tornei nelle marche

salve a tutti,si potrebbe organizare un torneo nelle marche,precisamente a san benedetto del tronto.qui siamo 20 blader disperati!!!grazie in anticipo
p.s. giorno e ora qualsiasi
Presentati nel thread delle presentazioni per favore Smile
Segui il suggerimento di Nero 3!
Inoltre per far sì che il torneo sia ufficiale,tutti i blader aimici tuoi,devono iscriversi qui Wink
save a tutti mi chiamo manuel e sono anche io di san benedetto
Non è qui che devi presentarti,ma nel Thread delle presentazioni!

Edit: Markynho m'ha fregato Eee
anche io sono delle vicinanze di san benedetto e non si vede un torneo
Dovreste organizzarli voi col mio aiuto,è inutile che ve la prendiate qui sul forum,non siamo onnipresenti..
ehi gal tu mi hai detto su facebook che lo devo dire qui
Ti ho detto pure che devi dirmi un posto un giorno,un'ora e che questi venti devono iscriversi qui!
Eh non è colpa mia,l'unico aiuto che posso darti è che mi devi dare le email di chi non è iscritto e poi me la vedo io,altrimenti niente.
ciao ciao sono anche io di san benedetto
uè engi sei un mito,dillo agli amici tuoi!
presentati nella apposita sezione prima di postare qui:http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post
e leggi le regole
galaxy ora che ci sono i regionali e se ho sentito bene 3 città per ogni regione si possono organizzare da me???
Anch'io sn di San Benedetto del Tronto AP (mi sn già presentato sull'internazionale, ora basta che mi aggiungiate alla lista utenti italiani). kyoya, per Pisa cm facciamo? io avevo in mente di andarci o con 1 o 2 auto o con il treno, ma ci dobbiamo organizzare sennò la spesa è eccessiva. Ora la parte difficile è escogitare un metodo x arrivare in tempo sabato 11 febraio alle ore 15:00, cosa che è impossibile e irreale dato che sabato c'è scuola ed anche se partissimo alle 12:00 nn penso che potremmo mai arrivare in tempo... Come risolviamo questo problema sorto dall'ardita inteligenza dell'organizzatore di questo torneo? Io ci tengo a qualificarmi dato che saremo sicuramente in pochi a contenderci il titolo di rappresentante senior delle Marche fuori casa (naturalmente in tranferta nella lontanissima Toscana, una regione più vicina no èh xD). E' da nn crederci; se solo penso alla fase Juniores Marche mi vengono i brividi, quale genitore tanto accondiscendente e simpatizzante x i beyblade oserebbe spingersi a tutta questa follia solo x il figliolo? X me basta vincere il regionale, i rimanenti scontri saranno 1 passeggiata xD. Potremmo posticipare il torneo alle 4:30 o 5:00 per rendere più pratico e possibile il torneo? A chi rivolgerci? Galaxy illuminaci...
(Jan. 15, 2012  12:17 AM)Leon94 Wrote: Anch'io sn di San Benedetto del Tronto AP (mi sn già presentato sull'internazionale, ora basta che mi aggiungiate alla lista utenti italiani). kyoya, per Pisa cm facciamo? io avevo in mente di andarci o con 1 o 2 auto o con il treno, ma ci dobbiamo organizzare sennò la spesa è eccessiva. Ora la parte difficile è escogitare un metodo x arrivare in tempo sabato 11 febraio alle ore 15:00, cosa che è impossibile e irreale dato che sabato c'è scuola ed anche se partissimo alle 12:00 nn penso che potremmo mai arrivare in tempo... Come risolviamo questo problema sorto dall'ardita inteligenza dell'organizzatore di questo torneo? Io ci tengo a qualificarmi dato che saremo sicuramente in pochi a contenderci il titolo di rappresentante senior delle Marche fuori casa (naturalmente in tranferta nella lontanissima Toscana, una regione più vicina no èh xD). E' da nn crederci; se solo penso alla fase Juniores Marche mi vengono i brividi, quale genitore tanto accondiscendente e simpatizzante x i beyblade oserebbe spingersi a tutta questa follia solo x il figliolo? X me basta vincere il regionale, i rimanenti scontri saranno 1 passeggiata xD. Potremmo posticipare il torneo alle 4:30 o 5:00 per rendere più pratico e possibile il torneo? A chi rivolgerci? Galaxy illuminaci...
Mi viene da pensare se ti piace prendere per il c*** o sei proprio così di tuo!
1) Non è la sezione dove parlarne.
2) Non devo essere io a illuminarvi.
3) Ce ne freghiamo che ti sei presentato nell'internazionale.
4) Hai fatto un necropost.
5) Ti warno per tutte le motivazioni che ti ho dato sopra, complimenti sei il primo utente che con un post fa 4 cacchiate.