torneo squadre

Salve ragazzi!!ho letto tanti topic che parlano di formare delle squadre e devo dire che l'idea e' mooolto carina ma manca qualcosa!dunque la mia proposta e' questa , perche' non fare un torneo dove il primo e il secondo formano un team il terzo e il quarto un altro e via di scorrendo fino agli ultimi classificati??In questo modo ci sara' anche molta piu' concorrenza e competizione e poi si potranno fare i tornei a squadre (a mo del anime)!Attendo le vostre opinioni ragazzi!
pure io sn d'accordo ed o espresso il tuo stesso pensiero xrò come a detto giustamente CZ87 il piu delle volte nn siamo in tanti al torneo e se ci mettiamo a fare le squadre lo finiamo in 1ora il torneo, capisci?
Squadre squilibrate ...se le coppie si formassero così sarebbe molto squilibrato il torneo a coppie,o almeno questo è il mio pensiero
Si potrebbe fare. Per questo genere di tornei sarebbe meglio aspettare l'arrivo delle puntate di metal fight su italia 1, così da avere maggiore utenza sul forum e permettere di fare tornei a squadre o a coppie.
Maaaa ragazziiiiiii perche' aspettare che esca l'anime??E' vero sarebbero squadre squilibrate ma le squadre sono sempre squilibrate secondo voi uno forte prenderebbe mai in squadra un perdente??La risposta e' no!Una squadra' deve avere i componenti piu' o meno dello stesso livello!cioe' intendiamoci sarebbe una pagliacciata una squadra composta da uno fortissimo e una mezza sega!!
Io dico di fare questo torneo solo decidere le squadre capito??e poi rimarranno fisse!
Chiudo.
Come ha detto il creatore di questo thread esiste già un altro thread per questo argomento.
Perfavore continuate l'argomento nel thread apposito in cui si parla già di questo argomento.