.
Questa lista non è per pressarti, ma per aiutarti a ordinare le idee che ora come ora mi paiono molto confusionarie [almeno quì sul forum].

Inoltre penso tu abbia dimenticato di inserirmi come partecipante nella regione lombardia XD
Allora kron io penso che si deve pagare ai rispettivi organizzatori al momento dell'iscrizione in questo caso x il lazio,più specificatamente per Viterbo, a me...poi per il conto dei punteggi io ho fatto un data base con id nome cognome e-mail Città di iscrizione punti....per li scontri vince il match il primo che vince 3 incontri....2 ore di tempo per sfidare chi vuoi quante volte vuoi a fine tempo verrà aggiornato il database,,,i primi tre punteggi si beccano i premi....un torneo ogni mese per tre mesi alla fine delle tre giornate i primi tre punteggi più alti passano alle regionali....
che ne pensate?
Però per le vincite di ogni giornata non verrà considerato il punteggio della precedente giornata mentre per la classificazione ai regionali si...quindi si avrà una classifica Giornaliera e una classifica Complessiva
dJPELO galaxy ma ha detto che nei cittadini va bnissimo un tutti contro tutti ma nn si possono sfidare + di una volta le stesse persone ( es A B e C , A puo andare una sl volta cntro B e una sl volta contro C)
si quelo sistema va bene ma il torneo durerebbe poco in caso di poche persone...
in modo che ogni partecipante a fine torneo ha un numero di incontri uguale al numero di partecipanti-1
bho se galaxy dice che si puo................
se galaxy potrebbe appena possibile illuminarci XD
(Jan. 18, 2011  8:11 PM)lollodefense Wrote: bho se galaxy dice che si puo................
se galaxy potrebbe appena possibile illuminarci XD
Si forse è il caso che si faccia sentire perchè mi deve confermare anche altre cose nostre XD
Cmq per quando galaxy leggerà ricordo ke io aspetto non poca gente quindi se si deve trovare un protocollo per i duelli uguale per tutti se ne cerchi uno che non crei troppa confusione sennò me devo impazzi pe tene i punti XD
Domani sera vi illumino!
(Jan. 18, 2011  7:41 PM)djpelo Wrote: Allora kron io penso che si deve pagare ai rispettivi organizzatori al momento dell'iscrizione in questo caso x il lazio,più specificatamente per Viterbo, a me...poi per il conto dei punteggi io ho fatto un data base con id nome cognome e-mail Città di iscrizione punti....per li scontri vince il match il primo che vince 3 incontri....2 ore di tempo per sfidare chi vuoi quante volte vuoi a fine tempo verrà aggiornato il database,,,i primi tre punteggi si beccano i premi....un torneo ogni mese per tre mesi alla fine delle tre giornate i primi tre punteggi più alti passano alle regionali....
che ne pensate?
Però per le vincite di ogni giornata non verrà considerato il punteggio della precedente giornata mentre per la classificazione ai regionali si...quindi si avrà una classifica Giornaliera e una classifica Complessiva

Sistema molto incasinato e confusionario [nel senso che genera confusione].
Credo che il miglior sistema sia il round robin [adottato in tutti i tornei WBO]
Comunque meglio attendere galaxy
(Jan. 18, 2011  10:19 PM)Galaxy Wrote: Domani sera vi illumino!
Ecco illuminaci e dimmi il da farsi per le cose ke ti ho scritto sia qui che su face via pm cosi partiamo il prima possibile....
gal la tua idea sara anche un po difficile da applicare.mA SEI UN GRANDE ORGANIZZARE UN TORNEO NAZIONALE è UNA COSA GRANDIOSA!!!!!raga cerchismo di aiutarci tra noi e di organizzarci!
allora vi va bene mestre vicenza padova?
abito in veneto non ho uno spazio una arena vortex ho 3beyblade e sono disposto a pagare 10 euro
sono d accordo con kentavax