[9 Giugno 2012] Il Signore dei BeyBlade

Il torneo è stato ufficializzato

Abbiamo anche per questo torneo la colonna sonora xD

Grazie ad STF per la splendida locandina

Info specifiche:

Quando: 9 Giugno 2012 - dalle 16.30 fino a che non si decreta il vincitore


Dove: Volver, Via Bellini 56 - Napoli

Come arrivare :
Se non sapete come arrivare, qui ci sono indicazioni (anche se il civico 56 non è riportato >_<) -
http://maps.google.it/maps?q=Piazza+Dant...a&t=m&z=19


Formato torneo: dipende da quanti ne siamo - Credo sarà comunque un Round Robin Block System o un Double Elimination
(Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf )

Questo è il libro "WBO Standard Format" (Leggetelo)- http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf

Costi:
L'accesso al torneo sarà di 10 euro: nel costo sarà inclusa una consumazione da parte del locale, costo del torneo WBO, premi.
O sarà di 4 euro se avete un Blader Passport (bisogna comunque pagare il locale).
In caso non abbiate un Blader passport, ma volete acquistarne uno per poter entrare gratuitamente ad ogni torneo WBO per un anno a partire dalla sua attivazione, potete acquistarlo per 10 euro oltre i 4 euro per pagare il locale.

Ricordate di avvisare i vostri genitori che il tempo di durata del torneo può variare a seconda del numero di partecipanti che raggiungiamo!

Premi: Per ora sono Big Bang Pegasis F:D Blue Ver. Coro Coro Edition, Diablo Nemesis X:D, Kreis Cygnus 145WD
Voglio inoltre ricordare che partecipare a questo torneo comporterà la vincita di un credito; inoltre, ogni attività extra come organizzare, ricorprire il ruolo di judge, ed essere uno dei primi 3 del podio comporterà altri crediti extra.
I crediti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la Blader Rewards. Cliccate qui per vedere tutti i premi disponibili!


Punti: verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!
Il torneo sarà gestito dallo Staff del Team Napoli che adibirà lo stand per le vendite,per gli scambi e per gli acquisti. Metterà a disposizione gli stadi su cui si svolgeranno i match del torneo; inoltre, sarà adibito uno stand per i consigli sulle combo da utilizzare durante i match per coloro che cercheranno consigli!
Ricordo inoltre che lo Staff del Team Napoli sarà a vostra disposizione non solo per il buono e corretto andamento del torneo, ma metterà a disposizione decine di Beyblade per chi non ne avrà a disposizione.

Lo Staff del team Napoli - Aquile Nere - che si occuperà di tutto ciò è composto da:
  • Galaxy
  • darkwocher
  • Lambo-Kun
  • NikoDefenseITA


E' inoltre possibile acquistare Beyblade prima,durante e alla fine dell'evento. Per maggiori informazioni a riguardo, clicca qui

Vorrei, inoltre, far presente a tutti che coloro che parteciperanno a questo torneo avranno in maniera del tutto gratuita un mini-stock di Promo Cards in modo tale da spargere la voce sulla nostra associazione ed avere un ricordo della giornata passata e una sorpresa -sempre gratuita,ovviamente- a cura dello Staff del Team Napoli, che posso definire, senza perderne in modestia, anteprima italiana e mondiale per la WBO e per il mondo del Beyblade in generale.
Essa verrà svelata con la pubblicazione della locandina, quindi prego tutto il mio gruppetto che già sa tutto di non parlare!

Tutti coloro che non sono iscritti a WBO, ma desiderano comunque partecipare all'evento potranno farlo. Sarà necessario, però, darmi un indirizzo e-mail valido. In questo modo potrò creare io gli account per far caricare punti e crediti dell'evento!

Grazie, spero di vedervi numerosi al torneo!

Partecipanti confermati -
Galaxy
tommytornado
•PЯΣDΛƬӨR•
darkwocher
cesarandry
Antonio =3
darkblader97
TBPbeyZ-1201
Paolo98
Davestorm
Davide (provvederò a creargli un account qui su WBO)
Armando99
Genny
Gdes5
Nando

Totale: 15

Partecipanti non confermati -


Totale: 0

Thread delle vendite: clicca qui
Aggregami alla combriccola di prendenti parte all'evento u.u ( In sostanza, ci sono! xD )
(Apr. 20, 2012  10:22 PM)Lambo-kun Wrote: Aggregami alla combriccola di prendenti parte all'evento u.u ( In sostanza, ci sono! xD )
E meno male che avevo detto di scrivere in pm xD!
Abbiamo anche Dario il romanoooo!!! yeeeeeeeeeeeeesss!!! xD xD xD
Avevo letto tutto tranne la parte sottolineata asd
Geniale xD!
4, dai ne bastano altri 4 ALMENO!
Anche se non mi accontenterò xD!
Gooood, numero minimo raggiunto e non voglio assolutamente fermarmi ad 8!!!!!!!!!
Passo all'ufficializzazione!! Grin
Il torneo è stato ufficializzato! Sticko!
Commenti, tizi gasati che vogliono sin da ora autoproclamarsi vincitori xD, coloro che vogliono partecipare: scrivete qui, ormai gli 8 sono stati raggiunti e quindi questo sarà il vero e proprio Thread del torneo Smile
Premetto: sto torneo lo perdo xD
Allò, mi candido per le attività extra!! Tongue_out
Io parteciperò al 100 %
(Apr. 22, 2012  8:41 PM)darkwocher Wrote: Premetto: sto torneo lo perdo xD
Allò, mi candido per le attività extra!! Tongue_out

Se ci sono attività extra con Gal, voglio partecipare anche io ad esse! LOOOOOOL
In ogni caso, io ci sono e sono pronto a dare una mano qualora ce ne fosse bisogno! Wink
visto che dark piange, uso anche io la sua tattica:

aaaaaaaaaaaaaaaaahh... arriverò ultimooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Crying

xD

Attività extra sono: judging, aiuto all'organizzazione,arrivare sul podio xD!
Altre attività extra sono: aiutarmi per avere in cambio una pacca sulla spalla XD!
devi scrivere a galaxy per PM e dirgli che tu vieni a questo torneo, ma se non sei sicuro non scriverlo sarebbe meglio scriverlo quando si è sicuri al 100%.
Galaxy ora che ho fatto attività extra per te, cioé poggiare alcune dit sui tasti al posto tuo, ora mi vieni a dare una pacca sulla spalla fino qui a nettuno? xD fine OT
ehi io sono iscritto alla WBO aggiorna ù_ù
Aggiornato Smile
ci si divertirà tanto a questo torneo! *_* il signore dei beyblade!!! :Q________
(bella la mia immagine veroo XD?)
e dove sta flash saggittario????NOOOOOOOOOOOO io volevo lui XD
(Apr. 25, 2012  9:57 AM)TBPbeyZ-1201 Wrote: e dove sta flash saggittario????NOOOOOOOOOOOO io volevo lui XD

Il 26 c'è Flash Wink
Abbiamo anche la colonna sonora per questo torneo in OP U_U
IO PARTECIPO SICURO ALLORA!ma i punti,li ho anche io?
(May. 29, 2012  8:06 PM)masterbladerita Wrote: IO PARTECIPO SICURO ALLORA!ma i punti,li ho anche io?

Non scrivere in maiuscolo Wink

Comunque se per punti intendi quelli del sistema beypoints WBO, allora si Wink
Fede, come ti ho già detto, purtroppo non ci sono per il 9 Unhappy
(Jun. 02, 2012  1:12 PM)Lambo-kun Wrote: Fede, come ti ho già detto, purtroppo non ci sono per il 9 Unhappy

Dannazione D: