Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post)

(Jan. 16, 2011  11:37 AM)Lucky Wrote:
(Jan. 16, 2011  11:16 AM)daxel97 Wrote: pensiamo prima a organizzare bene,poi scegliamo il nome

In teoria sì, ma siccome ne stiamo già parlando sugli altri forum, questa urgenza un po' c'è.
(Jan. 16, 2011  11:35 AM)nicolino77 Wrote: Scusate una domanda ma esistono i mondiali di beyblade ? Sono aperti a tutti o bisogna qualificarsi attraverso dei tornei o i punti delle classifica. GRAZIE

I Mondiali di Bewyblade...esattamente cosa? Nel senso: WBO va a Ranking, Hasbro li fece la scorsa volta (l'Italia non partecipò) e probabilmente li farà anche questa, In Giappone mi sembra che la WBBA non vada, nonostante il nome, fuori dal Giappone, magari questa volta con Hasbro qualcosa faranno visto che il nome appare sui blister.

Dopo questa esperienza della IWBO, penso che anche l'internazionale WBO potrebbe pensarci e organizzare i mondiali, ma per il momento non mi pare ci sia niente in ballo.

Allora se ho capito bene è cosi:

WBBA = jappone si fanno i fatti loro con la loro organizzazione
WBO = resto del mondo ( USA CANADA AUSTRALIA EUROPA ) non hanno nessun tipo di organizzazione e non sanno neanche perchè esistono rubano solo 5€ a torneo senza motivo XD
IWBO = italia e noi che ci facciamo tutto da soli senza il sostegno di nessuno

Ho capito bene ?
In sostanza sì,però non scriverlo qui,si intasa il Thread e vai OT.
Io ho postato delle "migliorie! per il regolamento,che ora sono passate in secondo piano con questo tuo post,giusto per farti capire perchè ti chiedo di non scrivere qui!
In ogni caso votate se le "migliorie" vi stanno bene!
(Jan. 16, 2011  2:01 PM)Galaxy Wrote: Allora in seguito alle domande,richieste e critiche sollevate,mi pare giusto fare un cambiamento di rotta e scrivere dei cambiamenti qui di seguito per vedere se vanno bene pure a voi ed organizzarci definitivamente!
Allora:
  • Numero di cittadini al mese: 1 data per ogni città!
  • Poichè come è stato detto è più faccile passare dove si è in pochi che in molti,si potrebbe attuare un rapporto di 1:3,ovvero ne passa uno ai Regionali per ogni 3 giocatori partecipanti ai Cittadini.
    Esempio:

    Napoli: 15 giocatori,passano ai Regionali i migliori 5 punteggi.
    Roma: 3 giocatori,passa ai Regionali il Blader col migliore punteggio.

    Se in ci sono casi in cui si è solo in 2,passa quello col miglior punteggio tra i due.
  • Ogni giocatore può giocare solo in una città delle 3. La sceglie dall'inizio e non la potrà più cambiare.

  • Dato il sistema a punti,giocare in una sola città porterà ad effettuare anche la propria strategia,in quanto se da subito si ottengono buoni risultati,è inutile giocare sempre rischiando punti se non si è sicuro di ripetere una buona prestazione.
    Non giocare,non vuol dire necessariamente perdere punti,ma può significare anche saperseli gestire!
    Poi se una persona è un B.E.A.S (cit. Kronin87=Blader Esaltato Assetato di Sangue) xD,se le gioca tutte perchè è sicuro di sè e tenta in tutti i modi di far perdere punti agli avversari =)
Che ne dite,già va meglio?

In definitiva sono 5 cittadini per ogni città (febbraio marzo aprile maggio giugno) ma i classificati per ogni cittadino si contano con la media delle tappe ? esempio cittadino di forli febbraio 10 partecipanti marzo 5 aprile 8 ecc. ecc.
Il cittadino al quale si intende partecipare quando và scelto ? Rimane lo stesso dopo aver partecipato alla prima tappa ? Altra domanda, ci saranno dei regionali da 15 persone come dei regionali da 3 persono questi qualificano sempre una persona ai nazionali ? o si può usare sempre una stessa politica anche per il passaggio regio-nazio ?
praticamente si fa un torneo al mese?
(Jan. 16, 2011  2:16 PM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 16, 2011  2:01 PM)Galaxy Wrote: Allora in seguito alle domande,richieste e critiche sollevate,mi pare giusto fare un cambiamento di rotta e scrivere dei cambiamenti qui di seguito per vedere se vanno bene pure a voi ed organizzarci definitivamente!
Allora:
  • Numero di cittadini al mese: 1 data per ogni città!
  • Poichè come è stato detto è più faccile passare dove si è in pochi che in molti,si potrebbe attuare un rapporto di 1:3,ovvero ne passa uno ai Regionali per ogni 3 giocatori partecipanti ai Cittadini.
    Esempio:

    Napoli: 15 giocatori,passano ai Regionali i migliori 5 punteggi.
    Roma: 3 giocatori,passa ai Regionali il Blader col migliore punteggio.

    Se in ci sono casi in cui si è solo in 2,passa quello col miglior punteggio tra i due.
  • Ogni giocatore può giocare solo in una città delle 3. La sceglie dall'inizio e non la potrà più cambiare.

  • Dato il sistema a punti,giocare in una sola città porterà ad effettuare anche la propria strategia,in quanto se da subito si ottengono buoni risultati,è inutile giocare sempre rischiando punti se non si è sicuro di ripetere una buona prestazione.
    Non giocare,non vuol dire necessariamente perdere punti,ma può significare anche saperseli gestire!
    Poi se una persona è un B.E.A.S (cit. Kronin87=Blader Esaltato Assetato di Sangue) xD,se le gioca tutte perchè è sicuro di sè e tenta in tutti i modi di far perdere punti agli avversari =)
Che ne dite,già va meglio?

In definitiva sono 5 cittadini per ogni città (febbraio marzo aprile maggio giugno) ma i classificati per ogni cittadino si contano con la media delle tappe ? esempio cittadino di forli febbraio 10 partecipanti marzo 5 aprile 8 ecc. ecc.
Il cittadino al quale si intende partecipare quando và scelto ? Rimane lo stesso dopo aver partecipato alla prima tappa ? Altra domanda, ci saranno dei regionali da 15 persone come dei regionali da 3 persono questi qualificano sempre una persona ai nazionali ? o si può usare sempre una stessa politica anche per il passaggio regio-nazio ?
Sì,esatto 5 Cittadini per città in ogni Regione.
No,il discorso media è inesatto,o per meglio dire,la mia idea era quella di prendere un torneo campione dove c'è stato il maggior numero di iscritti e da lì si fa il rapporto 1:3 con i punti,in modo da agevolare anche le regioni meno popolate di Bladers.
Nel senso che dove ce ne sono solitamente 4/5,se questi riescono a beccare un torneo dove sono 9,si prende quel torneo come riferimento e ne passano 3 con il punteggio più alto alla fine della prima fase!
Passaggio Regionali-Nazionali poi si vede,ma in linea di massima si potrebbe continuare ad usare questa politica di classificazione!

(Jan. 16, 2011  2:17 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: praticamente si fa un torneo al mese?
Si praticamente un torneo al mese per la città che scegli!
Ok, sono pienamente d'accordo !!! Ben fatto. Attendo impaziente la scelta delle 3 citta dell'emilia romagna !!!
Galaxy dato che sono "l'aiutante" abruzzese posso comunque vedere gli altri tornei(naturalmente senza partecipare)in quanto ti devo comunicare i risultati?
ti faccio la stessa domanda ke ti fa daxel 97 solo ke io sno in sicilia
Ragazzi sicuro?
E' una bella responsabilità raccogliere risultati e soldi di tutti per poi passarmeli!
Inoltre per la Sicilia ci sarebbe anche Enyo che è più grande se non mi sbaglio,quindi forse potrebbe muoversi meglio!
ok x me va bene le città kuando le scriverai??
Galaxy se non lo faccio (es abruzzo)qualcuno chi lo fa'?poi lo faccio con piacere
Ehm fare un torneo al mese qui a viterbo è impossibile....ma perchè non si attua un semplice torneo a eliminazione senza complicanze????tanto il torneo nn è ufficiale sti cavoli dei punti! match diretti il primo ke arriva a 3 vittorie passa al turno successivo....i primi tre passa alla regionale....
(Jan. 16, 2011  8:16 PM)djpelo Wrote: Ehm fare un torneo al mese qui a viterbo è impossibile....ma perchè non si attua un semplice torneo a eliminazione senza complicanze????tanto il torneo nn è ufficiale sti cavoli dei punti! match diretti il primo ke arriva a 3 vittorie passa al turno successivo....i primi tre passa alla regionale....

si, cosi in una "giornata no" oppure "mancanza di fattore c" o "Santa Parete" uno forte cm, che dire, ispanico non passa, e se capitasse a te saresti contento? e poi complicato e bello XD
Sisis scusate mi sono organizzato con galaxy XD....A VITERBO SI FARà E SARà UNA DATA AL MESE!!!!CON SISTEMA PUNTI!!!
scusate ma io non sono sicuro di venire, devo convincere mio padre.
comunque dovrei scegliere io e darkaries97 i luoghi dove si faranno i tornei cittadini umbri giusto?
se si, mi contatti in pm per decidere i luoghi
Sotto consiglio del buon Lucky,ho dato anche un nome a questo fantastico torneo:


Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade


Vi piace =) ?? Se no si cambia xD
A me ispira!! Tongue_out
si, è molto bello.
bel nome Galaxy, a me piace, però vediamo pure gli altri nomi
PS Puoi rispondere al mio pm?
IO VORREI VENIRE abito in sicilia non ho spazi nonho arene ho 3 beyblade e sono disposto a pagare 5 euro
e nn posso spostarmi
ho capito quasi tutto ma quanto si paga per il torneo?
bel nome galaxy!
(Jan. 17, 2011  2:46 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: ho capito quasi tutto ma quanto si paga per il torneo?
bel nome galaxy!

ci sta tutto scritto nel regolamento!...cmq sono 10€
VORREI VENIRE abito in veneto non ho spazi e neanche arene ho 4 beyblade e sono disposto a pagare 15 euro
ho fatto iscrivere pietro hagane e ginka zin visto che sono miei compagni di classe e la mia classe è piena di ragazzi che vogliono venire gli faccio iscrivere?
Allora per la mia iscrizione dico che abito in veneto, per lo spazio al chiuso devo informarmi, posso spostarmi nella mia regione, ho due beyblade che però aumenteranno presto e devo sistemare, come beystadium non credo di averne per il torneo, per il prezzo dico 10 euro ^^
galaxy come diciamo in sicilia questo nome è spacchiuso !!!!!