torneo a lagosanto

chi sara presente al torneo del 30 aprile a lagosanto posti qui dato che l'altro tread e stato chiuso
allora ricapitoliamo:
partecipanti(x ora) :
-Neo Peguin
-JEKY96LEONE
-LeoL-drago
-SGTO74
-chef
-Arenanet
-EARTH GEMIOS(forse)
preghiamo ai partecipanti di confermare la loro presenza al torneo postando
vi aspettiamo il 30 a lagosanto,provincia di ferrara alle 15:00,massimo orario di arrivo 15:30,tranne se con giustificazione chiamando a questo numero:3458121393
il luogo di ritrovo è il parco della pace
il costo di iscrizione è di 5 euro
prego di postare x confermare la propria presenza
ciao

--------------------------------------------------------------------------------
i forse nn sarebbero da mettere in lista x ufficializzare un torneo
come ho gia detto io ci sono ma comunque x avvertire del ritardo potete chiamare anche il 3453312445
scusate x il doppio post ma comunque chi vuole portare una "bancarella" x vendere i bey e libero di farlo e una cortesia qualcuno sarebbe in grado di portare degli attack stadium sia da vendere che da usare al torneo?
a lagosanto(fe) al parco vita quello dopo il parco pinocchio
(Apr. 25, 2011  7:56 PM)SGTO74 Wrote: come ho gia detto io ci sono ma comunque x avvertire del ritardo potete chiamare anche il 3453312445
scusate x il doppio post ma comunque chi vuole portare una "bancarella" x vendere i bey e libero di farlo e una cortesia qualcuno sarebbe in grado di portare degli attack stadium sia da vendere che da usare al torneo?

si infatti e so gia ke tu sarai il primo a comprare Tired
non e x me e x i miei amici che mi hanno chiesto di scriverlo
(Apr. 25, 2011  11:50 PM)SGTO74 Wrote: non e x me e x i miei amici che mi hanno chiesto di scriverlo

cioè, ma ti rendi conto ke state organizzando un torneo senza stadi??? xke a me mi sembra di capire ke nn l'avete!!!!
ce li abbiamo ma l'attack no allora avevamo chiesto di portarne uno
è come dire, venite a mangiare a casa mia, ma i piatti e le posate le portate voi


LOL


E comunque è inutile quel PM che mi hai mandato io sono siciliano, non fare spam su.
ti avevo sl chiesto xk i miei amici hanno detto di chiedere in giro se veniva qualcun altro xk + siamo e meglio e allora io ho chiesto a te e poi le arene ce le abbiamo xò nn l'attack
noi abbiamo il thunder wip,ma sarebbe meglio un'attak,x questo kiedevamo se qualcuno lo portava
comunque chi ce la x favore lo porti e chi ha roba da vendere tanto meglio!!!
scusate nn avevo letto che il torneo era a lagosanto io nn posso verire xk sono di padova!!!
Scusa però il thread si chiama "torneo a lagosanto" come c...o hai fatto a non leggerlo ? mamma mia !!!
e che appena ho visto torneo mi sono fiondato sul trheader