shop yu gi oh e pokemon videogames carte ecc

ecco le carte ne ho mlote altre però finora ho messo queste se volote carte specifiche mandatemi un pm oppure per il prezzo sempre via pm ecco le carte: obelisco del tiranno, slifer drago del cielo, drago alato di ra, drago bianco occhi blu, mago nero, drago nero occhi rossi, kuriboh, stregone oscuro eredicatore, freed generale oscuro, hyper distruttore psichico, immortale terrestre wiraqocha rasca, van dalgyon, il signore dei draghi oscuri, drago polvere di stelle, drago polvere di stelle assalto, arcidemone drago rosso, antico drago fatato, mAGO delle tempeste, arcidemone frammento, drago stellare maestoso, guerriero rottame, guardiano goyo, drago rosso maestoso, uruquizas flamvell, zeman il re delle scimmie, urbellum sciabola x, gearfried fenice, videogames yu gi oh gx spirit caller ds, yu gi oh gx card almanac ds, pokemon argento soul siver ds, pokemon ranger squadra blue ds
martedì mi arrivano carte dei pokemon e se volete carte yu gi oh specifiche (tipo: vorrei tifone drago stella cadente se io oh la carta la potete comprare o scambiare per beyblade)
Con tutte ste carte che hai, non hai un misero Tifone Spaziale Mistico, che a quanto ricordo, esce quasi in tutti i nuovi mazzi xD Comunque come valore monetario, il 90% di quelle carte lì, non vale nulla xD
certo ovvio che oh tifone spaziale mistico era un esempio!
Usa una carta più esemplare, tipo non so....Majestic Star Dragon, che a quanto ricordo è abbastanza Rara xD Vabbè, comunque è difficile che a qualcuno interessino le carte che hai postato lì....Almeno questo è quello che penso io, anche se da un annetto ho smesso di giocare.
No, in realtà non valgono proprio nulla xD Varranno si e no 3 euro l'una xD Chi ti ha detto che valgono, ti ha detto una grande idiozia! Infatti non si possono nemmeno usare nei tornei, sono puramente da collezione....Vabbè, comunque non c'entra nulla tutto ciò...Continua con il tuo Shop! Grin
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
Ragazzi visto che siamo off topic e nella sezione di yu-gi-oh ma cmq in un forum di beyblade guardate che ho fatto: http://img204.imageshack.us/i/lighteningldrago.jpg/